Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: SpiderTech powered by C10 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo aver ricevuto la licenza Professional, il team canadese SpiderTech powered by C10 ha annunciato i 16 corridori che comporranno l'organico della squadra.
Sono 11 i corridori confermati: si tratta di Mark Batty, Lucas Euser, Martin Gilbert, Keven Lacombe, Bruno Langlois, François Parisien, Andrew Randell, Ryan Roth, David Boily, il messicano Flavio De Luna e Guillaume Boivin. Mentre Will Routley (Jelly Belly), il pistard Zach Bell (Kelly Benefit), Ryan Anderson (Kelly Benefit), il campione nazionale a cronometro U23 Hugo Houle e il veterano Patrick Jonathan McCarty (ex di Garmin, Phonak, Discovery e US Postal) sono i 5 nuovi acquisti.

Grazie allo status di Professional, la SpiderTech powered by C10 potrà prendere il via delle corse canadesi Pro Tour (il Grand Prix Cycliste de Québec e il Grand Prix Cycliste), che si svolgeranno in Settembre. In Europa pare sia assicurata la sua presenza al Giro di Turchia, mentre non potrà certamente mancare nelle corse nord americane come il Tour of California, la TD Bank International Classic Philadelphia e il Tour de Beauce.