Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Chi sarà la sorpresa della Vuelta a España 2014?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vediamo chi c'azzecca a 'sto turno Campione
Landa nei primi cinque, Froome farà cacare e Hansen si ritira.
Valgren Andersen vincitore di qualche tappa
Pagliarini MODE ON:L'anno scorso ci azzeccai mica male con Horner Rockeggio

Pagliarini MODE OFF.

-Froome stacca Quintana in salita
-Valverde abbondantemente fuori dai 5 senza vincere nemmeno una tappa
-Purito stacca Quintana al Puerto de Ancares
-Contador attaccherà ad almeno 50km dal traguardo senza però riuscire a vincere la tappa
- Froome malissimo, Nieve capitano della SKy nei primi 7.
- Contador nei primi 3
- Purito meglio di Quintana
- Chaves vince almeno 1 tappa. Come lui Arredondo e Jungels
- Ellisonde nei primi 10
- Landa nei primi 10, Aru malissimo.
- Daniel Martin sul podio!!! (Questa non esiste Asd )
-Talansky sul podio
-Craddock tra i migliori in salita (come uomo da fughe chiaramente)
-Txurruka dichiarato incapace di intendere e di volere
Io dico Kelderman a podio.
Per le delusioni penso ai quasi palindromi Aru e Uran (che penso con la testa più a Ponferrada e Lombardia). Ah, e anche Purito lo vedo un po' troppo sopravvalutato alla vigilia...

(21-08-2014, 03:36 AM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]-Contador attaccherà ad almeno 50km dal traguardo senza però riuscire a vincere la tappa

Questo non l'ho capita... E' logico che da più lontano attacchi, più è difficile arrivare Sweat Contador alla Vuelta deve provare a ritrovare il colpo di pedale giusto, un po' come Rordriguez ha fatto al Tour (non riuscendoci tra l'altro). Secondo me prima della fine della corsa qualcosina riesce a combinare...
(21-08-2014, 09:49 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: [ -> ]- Froome malissimo, Nieve capitano della SKy nei primi 7.
- Contador nei primi 3
- Purito meglio di Quintana
- Chaves vince almeno 1 tappa. Come lui Arredondo e Jungels
- Ellisonde nei primi 10
- Landa nei primi 10, Aru malissimo.
- Daniel Martin sul podio!!! (Questa non esiste Asd )
Se non sbaglio qualche processo logico dovrebbe vincere Purito Rockeggio


(21-08-2014, 11:08 AM)Hiko Ha scritto: [ -> ]
(21-08-2014, 03:36 AM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]-Contador attaccherà ad almeno 50km dal traguardo senza però riuscire a vincere la tappa

Questo non l'ho capita... E' logico che da più lontano attacchi, più è difficile arrivare Sweat Contador alla Vuelta deve provare a ritrovare il colpo di pedale giusto, un po' come Rordriguez ha fatto al Tour (non riuscendoci tra l'altro). Secondo me prima della fine della corsa qualcosina riesce a combinare...

Implicavo che:
o era già fuori classifica e quindi l'avrebbero lasciato andare
o era in classifica (e quindi in forma) ma non sarebbe arrivato lo stesso.
Insomma, gli ultimi attacchi da lontano hanno pagato abbastanza (Galibier, Alpe d'Huez quasi, Fuente Dé...) Boh
Occhio alla Zozzimma Pelosa Shifty
Io credo in una buona Vuelta di Chavez, Yates e Jungels. Invece spero in un ritorno di Gesink...
Il mio Hofland straccia Bouhanni nel duello tra velocisti Campione

Ormai per partito preso Asd, Santaromita miglior Orica in classifica Sese

Maté litiga pure con l'altro Pineau Sisi

Uno squillo di Felline in ottica Mondiale

Per la classifica, anche a me stuzzicano i nomi (in ottica top 5, roba non da poco vista la startlist Sese ) di Monfort e Landa (purtroppo ho paura che Aru floppi al secondo GT: spero di no, però è il primo anno che fa classifica e ci sta possa avere una bella flessione alla Vuelta)
Gesink è andato molto bene in Polonia, non è automatico che faccia una buona Vuelta ma almeno non è automatico il contrario. Se rimane in piedi può puntare alla top ten e sarebbe un ritorno davvero notevole visti tutti i casini che ci sono stati
provo a sparare Daniel Martin molto vicino al podio
non troppo vicino però che rischi di colpire le miss
(22-08-2014, 03:20 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Il mio Hofland straccia Bouhanni nel duello tra velocisti Campione

Ormai per partito preso Asd, Santaromita miglior Orica in classifica Sese

Maté litiga pure con l'altro Pineau Sisi

Uno squillo di Felline in ottica Mondiale

Per la classifica, anche a me stuzzicano i nomi (in ottica top 5, roba non da poco vista la startlist Sese ) di Monfort e Landa (purtroppo ho paura che Aru floppi al secondo GT: spero di no, però è il primo anno che fa classifica e ci sta possa avere una bella flessione alla Vuelta)

Se Monfort fa vicino ai primi 5 contro Contador, Froome, Quintana, Purito, Dani Moreno, Nieve, Valverde, Arredondo, Uran, Aru, Gesink, Kelderman, Landa, Dan Martin, Talansky penso che finisca il ciclismo
Il ciclismo è già finito quando Nibali ha vinto il Tour de France :P Asd
(23-08-2014, 01:42 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: [ -> ]Se Monfort fa vicino ai primi 5 contro Contador, Froome, Quintana, Purito, Dani Moreno, Nieve, Valverde, Arredondo, Uran, Aru, Gesink, Kelderman, Landa, Dan Martin, Talansky penso che finisca il ciclismo

Monfort è già arrivato sesto in un GT con Froome, Wiggins, Nibali, Rodriguez, Dani Moreno, Nieve, Majka, Menchov, Sastre, VDB e Talansky Asd
Anche Cobo e Fuglsang Sese
Ma non è sparito dai, l'anno scorso fece un ottimo Tour mentre quest'anno ha dovuto ritirarsi.

Per esempio finirà davanti a Moreno Sisi Sisi
comunque questo è il topic delle sorprese, alla fine vince chi indovina dopo averla sparata più grossa, no?
La sorpresa sarà Betancur Sisi
Pagine: 1 2