Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: #AssBucketChallenge
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' in spagnolo (meglio, messicano), ma merita... Rockeggio



Non ci ho capito un amen Asd
Nulla nulla nulla...? La parte con il nonno può risultare un po' difficile, ma le altre due dovrebbero esser abbastanza comprensibili... Mmm

Pelusin comunque è il meglio Adorazione Adorazione Mi fa morì quando fa "reto completo!" XD
Nulla nulla nulla, non ho mai studiato mezza parola di spagnolo io eh Asd
Vabbè, la prima parte si gioca tutta sull'assonanza ice-ass e reto(=sfida)-recto. E poi le solite cazzate alla Pelusin, che fan schiantare dalle risate... Asd
Seconda parte, il Noruego (quello riccio) va a chiedere all'abuelo di nominarlo, ma ovviamente se ne sbatte e così decide di autonominarsi. (fantastico quando dice che serve per aiutare alf, l'alienito, e ovviamente il nonno lo corregge dicendo che l'asl, una malattia Asd e così tocca ammettere che lo fa solo per i like su Face Asd )
E poi vabbè, terza parte con l'Ice Bucket Challenge, solo che si scorda della cacata precedente di Pelusin e se ne accorge solo una volta sentita la consistenza e il puzzo di merda. Asd Anche qui ovviamente prova a dire il nome esteso della malattia, ma ancora una volta non ci riesce e se ne esce con un "para tener mas amigos en Face" mi pare. Asd

Ecco, penso che quest'ultima frase riassuma un po' tutta 'sta storia dell'Ice Bucket Challenge, anche se alla fine a qualcosa è servito. Però, da buon bastian contrario, 'sta "moda" mi dà un po' di fastidio... Sese Sese
Danilo vieni qui hai trovato un amico! Asd
Comunque grazie per la spiegazione :D