Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 18^ tappa: Gap - Saint-Jean-de-Maurienne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ma Valverde scatta solo quando scatta Nibali? Ma che diamine.
si stacca Valverde e Mollema
Per ora la tappa piu' bella.
ripreso il gruppetto Contador
(23-07-2015, 04:31 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]Ma Valverde scatta solo quando scatta Nibali? Ma che diamine.

Sarà colpa Mondiale 2013 Eheh
Sarà che valverde è cattivo.  Eheh
Valverde corridore a me non e' mai piaciuto (e certo non perche' segue Nibali). Mi farebbe piacere una bella crisi.
Non lo considero un corridore da podio.
Non ho simpatia per Valverde, ma è un campione con la C maiuscola!
uno spettacolo dall'alto questa salita
Tutti a fare il gioco del Team Sky, come sempre.
Jungels sta tirando davanti per andare a riprendere Bardet, ma così fa tenere ancora un buon vantaggio anche a Talansky per poter recuperare su Mollema che tira dietro, tattiche molto discutibili in questi giorni
(23-07-2015, 04:50 PM)i0i Ha scritto: [ -> ]Non ho simpatia per Valverde, ma è un campione con la C maiuscola!

Sicuramente, ma piu' da vittorie di tappa e top10. Il podio secondo me non e' roba per lui.
Ma ci sta che sia la mia antipatia nei suoi confronti che non mi faccia essere sereno nel giudizio.
Ancora una volta. Scatta Nibali e gli risponde Valverde. Come al solito.
tutti paura dei prossimi 2 giorni, se lo attaccavano ad inizio salita magari qualcosa la perdeva oggi
E poi Valverde, quando Nibali gli chiede il cambio, cosa fa? Se la fa sotto e non tira. Il solito.
Ma che bello Barduccio mio Wub
Froome battibile
(23-07-2015, 05:14 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]E poi Valverde, quando Nibali gli chiede il cambio, cosa fa? Se la fa sotto e non tira. Il solito.

Vabbe', Valverde non ha mai dato un cambio in vita sua, figuriamoci  Asd


Comunque clamoroso che la Movistar stia correndo per il podio. Quintana e Valverde sulle Alpi avrebbero potuto fare danni. Atteggiamento vergognoso e che ha rovinato il Tour.
Movistar da censura. Incommentabili.
ALÉ ALÉ ALÉ ALÉ ALÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ
A SAINT JEANNNNN DE MAURIENNNNNE
HA VINTO ROMAIN BARDEEEEEEEEEEEET
Pagine: 1 2 3 4 5 6