Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Meridiana Kamen Team 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Meridiana Kamen Team


Meridiana 2015: svelata la nuova livrea
Una nuova maglia per vivere appieno il 2015: il Team Meridiana si appresta ad affrontare la prossima stagione in gruppo con una livrea dai colori tradizionali ma rivisitata per quanto riguarda gli abbinamenti cromatici, che evidenziano la partnership con la Kamen-Pazin e il rafforzamento con la Federazione Croata.



Nell’anno che verrà – fanno sapere i vertici della compagine Continental – il sodalizio del Team Manager Antonio Giallorenzo punterà, in particolar modo, su giovani corridori croati e avrà il proprio capitano in Emanuel Kiserlovski, fratello di Robert, mentre gli altri atleti che completeranno l’organico saranno svelati a breve.

Nello staff tecnico figureranno, altresì, in qualità di Direttori Sportivi l’ex professionista Mariano Giallorenzo che, dopo un passato in sella alla bici, ha scelto di salire definitivamente in ammiraglia, Colomba Santarsiere e lo sloveno Vinco Poloncic. Il rappresentante del Team continuerà a essere Ivica Grzinic.

Ciclismoweb.net
Grande la Meridiana, sempre pronta a regalare perle, peccato che Santambrogio sia già stato preso, ce l'avrei visto bene
Zitto zitto che, con EnryRed ritirato e Sinkewitz sospeso, magari è il primo anno che si ritrovano senza ex-dopati in squadra... Campione Asd Asd