Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: FDJ.fr 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
organico rosa formazione staff maglia bicicletta corse calendario sito web twitter facebook FDJ.fr 2015


FDJ.fr



Informazioni
Sigla UCI: FDJ
Licenza: World Tour
Affiliazione: Francia

Indirizzo:
Equipe cycliste FDJ.fr
Site de Moussy
77230 Moussy Le Vieux
FRANCE

E-mail: dlebourdiec@lfdj.com
Sito web: http://www.equipecyclistefdj.fr




Organico
William Bonnet
David Boucher
Sébastien Chavanel
Arnaud Courteille
Mickaël Delage
Arnaud Démare
Kenny Elissonde
Murilo Antonio Fischer
Alexandre Geniez
Anthony Geslin
Arnold Jeannesson
Matthieu Ladagnous
Johan Le Bon
Olivier Le Gac
Pierre-Henri Lecuisinier
Lorenzo Manzin
Steve Morabito
Francis Mourey
Yoann Offredo
Laurent Pichon
Cédric Pineau
Thibaut Pinot
Kévin Réza
Anthony Roux
Jérémy Roy
Marc Sarreau
Benoît Vaugrenard
Jussi Veikkanen
Arthur Vichot




Staff tecnico
Team Manager: Marc Madiot

Direttori Sportivi: Thierry Bricaud, Jacques Decrion, Martial Gayant, Yvon Madiot, Franck Pineau, Julien Pinot

Biciclette: Lapierre



Thibaut Pinot presenta la divisa 2015 della FDJ
È stata svelata oggi la divisa 2015 della FDJ, che presenta diverse novità rispetto alle ultime versioni viste in gruppo nelle scorse stagioni: in pratica la nuova casacca è una fusione tra quella tutta bianca e quella tutta blu che abbiamo ammirato (entrambe) nel 2014, con in più un bell'inserto rosso a vivacizzare il tutto. Grande spazio, come sempre, al quadrifoglio stilizzato simbolo dello sponsor, in evidenza soprattutto sul dorso della maglia. Thibaut Pinot, terzo all'ultimo Tour de France, è l'indossatore d'eccezione chiamato a presentare al pubblico la nuova divisa.

[Immagine: 14divisafdj480.jpg]

cicloweb.it
Mi piace però non trovo tanto giusto che si usino i colori nazionali per la divisa di un club.
Mi è stra-caduta la Fdj Triste L'ho sempre apprezzata per le sue linee eleganti ma allo stesso tempo moderne, invece adesso di elegante ci vedo ben poco. Sese Prossimo anno cambio squadra... Eheh

Comunque, oltre ad essere i colori nazionali, sono anche i colori dello sponsor. Diciamo che hanno approfittato della situazione, ma non ci vedo niente di così tanto strano... :-/
A me non piace.....
c'è da dire che anche la blu dello scorso anno rivedendo la vecchia bianca di prima mi sono accorto che non era poi tanto bella...

farà strano non vedere la Fdj a tinta unica
In ritiro a Calpe, la FDJ non perde il vizio di preparare le volate: nonostante la partenza di Bouhanni infatti uno dei cardini del team rimane un nuovo veloce, il 23enne Arnaud Demare. Di seguito il video realizzato da Jeremy Roy durante uno di questi allenamenti specifici: