Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Veteran of the Year
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pensavate di poter decidere solamente il "Rookie"? Mi sembra logico votare anche il "Vet of the Year" tra gli utenti con oltre cinquemila messaggi...

Il mio voto va a Sarri nonostante il tifo per Simoni...
A dir la verità io ho eletto il Pignone d'Argento 2014... Sisi
Voto 10
Io mi sono votato da solo ù.ù
Bella idea, anche perchè quella dell'utente dell'anno non aveva votato nessuno.

Io voto Bidone.
voto Hiko perché non mi aspettavo di vederlo tra i concorrenti, è iscritto da meno di due anni e ha già più di 5000 messaggi complimenti
In realtà è iscritto da più di due anni Sweat

Qua ormai l'anzianità si fa sentire eh :-/
Pensavo di meno, comunque è il meno veterano di tutti mentre invece altri storici come Akr e i0i nemmeno ci sono nel sondaggio, qualche mese in più lascia comunque invariato il ragionamento
Che poi comunque il numero dei messaggi non conta nulla. Utenti appunto come i0i che magari hanno 1000 messaggi o poco più sono più "importanti" di utenti che hanno 5000 messaggi di fuffa. Conta la qualità e non la quantità insomma.

Lo stesso Gibo per dire ok è l'admin, si fa la sbatta per postare notizie, fare i topic delle corse, aggiornare le grafica ecc ecc. Ma di concreto ha mai dato apporti importanti a qualche discussione? Per dire un Cruijff91 o un HOTDOG a caso lo battono tranquillamente a livello di contributo dato alle varie discussioni/topic.
vabbè sulla qualità dei messaggi di Hiko c'è poco da discutere, anzi il suo limite è proprio che un po' di fuffa in più da parte sua non guasterebbe
No, ma infatti non era un discorso su Hiko, ma più in generale. Hiko è il mio utente preferito tra quelli iscritti dal 2012 in poi.
La lotta è tra BidoneJack ed Hiko e il mio voto va a quest'ultimo, sempre piacevole da leggere.
Che schifo Hiko, democristiano
Quest'anno il mio voto va a Gersh che ha gasato, sempre sul pezzo e una velata arroganza e ironia che mi fa sempre piacere leggere, ma anche Hiko, Bidone, Paglia, Sarri, meriterebbero
(12-12-2014, 01:32 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Sarri: bah a parte amministrare non è che dà un apporto concreto alla discussioni, i vari ban a cazzum poi lo penalizzano. VOTO 4

Non cambierai mai Confuso AsdNono

Visto che sento di essere escluso dalla lotta per la vittoria, chi mi fa un resoconto dei voti?
Ho poco da scrivere, annata cosi Rolleyes
(12-12-2014, 06:29 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]Quest'anno il mio voto va a Gersh che ha gasato, sempre sul pezzo e una velata arroganza e ironia che mi fa sempre piacere leggere, ma anche Hiko, Bidone, Paglia, Sarri, meriterebbero

Dai no, io non ho loggato per quattro mesi, non merito nulla su.
(12-12-2014, 04:21 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Che poi comunque il numero dei messaggi non conta nulla. Utenti appunto come i0i che magari hanno 1000 messaggi o poco più sono più "importanti" di utenti che hanno 5000 messaggi di fuffa. Conta la qualità e non la quantità insomma.

Lo stesso Gibo per dire ok è l'admin, si fa la sbatta per postare notizie, fare i topic delle corse, aggiornare le grafica ecc ecc. Ma di concreto ha mai dato apporti importanti a qualche discussione? Per dire un Cruijff91 o un HOTDOG a caso lo battono tranquillamente a livello di contributo dato alle varie discussioni/topic.

AveAsdAsd

Che poi trall'altro manco ci sono Nono

Vi leggo sempre ma il tempo per rispondere è sempre meno. Poi se non ho da dire nulla non scrivo nulla. Se si sommano le due situazioni. Asd

PS: 2300 mess li ho qua, ma su FF ne avevo almeno un deca, anche se con un deca non si può andar via e non basta neanche in pizzeria...
Visto che nessuno mi risponde voto normalmente:
SarriTheBest: fa il suo solito lavoro
Dayer Pagliarini: non dico nemmeno perché lo escludo
Danilo: opinioni troppo divergenti
BidoneJack: sta perdendo qualche colpo o sbaglio? :P
Andy Schleck: non voto me stesso
ManuelDevolder: anche lui, è molto meno presente
Gershwin: è molto interessato a cose di cui a me non importa granché (Ciclomercato, ciclocross, corse decisamente minori, cors U23...) per cui non leggo molto quello che scrive
Andie88: non mi dice granché
Zelk: Contador *_* *_* Sbav
Hiko: Non so se per esclusione o no, ma mi sento di votare lui Sisi
Però Paglia tu muovi tanto il culo oltre a starmi simpatico, per me come utente meriti, non quest'anno chiaro