Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
se TVG cambia (ma perché?) allora la BMC potrebbe decisamente smuovere il mercato per pigliare qualche pezzo grosso.
(26-07-2015, 03:43 AM)And-L Ha scritto: [ -> ]se TVG cambia (ma perché?) allora la BMC potrebbe decisamente smuovere il mercato per pigliare qualche pezzo grosso.

La BMC vuole vincere un grande giro e sa che con Van Garderen puo' fare al massimo un podio o un buon piazzamento, ma certamente non vincere. 
Ovviamente non so quanto sia vero, ma mi e' capitato di leggere e sentire cosi' anche a me (per questo si parlava tanto di Nibali alla BMC). La squadra in cui andrebbe Tejay sarebbe la Trek.

Ma il contratto di Van Garderen quando scade?
Mi pareva di aver letto che aveva un altro anno Boh
(26-07-2015, 05:46 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Mi pareva di aver letto che aveva un altro anno Boh

E allora alla fine anche lui restera' in BMC. Voci di ciclomercato = voci di calciomercato.  Asd
Ciclomercato: il Team Lotto NL-Jumbo ingaggia Steven Lammertink. Il ventiseienne Twan Castelijns selezionato come stagista
Il Team Lotto NL-Jumbo annuncia di aver messo sotto contratto Steven Lammertink. Il ventunenne, che proviene dal SEG Racing con cui ha vinto quest'anno una tappa al Tryptique des Monts et Châteaux, la cronometro e la classifica finale al Tour de Berlin e il titolo nazionale olandese under 23 a cronometro, è stato messo sotto contratto per la seconda metà di stagione come stagista e come corridore in rosa a pieno titolo per le stagioni 2016 e 2017.
«Ho avuto il primo incontro con il team sei settimane fa» spiega Lammertink «Il Team Lotto NL-Jumbo vuole sfruttare le mie doti di cronoman e anch'io voglio continuare a progredire». Il direttore sportivo Nico Verhoeven aggiunge: «Steven è un eccellente cronoman, specialità nella quale poniamo molto interesse».
Nell'occasione, la formazione olandese ha reso noto che Twan Castelijns sarà il secondo stagista per la parte finale del 2015: il ventiseienne, attualmente al Baby Dump Cyclingteam, avrà come primi appuntamenti la Prudential Ride London e il Tour de l'Ain.

cicloweb.it
Van Garderen ha un altro anno.
Altri rumours da Wielerfits:

-Vuillermoz potrebbe andare alla Tinkoff
-Petit dalla Cofidis alla FDJ
-Il campione belga Van Hecke potrebbe passare alla Trek

Rumours non da Wielerfits

-Cavendish in bilico tra il rinnovo con la Etixx e il passaggio alla Trek. Si parla anche di MTN ma è evidente che non ci andrà
-Uran invece dovrebbe andarsene dalla Etixx e su di lui ci sono Cannondale e Colombia (l'ha confermato Corti)
Uran sarebbe un gran colpo, però andrebbe rivisto il progetto Colombia: non puoi ingaggiare un corridore che negli ultimi anni ha conseguito risultati di un certo spessore e dargli Rubiano Chavez e Duarte come gregari più competitivi.

Cav dovrebbe rinnovare invece: al ribasso, ma dovrebbe rinnovare.

Bello Vuillermoz, mentre Van Hecke solo per la maglia immagino. Rolleyes
Sempre meglio Duarte, Torres & co. come gregari per la salita che Serry e gli altri elementi che c'erano al Giro quest'anno.
Alla Vuelta in Astana si avrà lo scazzo definitivo e Nibali per me va via, fossi in lui spingerei per la BMC, in questo Tour mi è sembrata solidissima poi dopo il ritiro del capitano non si può discutere tanto
Certo che un passaggio Van Garderen alla Trek e Nibali alla BMC (entrambi con contratto anche per il 2016) sarebbe storico per il ciclismo. Ecco perche' purtroppo non accadra'.

Alla BMC troverebbe un'ottima squadra davvero, molto affiatata. De Marchi, Quinziato, Oss, Dennis, Dillier, Samuel Sanchez.. sono tanta roba.
Immagino che Nibali nel passaggio si vorrebbe portare anche Scarponi e Vanotti.
Se non ci fosse Vino gli consiglierei di restare all'Astana. Boom-Taaramae-Kangert-Fuglsang-Scarponi non e' un brutto di pacchetto di gregari per il TdF. Certo che fra il prossimo TdF con Aru (spero capitano) e il gregario con la testa da capitano danese, un cambio squadra potrebbe essere veramente rigenerativo per Nibali.
Io mi auguro che Van Garderen resti dov'è, valuterei un possibile passaggio solo a Sky o Astana.
La Trek mi pare vada sempre peggio, anche se il legame con ciò che è stato Armstrong è forte.

Porte lascerà la Sky al 100%. Orica o BMC?
Vanotti non credo proprio..
ma come Aru capitano! Non ha mai corso un Tour. Il prox anno magari lo correrà dopo il Giro come luogotenente di Nibali. Poi nel 2017 per forza di cose le strade si divideranno oppure Nibali potrebbe tornare al Giro e lasciare il Tour ad Aru.
(27-07-2015, 12:07 PM)DUILIO Ha scritto: [ -> ]Sempre meglio Duarte, Torres & co. come gregari per la salita che Serry e gli altri elementi che c'erano al Giro quest'anno.

Quest'anno è da prendere con le pinze: o sapevano che in inverno aveva avuto dei problemi e quindi il Giro poteva essere compromesso, oppure non lo hanno messo nelle migliori condizioni perché aveva già deciso di lasciare la squadra. Anno scorso, per dire, con Poels e Brambilla aveva già due signori gregari: Poels mi pare fosse sempre/spesso l'ultimo a staccarsi degli uomini di fatica. Sese

E poi sai benissimo che, andando alla Quick Step, ti devi adattare ad un team costruito principalmente per il pavé e per le volate di Cav. Se invece firmi per il Team Colombia, sei la "star": e meriti un trattamento adeguato, anche in termini di allestimento della squadra. Sese
(27-07-2015, 04:38 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]ma come Aru capitano! Non ha mai corso un Tour. Il prox anno magari lo correrà dopo il Giro come luogotenente di Nibali. Poi nel 2017 per forza di cose le strade si divideranno oppure Nibali potrebbe tornare al Giro e lasciare il Tour ad Aru.

Quintana ha corso il suo primo Tour da capitano.


(27-07-2015, 02:39 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]Vanotti non credo proprio..


Non e' il suo amico fraterno, con cui ha diviso la camera per molti anni e per cui ha litigato con Vino?
a me pare che abbiano litigato per cacchi loro

e nel 2013 Quintana diventò capitano perché Valverde rimase attardato nella tappa dei ventagli con Castroviejo che si era fermato a pisciare
(28-07-2015, 12:12 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]a me pare che abbiano litigato per cacchi loro

e nel 2013 Quintana diventò capitano perché Valverde rimase attardato nella tappa dei ventagli con Castroviejo che si era fermato a pisciare

Si, ma rispondimi alla domanda. Vanotti e' il compagno fraterno di Nibali, con cui ha diviso la stanza per anni, e per cui Nibali ha litigano con Vino? (Prima del TdF quando Vino ha annunciato che Vanotti sarebbe stato fuori).

E meno male che Quintana fu capitano (ma non parti' gregario, semmai co-capitano). Aru e' classe 1990, non facciamo i soliti italiani. Puo' benissimo fare un Tour da capitano e cercare di entrare nella top 10.


Poi bon, sono opinioni. Il Tour da gregario lo avrebbe dovuto fare quest'anno, ma non a 26 anni.
Nibali ha litigato con Vanotti, non con Vinokurov.
che io ricordi 2013 Quintana andò per fare esperienza in appoggio a Valverde, poi Valv uscì di classifica quasi subito perdendo 10 minuti per i ventagli, Quintana che era davanti ovviamente fu lasciato libero di fare la propria corsa e divenne capitan da lì in avanti

Personalmente pensare che Aru, finora vincitore di 3 tappe al Giro e nulla più, vada a fare il Tour relegando un Nibali, vincitore di tutti i grandi giri, a fare Giro-Vuelta è utopia, è impossibile. Ma magari sbaglio io.
(28-07-2015, 04:11 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Nibali ha litigato con Vanotti, non con Vinokurov.

Questo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29