Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ciclomercato 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Quando guardavo i video del Giro 2008 mi venivano i brividi, quello era ciclismo.

Comunque secondo me un altra squadra potenzialmente interessata a Porte potrebbe essere l'Etixx
Questo forum è la lega dei Nerd ciclistici Sese
(18-07-2015, 08:28 PM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Questo forum è la lega dei Nerd ciclistici Sese

E tu sei il loro capo Sisi Eheh
Nerd è uno che ci sa fare con la tecnologia, nerd ciclistico cosa vorrebbe mai dire di grazia?
Nell'accezione ampia del termine "nerd" mi sembra più che naturale che ci si possa definire tali riguardo al ciclismo, scriviamo su un forum di ciclismo e già questo basterebbe a qualificarci come 'nerd del ciclismo': facciamo diecimila fantagiochi, confrontiamo i materiali per andare i bici, giochiamo a PCM, andiamo alla ricerca di video o foto recenti e d'epoca, facciamo gli ordini d'arrivo con le bandierine, sappiamo chi è Jalabert, compriamo i completini delle squadre, ci dilettiamo a scrivere articoli sulle corse attuali e del passato, pensa che ho sentito dire che alcuni di noi hanno pure un programma su youtube.
A me piace essere un nerd del ciclismo, scrivo su questo forum apposta. Non disprezzo certamente chi ci scrive da semplice appassionato senza essere nerd come lo sono io, naturalmente ognuno ha il proprio livello di passione verso questo sport e lo vive come tale, e se qualcuno si sente superiore perché a me piace riguardare i video delle vecchie corse potrà anche avere ragione, ma si tratterebbe di una ragione valida altrove non certo in un posto (o non-posto se preferite) come questo.


Comunque "Quello della Lotto" è da tempo uno dei tormentoni del forum, la "gravità" nel non sapere di chi si tratta è naturalmente una battuta riferita a questo e non al video di per sé.
Eccezione sbagliata del termine nerd, come è sbagliatissimo ritenerlo dispregiativo o comunque svilente. I nerd hanno rivoluzionato il mondo ed ad oggi o sei nerd o sei fuori dalla società. Quello di cui parla Auriga è il geek.

Io uno che fa i giochetti, le bandierine, sa chi è Jalabert o "quello della Lotto" lo chiamo semplicemente appassionato. Perché appassionato è uno che coltiva il più possibile la propria passione, non uno che guarda le corse ogni tanto e spara una marea di giudizi(like molti che sono passati di qui di recente).
Nerd sono i fissati alla tecnologia, all'informatica ...
"Nerd" ciclistico voleva dire monomaniaco del ciclismo. Lo sono stato anch'io nel 2013, ma sto guarendo. 
Quello della lotto non lo conosceva nemmeno Tommeke che è moderatore.
Comunque nulla di male ad avere queste fissazioni
No Auriga, quello fissato con la tecnologia è il Geek, il nerd è semplicemente uno particolarmente portato per l'uso dellla tecnologia. Oggi con FB, smartphone, internet siamo tutti un po' nerd, ma non siamo necessariamente Geek.

Comunque "quello della Lotto" come ha detto era Bidone era un tormentone del forum e per anni abbiamo appellato VDB così che Zelk non se lo ricordasse non vuol dire nulla.
no io non avevo capito proprio il senso grammaticale della frase, capito cioè che voleva dire ho subito collegato con VDB
(19-07-2015, 10:22 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]No Auriga, quello fissato con la tecnologia è il Geek, il nerd è semplicemente uno particolarmente portato per l'uso dellla tecnologia. Oggi con FB, smartphone, internet siamo tutti un po' nerd, ma non siamo necessariamente Geek.

Comunque "quello della Lotto" come ha detto era Bidone era un tormentone del forum e per anni abbiamo appellato VDB così che Zelk non se lo ricordasse  non vuol dire nulla.

Allora sostituisci geek a nerd nei miei messaggi recenti. 
Sarà stato u tormentone nel 2011 o 2012. Io scrivo al 2013 e '"Quello Della lotto'" è la prima volta che lo sento
Lo era anche e soprattutto nel 2013 in realtà :-/

Che poi non capisco il perché insistere su 'sta cosa quando pure Zelk ha detto che lo sapeva, ci tieni proprio a dimostrare che sapere una cosa del genere è da "nerd ciclistici"? Confuso

Perché in tal caso metti ancora più tristezza.
Ma anche io subito subito non mi ricordavo fosse VDB ma avevo subito collegato all'intervista, mi sfuggiva solo il nome. E questo non penso voglia dire che siamo tutti fissati, ritengo sia stato un avvenimento piuttosto importante per il ciclismo, anche senza essere fissati è una cosa che si può conoscere. Posto che concordo in tutto con Bidone, e sinceramente quella di Auriga mi sembra una polemica sterile
Ahah ma pensate che io stia polemizzando davvero sulle vostre forti passioni ciclistiche? Si fa per dire...
Mi sa che dovreste prendere un po' meno sul serio quanto si scrive sui forum Asd
10 messaggi sul nulla solo per dare contro ad Auriga.
Comunque la Bora-Argon avrà Muhlberger e Postlberger a fare gli stagisti da agosto (che significa niente Avenir per il primo, poteva essere uno dei favoriti). Sarebbero due ottime aggiunte, entro un paio d'anni confermando loro, Buchmann, Bennett, Nerz e magari provando a prendere altri giovani buoni (Politt? Kamna è un sogno) potrebbero arrivare ad un livello da World Tour con un nucleo quasi completamente tedesco
Etixx-Quick Step: Uran potrebbe rinnovare, sembra fatta invece per l'ingaggio di Warren Barguil. Lefevere alla ricerca di uomini per la classifica generale: in lizza anche Jurgen van den Broeck, in uscita dalla Lotto Soudal.

http://www.cyclingquotes.com/news/bargui...ick_step_/
http://www.cyclingquotes.com/news/van_de...ick_step_/
Occhio che Porte potrebbe finire proprio da Lefevre.
Fuglsang rinnova per altri due anni con l'Astana.
e Merdones con la Cofidis
(21-07-2015, 08:36 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]e Merdones con la Cofidis

Astana, Sky, Tinkoff e Etixx possono smettere di sognare.


(Fuglsang deve avere una qualche sorta di ritardo mentale)
Fuglsang il gregario può e deve fare, nulla più.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29