Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2015 | 6^ tappa: Montecatini Terme - Castiglione Della Pescaia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Danilo mode on]
QUANDO C'E' LA NEVE FAI POLEMICA, MA POI VIENI IN ITALIA E VINCI PURE
BUFFONE

ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato
[Danilo mode off]

In realtà quello che ha causato la mutilazione di Colli andrebbe messo dentro per tentato omicidio... Sisi
Preghiamo Dio per far si che la frattura del povero Daniele non gli faccia compromettere la carriera...
Finiti gli esami per Contador:

Eurosport.it ‏@EurosportCom_IT
#EurosportCICLISMO #Contador fasciato dopo gli esami: qui gli aggiornamenti (Photo @Ciclo21) http://yhoo.it/1A2UrX0

[Immagine: CE_BNe0WAAAZRp4.jpg]
Non mi lascio spaventare dalla fasciatura, anche per una cosa non grave era conveniente fasciare in quel modo. Vedremo dopodomani...
Eurosport.it ‏@EurosportCom_IT
Aggiornamento sulle condizioni di #Contador lussazione alla spalla confermata: domani decide se continuare #EurosportCICLISMO #AnimoAlberto
Solo bestemmie, comunque.
Io non capisco come si faccia a godere dell'infortunio di un ciclista. Ok, Contador era un dopato e ha pagato per questo. Ma non può essere bollato a vita. Ha sbagliato, ha subito le sue conseguenze e ora corre alla pari di tutti gli altri.

Detto questo, mi dispiace enormemente per il povero Colli... Per certi tizi ci vorrebbe il Daspo da ogni sorta di evento sportivo.
Condivido in pieno le tue parole Raf.
Io comunque non sono tanto d'accordo con tutti voi sulla questione tifoso. Partiamo dal presupposto che il tifoso ha fatto un grande errore e che sicuramente è stato folle portare un teleobiettivo di 50 metri e quindi era meglio se restava a casa. Detto questo secondo me non si può criminalizzarlo e paragonarlo al deficiente di Genova che ha fatto con dolo quella manovra cretina. In quella di oggi trovo ci sia anche tanta fatalità e dovrebbe far riflettere sulla opportunità di migliorare la sicurezza all'arrivo perchè non si può pretendere che tutto il pubblico non sporga minimamente dalle transenne....
Quello di Genova è da TSO immediato Sese

All'inizio io non avevo visto il teleobiettivo: pensavo fosse uno con il braccio allungato e in mano la fotocamera o il cellulare. In quel caso sarei stato un po' più buonista, visto che a volte davvero ti fanno passaggi così vicini alle transenne che non c'è nemmen bisogno di sporgersi con la testa per essere chiappati Confuso Asd (tipo una delle vittorie di Viviani al GP Costa degli Etruschi, quando tutto il pubblico fece un movimento "a onda" proprio per tirarsi indietro con l'arrivo della volata) Uno poco abituato a certe situazioni quindi ci sta che possa esser preso alla sprovvista. Ma portarsi la macchina fotografica super-professionale che sporge di mezzo metro... mah... tanto normale pure lui non è. :-/

La cosa più bella da fare sarebbe mettere l'arrivo tutto a tribune (gratuite, ovviamente): ma questa è fantascienza. In alternativa creare una sorta di zona cuscinetto, per far sì che chi si sporge non vada a toccare i corridori: è un po' più complicata e difficile da realizzare soprattutto quando la carreggiata è stretta. Non vorrei che la soluzione siano le transenne quelle alte per tutto l'ultimo chilometro, visto che sono davvero odiose... Sese
AGGIORNAMENTO: Contador si è sottoposto ad ecografia e radiografia presso l'ambulatorio radiologico mobile del Giro d'Italia. Escluse fratture, è confermata la lussazione della spalla sinistra che è stata bloccata con una fasciatura.
«Il dolore è stato talmente forte che ho temuto di essermi fratturato la clavicola - ha detto Contador -: ora mi auguro di trascorrere una buona nottata e poi domattina decideremo insieme allo staff medico della squadra. Io vorrei ripartire, tutto dipenderà da quali saranno le mie condizioni».

(tuttobiciweb.it)
Ok allora non è nulla purtroppo
Beh la lussazione è una roba seria.
Fosse stata sublussazione, era molto meno grave
No no è sublussazione in realtà eh.
Allora scrivono lussazione solo per fare più effetto
strano, i giornalisti non fanno mai cose del genere
(15-05-2015, 02:38 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]No no è sublussazione in realtà eh.

Anche perché sennò col cavolo che c'arrivava da solo, e in bicicletta, al traguardo. Sese
Pagine: 1 2 3