Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Eurosport, sì alla Vuelta a España fino al 2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Eurosport, sì alla Vuelta a España fino al 2020
L'emittente si conferma come "la casa del ciclismo»

Eurosport ha annunciato oggi l’estensione della sua partnership con la Vuelta a España, il terzo e ultimo dei Grandi Giri della stagione ciclistica, assicurandosi tutti i diritti televisivi e digitali dell’evento fino al 2020.

L’accordo, rinnovato attraverso la EBU a seguito di un bando di gara, include tutti i 54 territori coperti da Eurosport in Europa e comprende i diritti in esclusiva in Italia e in altri mercati chiave come Francia, Germania, Polonia e Regno Unito*.

La Vuelta continuerà a essere trasmessa in diretta su Eurosport, disponibile anche su PC, mobile, tablet e connected TV attraverso Eurosport Player, il servizio di streaming online in abbonamento di Eurosport.

L’accordo conferma Eurosport come la “casa del ciclismo” con una copertura di oltre 40 eventi a stagione. L’offerta di ciclismo di Eurosport comprende i tre Grandi Giri, le principali competizioni di un giorno e a tappe per un totale di 1800 ore di copertura televisiva tra Eurosport ed Eurosport 2.

Jean-Thierry Augustin, CEO del Gruppo Eurosport, ha dichiarato: “Sono felice di estendere la nostra partnership di lungo periodo con la Vuelta a España fino al 2020 proprio nell’anno in cui celebriamo la nostra ventesima trasmissione dell’evento. La Vuelta a España e il ciclismo fanno parte del nostro DNA, nel 2014 100 milioni di spettatori unici europei** hanno apprezzato questo sport sui nostri canali. Siamo lieti di sostenere e contribuire alla crescita in Europa di questa premium property e non vediamo l'ora di offrire al pubblico tutta l’azione e le emozioni di questo evento”.

tuttobiciweb.it
.....sperando che entro il 2020 si estingua questa corsa di merda...
Quindi niente Rai???!
C'è scritto in esclusiva, quindi penso niente RAI. Non ci farebbero una bella figura dopo averlo addirittura annunciato in una diretta l'anno scorso...