Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(26-05-2015, 04:19 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]Contador si accorda con Kruis. Peccato che c'e da battere anche Landa.

se parte Kruijswijk Contador non chiude, facile facile come con Tiralongo nel 2011
Passa l'ammiraglia Garmin. Hesjedal e' lontano rispetto ad Aru.
mi pare c'e' un pezzo duro della salita. LAnda attaccherá li credo. E Kruis non riuscirá a seguire temo.
tra l'altro vero, col macello successo in discesa poi subito dopo in salita un sacco di loro non hanno potuto alimentarsi correttamente, che massacro di tappa Rockeggio
stando cosi la situazione Aru si cucca 3 minuti al traguardo.

Amador riprende ora Hesjedal. Aru potrebbe anche farcela che davanti litigano. 16" segna la grafica
(26-05-2015, 04:24 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]mi pare c'e' un pezzo duro della salita. LAnda attaccherá li credo. E Kruis non riuscirá a seguire temo.

e Contador gli si attacca al culo e Landa che fa?
Stessa situazione del 2010, si ricompatteranno tutti dietro ma davanti guadagneranno assai..
Trofimov sta perdendo moltissimo. Verrá ripreso da Amador che non aspetta Aru. Ognuno per se insomma.

tutto vantaggio dei lider :P
L'unico che puo attaccare e' l'olandese. Certo se Landa lo segue sono guai.
Prevedo un bel po' di gente fuori tempo massimo.
Amador mi pare quello che si sia gestito meglio. Tolti i primi 3 ovviamente.
dietro ci danno dentro.
davanti Contador e Landa credo che potrebbero andare piu forte.
Aru sembra sempre poter rientrare.. ma in realtá a 20" da un pezzo ormai.
per Aru era importante riportarsi sui 3 perchè dopo questo primo tratto duro poi la salita è molto pedalabile e senza cambi si perde parecchio terreno
Aru vede il gruppetto Amador,Trofimo,Hesjedal. L'errore che non deve commettere e sforzarsi di riprenderli. Deve andare su del suo ritmo.
Ricomincia il Ryder-show Asd
ahah Hesjedal mi fa morire..
Aru oggi ne becca 4 dal Pistolero. E pure Landa alla fine si staccherà, dato che non è stato alimentato a dovere.
Michèèèèèèèèèèèèè è prontoooooooooooooo!
Hesjedal e' come l'araba fenice. Ogni volta che vede la strada salire rinasce.
Aru perde definitivamente la possibilitá di rientrare sui 3 davanti. TEmo perderá anche 2 posizioni in classifica.


ai -10, il trio é a 1'15''
Aru a 1'40
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14