Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Raffaele Sarnataro Ha scritto:dato che non è stato alimentato a dovere.
e che è un cellulare? asd
Aru si sta difendendo bene. Mi aspetto possa perdere un po' ora nei km finali.
Comunque davanti Contador gestisce, Kruis cerca di preservarsi per il finale e Landa é astana. Alla fine Aru si salva anche per questo, altrimenti si beccava +2 minuti rispetto ai 2 che si prenderá
Grandissimo anche Amador comunque..
Attenzione eh, perché Aru non è alla deriva. Si sta salvando in qualche modo.
Landa va a vincere. Vediamo quanto guadagnera su Contador.


Gia 33 secondi. Potrebbe prendergli quasi un minuto abbuoni compresi.
Ci saranno penalizzazioni per il rifornimento di Landa?
E Aru pure
Landa fa veramente paura.
LANDA!

AU REVOIR, SHOSHANNA!
42" guadagnati da Landa, ancora deve recuperare 4', però se ha il via libera sicuramente può anche staccare Contador in qualche occasione


quanto ha perso Aru da Amador?

Kruijswik anche con questa buonissima prestazione forse ancora non è in top10, anzi no dovrebbe essere 8°
Contador oggi non si è neanche stancato Asd
Tappa epica, Contador leggendario, grazie Giro!
Che Giro stupendo Wub

Scenari che cambiano di giorno in giorno, ora vediamo se Landa nelle prossime tappe attaccherà a fondo Contador, quattro minuti sono tanti, ma lo spazio per fare del male allo spagnolo c'è. Dal canto suo Contador vorrà rifarsi per lo smacco subito dal giovane connazionale, io quindi me lo aspetto all'attacco.

Che bello vedere la rinascita di Kruijswijk Wub
Unico neo la Zozzimma Pelosa che fa da gregario a Van Den Brocco, VERGOGNA LOTTO!
Vacca boia che corsa.
Kruijswijk se non avesse perso tempo nelle prime tappe, adesso sarebbe 3°-4° ...
Landa sorprendente
Amador ancor più sorprendente
Aru dovrà difendere il terzo posto con unghie e denti.
Se Landa avrà il via libera, vedremo ancora grande spettacolo.
Eccallà, la solita rosicata di fine tappa di Beppe Conti che sperava che Landa restasse con Aru per aiutarlo.
Raffaele Sarnataro Ha scritto:Eccallà, la solita rosicata di fine tappa di Beppe Conti che sperava che Landa restasse con Aru per aiutarlo.
Purtroppo oggi si son riscritte giustamente le gerarchie nell'Astana. Abbiamo 2 capitani, con priorità per lo spagnolo. Landa comunque è stato impeccabile: quando era con Contador e Kruijswijk non ha tirato un metro per favorire il contenimento del ritardo del Sardo.
Non ha tradito nessuno. L'Astana ha corso con strategia giusta.
Stavolta dici cose giuste(e concordo anche sul discorso Kruijswijk che facevi sull'altro topic). Landa leale fino in fondo, facile - col senno di poi - dire che poteva attaccare prima, però se Aru sul Mortirolo si gestiva meglio(perché sì non ha le gambe dei primi tre, però si è anche gestito malissimo) non scollinava con due minuti e Landa sarebbe stato utile al compagno.

Ora mi auguro che il basco faccia la Vuelta da capitano mentre il sardo vada a farsi le ossa al Tour, ha bisogno di prendere scoppole come quella di oggi per crescere.
Si ma Beppe Conti che Landa doveva scattare in faccia a Contador tipo a 15 kilometri dal traguardo, dargli 4 minuti e mezzo e magari stracciargli la maglia rosa di dosso a fine tappa, spegnendoli una cicca di sigaretta sulla fronte, non si può sentire.
Perchè non staccarlo già sul Mortirolo, dopo esserlo andato a riprender, era ancora più facile no?
Bentornato Tomze!
Dayer Pagliarini Ha scritto:Stavolta dici cose giuste(e concordo anche sul discorso Kruijswijk che facevi sull'altro topic). Landa leale fino in fondo, facile - col senno di poi - dire che poteva attaccare prima, però se Aru sul Mortirolo si gestiva meglio(perché sì non ha le gambe dei primi tre, però si è anche gestito malissimo) non scollinava con due minuti e Landa sarebbe stato utile al compagno.

Ora mi auguro che il basco faccia la Vuelta da capitano mentre il sardo vada a farsi le ossa al Tour, ha bisogno di prendere scoppole come quella di oggi per crescere.
Io soffro in maniera lieve di D.O.C. e quando scrivo post polemici o di rassegnazione sul Giro, lo faccio per scaramanzia. Lo so che è irrazionale, così come è irrazionale la religione, ma non posso farci niente se una delle mie compulsioni consiste nel gufare come se non ci fosse un domani.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14