Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ipotesi personali sul possibile percorso di Bergen 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sicuro ? Io sapevo che sarebbe stato un percorso in linea tra i fiordi di quella parte di Norvegia e si sarebbe arrivato a Bergen...
(10-02-2015, 07:02 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Sicuro ? Io sapevo che sarebbe stato un percorso in linea tra i fiordi di quella parte di Norvegia e si sarebbe arrivato a Bergen...

sicuro.
Questa potrebbe essere la salita del Johan Blytts vei, che potrebbe essere la salita di Bergen 2017.

http://www.cronoescalada.com/index.php/t...view/14720
[Immagine: h5Qxh26.jpg]
Allora non sono l'unico idiota a usare quell'editor.
Te però lo usi in modo idiota, lui invece ci disegna i percorsi dei Mondiali Sese
Infatti quasi quasi sposto pure questo topic nella sezione videogiochi
Ma no dai, lascialo qua, magari tra mille ipotesi una la indovina...

L'arrivo in discesa è una chicca!
la salita sterrata con pendenze oltre il venti percento però è il top, con Absalon che si avvicina ai quaranta il favorito numero uno sarà Nino Schurter
Quindi Cassani ha avuto l'occhio lungo a convocare Fontana per la Strade Bianche?
mi sembra un po' troppo duro per Fontana però
Ma la domanda vera è da cosa proviene questa perversione di JROBike per i Mondiali in NORVEGIA del 2017? Huh

Capisco cacchio si svolgessero al suo paese, ma no li fanno al polo nord porca minkia.

Che poi lui era quello che la menava con il sud poco considerato al Giro ecc. ecc. Mo ha tradito i meridionali coi nordici 'sto voltafaccia Arrabbiato