Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quote e scommesse sul Giro d'Italia 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma vedendo i vari outsider al giro tutti quotati da 8-10 vista la presenza di Contador (@1.6), non conviene scommettere su di loro alla luce del fatto che lo spagnoletto potrebbe annunciare a breve di non partecipare al Giro d'Italia?
Uran che quota ha?

Con quella crono guadagnerà moltissimo.
7.5 Porte, 8 Aru/Nibali, 9 Porte
Aru solo Aru Aru e basta
Vincente
Contador Velasco, Alberto 1.70
Nibali, Vincenzo 5.50
Aru, Fabio 8.00
Uran, Rigoberto 10.00
Porte, Richie 10.00
Pozzovivo, Domenico 20.00
Betancur, Carlos A. 25.00
Hesjedal, Ryder 25.00
Van Den Broeck, Jurgen 40.00
Konig, Leopold 40.00
Chaves Rubio, Johan Esteban 40.00
Duarte, Fabio 100
Scarponi, Michele 100
Basso, Ivan 100
Niemiec, Przemyslaw 125
Sanchez, Samuel 125
Ulissi, Diego 125
Landa, Mikel 150
Pellizotti, Franco 150
Izaguirre, Jon 150
Anton Hernandez, Igor 250
Cunego, Damiano 250
Kiserlovski, Robert 250
Henao, Sebastian 250
Slagter, Tom-Jelte 250
Pirazzi, Stefano 500
De Gendt, Thomas 500
Bongiorno, Francesco Manuel 500
Cataldo, Dario 500
Rogers, Michael 500
Preidler, Georg 500

Ma poi perché continuano a metterci Nibali...? Boh Boh
perché evidentemente la gente lo gioca
(16-02-2015, 04:17 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]perché evidentemente la gente lo gioca
Cambia poco, se non parte ti rimborsano
Update:
- stabile Contador a 1,75
- scendono le quote di Porte (addirittura 3,85), Uran (7,00), Aru (8,00). Pozzovivo rimane quinto uomo a 20,00
- crollano Nibali a 15,00 e Betancur a 80,00
Per il resto tutte le altre quote sono più o meno in calo: da Konig a Chaves, da Scarponi a Basso, poi Duarte, Pellizotti ecc.
Duarte non ci sarà. Porte parrebbe già avanti di condizione, ma in casa Sky sono capaci di ogni cosa...
Non me ne intendo tanto di scommesse, ma penso che non buttare un paio di euro su Aru a 8 sia da pazzi. Per me è lui il favorito numero uno.
Più che altro aspetto la quota di Aru podio, intorno al 2 sarebbe molto buona
(27-03-2015, 06:29 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non me ne intendo tanto di scommesse, ma penso che non buttare un paio di euro su Aru a 8 sia da pazzi. Per me è lui il favorito numero uno.

Lo penso seriamente anche io
anche io... allora gruppetto?!?!
Sale ancora la quota di Aru, dopo il recente malanno: @10.

Contador Velasco, Alberto 1.8
Porte, Richie 3.5
Nibali, Vincenzo 6
Uran, Rigoberto 8
Aru, Fabio 10
Pozzovivo, Domenico 15
Konig, Leopold 35
Ah, c'è anche Zakarin a 100: 1 euro sopra io ce l'ho messo Sese
Ma va, non vincerà mai il Giro su... Asd
Almeno non quest'anno Sese
Vabbè, a quella quota mi spiaceva lasciarlo passare. Già nei prossimi giorni mi sa che scenderà parecchio, quindi... perché no... Asd
Già sceso a 30 Zakarin: è diventato il sesto favorito per i book. Sese
Io ho puntato pesante su Aru ancora quando era ad 8, e poi mi sono coperto con una doppia con Valverde vincente Liegi+ Uran vincente giro. Valverde l' ho messo prima dell' Amstel ed era dato a 6, Uran a 10.. Io spero Contador sia fuori forma e Porte abbia la sua classica "giornata no", in tal caso non vedo come possa vincere qualcun altro che non siano Aru/Uran. Dite che sono un pazzo??
No, anche perché Contador è ingiocabile a quelle quote e anche Porte è sceso troppo per essere puntabile.
Ancora oggi - anzi, a maggior ragione oggi con Aru @10 - l'accoppiata Aru/Uran è quella più giusta da fare: non detto però che sia quella vincente, appunto. :-/ Asd Tutto sta nel quanto uno vuole rischiare e con quanto appunto si è coperto: te t'è andata bene, visto che Valv ti è stato già di aiuto. :D
Pagine: 1 2