Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fabio Panchetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Panchetti ha azzeccato Eisel vincitore della Gand-Wevelgem 2010 Groupwave
Panchetti oggi è stato osteggiato peggio di Emilio Fede





Asd
Secondo Panchetti Kirsten Wild che vince in volata è un risultato a sorpresa Facepalm


e insiste, non faceva parte del lotto delle favorite...


CV
Ma come..!?! Blink
Ditegli che Roglic non viene dalla Repubblica Ceca, ma è sloveno.
Anche perchè in Repubblica Ceca sarebbe stato da coppa del mondo e non sarebbe passato al Ciclismo...
"Si è formato un quartetto di cinque corridori" lol
"Facevo la Break Dance da ragazzo"

Ah.
Mi hanno segnalato questo siparietto durante il Tour of Britain (non l'ho sentito personalmente ma così mi è stato riferito)

Panchetti: "Allora Davide, quando tornerai in gara?"

Davide Martinelli: "Tornerò al GP Wallonie, mi hanno detto che sarà su Eurosport con il commento di Fabio Panchetti"

Panchetti: "Sono io Fabio Panchetti"

Martinelli: "Ah ok non lo sapevo..."

Ahah
Volevo solo ricordare che in occasione del GP de Fourmies, l'8 settembre, Panchetti disse le seguenti parole:"il corridore francese Mads Pedersen si sta mettendo in mostra".

Per me domenica ha capito che Pedersen è danese e non francese.
Pedersen è sempre stato uno dei suoi pupilli. Sisi
Oggi l'ha tirata in una maniera assurda a Trentin... ai -30 già parlava di vittoria più bella della sua carriera.
Quando era evidente che non sarebbe mai arrivato  Dodgy
(27-03-2022, 05:13 PM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]La frase di Panchetti "Ha vinto un africano vero, un africano bello nero" mi ha steso

Ma quanto siamo fortunati a vivere nell'era di Fabio Panchetti?
GOAT

Poi vabbè Geniets scambiato con Kirsch per tutta la corsa è un tocco di classe
Ieri abbiamo scoperto che il Vate adora la pasta con crema di carciofi acciughe e capperi, quando tira fuori dal nulla certe perle io faccio fatica a rimanere in me
(13-04-2022, 12:57 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: [ -> ]Ieri abbiamo scoperto che il Vate adora la pasta con crema di carciofi acciughe e capperi, quando tira fuori dal nulla certe perle io faccio fatica a rimanere in me

Serve un tutorial di Giugurta che ci spieghi come cucinarla.
Panchetti ascolta l'Heavy Metal più pesante ( Rockeggio ), ma apprezza anche Ghali, che definisce uno dei rapper più raffinati, nonché un personaggio elegante.
"Pogi Pogi, mi fa strano questo soprannome, mi fa pensare all'orso Yoghi, che da bambino adoravo. Avevo anche il peluche"

Rockeggio
Sono entrato per leggere l'ammissione di aver fatto SOLO ULTIMI POSTI (ma ha la casa piena di coppe perchè arrivava secondo e terzo su altrettanti partenti) nelle corse ciclistiche in giovane età e invece mi trovo sta perla che per qualche motivo mi sono perso
Pagine: 1 2 3