Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 4^ tappa: Seraing - Cambrai
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
queste le precipitazioni previste nelle prossime 2-3 ore..molto deboli...forse è meglio che non piove perchè se cadono due gocce il pavè diventa una saponetta....!!
[Immagine: images.aspx?jaar=-6&type=europa.precip&d...ent=europa]
(07-07-2015, 03:53 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Dui, ma eri più forte te da corridore o Nibali?
C'è da chiederlo? Ero anche veloce, ancorché giovane.
su Frosinone è in atto una precipitazione a forma di pene O_O
E come mai non eri tifato da cani e porci come Nibali?
Perché non facevo buon viso a cattivo gioco. Ho sempre umiliato, sportivamente parlando, chi mi si è trovato davanti attirando solo le loro invidie e maledizioni. Ed ero pulito, io.
(07-07-2015, 04:03 PM)DUILIO Ha scritto: [ -> ]Perché non facevo buon viso a cattivo gioco. Ho sempre umiliato, sportivamente parlando, chi mi si è trovato davanti attirando solo le loro invidie e maledizioni. Ed ero pulito, io.

Nibali invece è già risultato positivo a 9 test. 

Anche il tuo idolo-omonimo abruzzese era pulito.Sese
Mamma mia che corridore Di Luca Wub

Ed i suoi tifosi fischiavano Garzelli, ma almeno non scassavano la uallera sui forum.
modalità svaccamento 3d pre pavè Asd
Di Luca fu buon corridore... ma vedere un suo tifoso blindmark che dà del dopato a Nibali suscita stupore Huh
Che puuutenza le mille lire del 68 Wub

Mo chiamo eh.
Strano modo di tenere un forum.
Esco, buon Tour
vabbè, speriamo bene
Una tappa del genere riempita con cosi tanta spazzatura non fa onore a questo forum che e' seguito da tante persone
gocce di pioggia...inizia la saponetta!!
Parli dei tuoi post?
Dean Martin, fuori uno
per il momento Astana la meno compatta di tutte a livello visivo!!
qualche goccia di pioggia e asfalto fresco scivoloso, aspettando il pave...
Ora leggeri frazionamenti,...

condivido nel non insultare, provocare o offendere, per quello c'è il bar.

attenzione, c'è una clip, succederà di tutto e di più... Asd

OT: da dove hanno preso questo nuovo uomo rai? Facepalm
(07-07-2015, 04:28 PM)Lo Squalo Ha scritto: [ -> ]Una tappa del genere riempita con cosi tanta spazzatura non fa onore a questo forum che e' seguito da tante persone

rilassiamoci su, c'era ben poco di cui parlare fino a questo momento, se poi qualcuno ha la coda di Paglia e crede che lo si prenda per il culo quando si fanno due battute in compagnia per passare il tempo in attesa che la corsa entri nel vivo cosa possiamo farci?
inizia il pavee!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13