Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia dal 2017 su Deejay Tv ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Lelli non serve a un cazzo, De Luca è buono e il suo lo fa, Pancani e Martinello sono mediocri ma c'è di peggio, Beppe Conti il primo che dovrebbe essere pensionato. Sgarbozza e Bartoletti ci stanno invece
Commentatori: Pancani-Magrini
Processo: Ashley House-Juan Antonio Flecha
Dalla Moto: De Luca
Gente inutile di contorno: nessuna

Questo è il Giro perfetto
(27-05-2015, 07:26 PM)Gallagher Ha scritto: [ -> ]Lelli non serve a un cazzo

Ma perché magari a te/voi non frega un tubo di alcuni dettagli un po' più tecnici che invece a chi va in bicicletta possono interessare eccome. Sese
(e dei quali, quando non c'era Max, venivano completamente - o quasi - ignorati)
Tra l'altro potrebbe anche approfondire qualcosa di più, ma vuoi per un discorso di tempi che di marche/sponsor non può farlo. Triste

Con De Luca ormai mi sono arreso: cioè, ho sopportato per anni le sue baggianate, e cacciarlo adesso che ha fatto la sua esperienza ed è diventato decente mi sembra proprio un controsenso. Tanto valeva tagliarlo subito allora. Asd La De Stefano a presentare mi sembra - oggettivamente :D - più che buona: tra l'altro, visto che si destreggia bene con le lingue, ci ha permesso di eliminare quella pessima figura che era la traduttrice (che penso oramai si sia suicidata, visto il brio con cui si presentava ogni giorno Asd )

(27-05-2015, 06:17 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Pancani overrated, in realtà è piuttosto pessimo(vabbé se l'alternativa è De Luca Confuso ) non è mai attento a ciò che accade in corsa e spesso si mette a parlare di cose che non c'entrano nulla. È irritante, specie mentre parla dei cazzi suoi mentre la gente scatta.

Se voi volete tenervi un prodotto mediocre ok, io no, voglio di più sapendo che c'è tanta gente molto più preparata.

Vabbè, ma questo allora non è un discorso di rinnovamento: è alla base che proprio non ti vanno bene.

Rinnovi - per dire - quando Cassani, dopo 20 anni e passa di commento tecnico di ogni corsa in calendario, ti viene un po' a noia, nonostante sia indiscutibile la sua competenza e le sue qualità (è il mio caso Asd )

Ma quando c'era l'hashtag #vogliamopagliaalprocesso, quali erano le tue intenzioni...? Riempirti di dinamite e farti saltare in aria sul palco!?! Asd Asd
Con Alessandra sul palco non lo avrei mai fatto. Lei deve esserci in ogni trasmissione di ciclismo che si rispetti.

Ma poi alla fine più che il processo il problema sono le telecronache.
ManuelDevolder Ha scritto:Commentatori: Pancani-Magrini
Processo: Ashley House-Juan Antonio Flecha
Dalla Moto: De Luca
Gente inutile di contorno: nessuna

Questo è il Giro perfetto
Magrini è un telecronista comico al 90% delle volte... Sweat
A me piaceva molto la coppia Bulbarelli-Cassani. Peccato.
Anche a me, il Bulba con tutto che era folkloristico ti teneva attaccato alla TV e metteva la corsa prima di tutto. Con Cassani si amalgamavano benissimo.

Pancani senza Cassani a coprirne i limiti è davvero molto male.
Io non sarei così critico su Pancani-Martinello, anzi, ma taglierei su beppe conti o la stessa de stefano (perlomeno non c'è andy schleck e questo migliora la questione), pure io sono d'accordo con Sarri su Lelli, ottimo per le questioni tecniche che prima erano assenti.

Il processo è una cagata che potrebbe diventare molto interessante, giro mattina è proprio da rifare in toto (magari salvando il povero conduttore che non so cosa abbia fatto per finire li..)
i0i Ha scritto:Io non sarei così critico su Pancani-Martinello, anzi, ma taglierei su beppe conti o la stessa de stefano (perlomeno non c'è andy schleck e questo migliora la questione), pure io sono d'accordo con Sarri su Lelli, ottimo per le questioni tecniche che prima erano assenti.

Il processo è una cagata che potrebbe diventare molto interessante, giro mattina è proprio da rifare in toto (magari salvando il povero conduttore che non so cosa abbia fatto per finire li..)
Il processo con l'impostazione attuale Conti vs Garzelli è ridicolo. Una volta in quella sede battibeccavano anche i 2 più grandi giornalisti italiani: Enzo Biagi e Indro Montanelli ... adesso il livello si  è penosamente abbassato.
Beppe Conti l'unica cosa che può ancora fare sono le citazioni storiche. Nel dibattere sul ciclismo attuale ha qualche handicapp.
Martinello è un discreto commentatore tecnico, ma Cassani riconosceva il 100% dei ciclisti, mentre Martinello deve quasi sempre aspettare che compaia la scritta in sovrimpressione prima di fare il nome di chi è partito.
Pancani non dà molte emozioni al tifoso, a differenza di Berton, che per me è il non plus ultra. Bulbarelli era molto bravo anche lui, anche se un po' antisportivo... basti pensare a quanto si gasò nel momento della caduta di Denis Nikolaevič Menčov.
(28-05-2015, 09:42 AM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Il processo con l'impostazione attuale Conti vs Garzelli è ridicolo.

Questo è una delle cose che odio di più. Praticamente si parte dal presupposto che i due sopracitati siano in disaccordo su tutto, e spesso la situazione è imbarazzante, soprattutto per chi poi deve fare il "giudice".
L'anno scorso era molto più schematica la cosa e quindi era inguardabile, quest'anno invece mi sembra molto più soft, espongono le loro posizioni e non è che stanno molto a guardare chi è da una parte e chi dall'altra. Resta il fatto che il Processo lo guardo poco perchè l'ho sempre trovata una trasmissione con poco senso, anche se fosse fatta come Dio comanda...
L'anno scorso hanno rasentato il ridicolo...
Che poi povero Beppe lo mettevano proprio alla berlina, "costringendolo" a dire e sostenere tesi da TSO... Sese Asd Asd

Quest'anno effettivamente hanno mollato un po' questa impostazione: che in teoria è pure bellina, ma in pratica ogni giorno era impossibile attuarla in modo naturale. Sese
A me piacerebbe venissero acquistati da Sky, chissà, qualche voce in merito gira anche se la Rai sembra in pole.
Il Giro deve stare su una TV pubblica per costituzione. Sky dovrebbe metterlo integralmente su Cielo, altrimenti non può.
Il gruppo Discovery interessato ai diritti del Giro d’Italia dal 2017 ?

da http://www.tgyou24.it/il-gruppo-discover...-dal-2017/
Bentornato JROBike, passato bene le feste di fine anno ?
Ciao Impellizza.
(26-02-2016, 04:28 PM)Manuel The Volder Ha scritto: [ -> ]Bentornato JROBike, passato bene le feste di fine anno ?

bene.

Sui diritti del Giro potrebbe succedere che ci sia un interessamento del Gruppo Discovery, e potrebbe soddisfare anche la Rcs. La Rai punta sul rinnovo, ma i rapporti con la Rcs sono molto logori da tempo.
Pagine: 1 2