Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 2^ tappa: Utrecht - Zélande
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(05-07-2015, 05:25 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2015, 05:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Ma quand'è partito Cav...? :O

È mancata solo la ciliegina Tony in giallo, ma giornata comunque ottima :D

però hanno lavorato troppo...ad un certo punto il campione del mondo ha fatto un cenno ai -20km...come dire ci stiamo spremendo..ed infatti sono partiti lunghissimi..dovevano far lavorare di più le squadre dei capiclassifica

Giornata ottima lo dicevo per quanto riguarda il mio beniamino :D

Son d'accordo con Lelli (?) sul fatto che Cav non ne avesse poi così tante: è l'unica spiegazione. In quel momento, per com'era la situazione, bastava mettersi a ruota dei Lotto: Cav sulla carta nettamente superiore, e non c'è la paura di rimanere intruppati visto che era una volata a ranghi ridottissimi. Probabilmente non si è sentito così sicuro, e ha finito per combinare un pasticcio...
ma questi nemmeno i distacchi sanno dare...?mamma mai la RAI
(05-07-2015, 05:34 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]Polli gli Etixx, godo per come si sono comportati dietro a fare da tappo.

E cosa dovevano fare...?! Sgrat Collaborare? :D
198. AUSHANSEN Adam 76 LOTTO-SOUDAL 03h 40' 09'' + 11' 06''
Evitare di fare i buchi, cosa che non sopporto.
FROOME Christopher 31 TEAM SKY 03h 44' 49'' + 00' 48''
CONTADOR Alberto 41 TINKOFF-SAXO 03h 45' 01'' + 01' 00''
NIBALI Vincenzo 1 ASTANA PRO TEAM 03h 46' 10'' + 02' 09''
QUINTANA ROJAS Nairo Alexander 51 MOVISTAR TEAM 03h 46' 28'' + 02' 27''
Eh vabbè, ma fa parte del gioco.

Tra l'altro mi pare si sian comportati correttamente, visto che non si infilavano in mezzo ai treni ma semplicemente li seguivano...
No no, ci si infilavano in mezzo se è per questo.
Mah, non mi sembrava: vedevo sempre il treno Movistar davanti, o i due LottoNL ecc e poi subito loro, che entravano in scena quando davanti chiedevano il cambio ad altre squadre. Però mi sarò distratto io... Boh
(05-07-2015, 05:42 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]No no, ci si infilavano in mezzo se è per questo.

Un uomo Astana ha bestemmiato al firmamento contro Trentin ad un certo punto
Nibali può sperare di recuperare qualcosa martedi, Quintana non credo, mi aspetto che la Movistar provi qualcosa domani quantomeno per gli abbuoni.
La Movistar può recuperare nella cronosquadre.

Ma penso che se arriveranno alle montagne con un distacco contenuto entro i tre minuti da Contador stapperanno di quello buono.
Tappa molto bella. Greipel non mi piace, però c'è da dire che lui le sue vittorie le porta sempre a casa, a questo punto 1 tappa al Giro e 1 al Tour, nessun altro velocista può dire lo stesso...
Etixx ridicoli come non mai!

Per Nibali giornata sfigata. Queste dovevano essere tappe in cui guadagnava e invece ha perso , non per colpa sua ma per una squadra veramente pessima (lui alla prima serie di ventagli aveva resistito bene, suoi compagni no). Un minuto e mezzo è tanto ma assolutamente recuperabile con tutte le montagne che ci aspettano. La notizia positiva per lui, Quintana, Pinot e Purito è che in tanti big (e relative squadre) sono caduti nella rete altrimenti il distacco poteva essere molto molto più ampio.

Saltati definitivamente i gemelli Yates, Rolland e Majka
Bellissima tappa! Ottimo che ci siano stati questi distacchi con nessun big uscito di classifica, questo porterà ad attacchi già nelle prime tappe insidiose..
(05-07-2015, 05:51 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]La Movistar può recuperare nella cronosquadre.

Ma penso che se arriveranno alle montagne con un distacco contenuto entro i tre minuti da Contador stapperanno di quello buono.

Mentre Froome incornicia la gialla.
(05-07-2015, 05:51 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]La Movistar può recuperare nella cronosquadre.

Ma penso che se arriveranno alle montagne con un distacco contenuto entro i tre minuti da Contador stapperanno di quello buono.

3 MINUTI prima dei Pirenei da Contador e quindi anche da Froome?mah...dubito che stappino lo spumante!!
Il giornalista in studio con Beppe Conti è il più impacciato e incompetente che si sia mai visto nella Rai. Qualche anno fa, commentava la Coppa del Mondo di sci femminile. Inutile dire che non ne azzeccava una. Mi fa rimpiangere persino Andrea De Luca.
Con tutte le montagne che ci sono di spazio per recuperare tre minuti ce ne sono eccome.

Pantani ne aveva OTTO da Ullrich prima dei Pirenei. Ed ha vinto con quasi quattro minuti di vantaggio.

Froome è molto più pericoloso di Contador, ma dubito che guadagnerà ancora.
(05-07-2015, 05:59 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Con tutte le montagne che ci sono di spazio per recuperare tre minuti ce ne sono eccome.

Pantani ne aveva OTTO da Ullrich prima dei Pirenei. Ed ha vinto con quasi quattro minuti di vantaggio.

si ma Pantani aveva solo un vero avversario...e poi da come parli,deduco che ti aspetti un attacco anche a 40-50km dal traguardo..perchè dubito che puoi recuperare 3 minuti attaccando a -5 o -6 dall'arrivo!!
(05-07-2015, 06:01 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2015, 05:59 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Con tutte le montagne che ci sono di spazio per recuperare tre minuti ce ne sono eccome.

Pantani ne aveva OTTO da Ullrich prima dei Pirenei. Ed ha vinto con quasi quattro minuti di vantaggio.

si ma Pantani aveva solo un vero avversario...e poi da come parli,deduco che ti aspetti un attacco anche a 40-50km dal traguardo..perchè dubito che poui recuperare 3 minuti attaccando a -5 o -6 dall'arrivo!!

Se sei forte già in 5 km dai un minuto o più, non servono attacchi da lontano.

Poi ovvio che se non è più forte perderà come è giusto che sia. Ma se ne ha di più con tutte le montagne che ci sono non è difficile recuperare tre minuti. Aru al Giro ne ha recuperati quattro a Contador in due frazioni.

Non c'entra quanti avversari hai se sei più forte il salita degli altri.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9