Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 10^ tappa: Tarbes - La Pierre Saint Martin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Per me domani Purito piazza la zampata.
Contador con una sola ascesa può difendersi bene per me. Per lui sarà più dura poi nelle tappe con più salite.
(13-07-2015, 07:50 PM)OldGiBi Ha scritto: [ -> ]Penso andrà via la fuga e che la Sky non si spremerà per mantenere energie per la scalata finale. Terreno per una frullata alla Froome o prudenza in vista delle prossime giornate? Più la seconda, credo.

Di solito Froome non si risparmia, e mal volentieri lascia il primo arrivo in salita. Poi è davvero una tappa perfetta per gli Sky, che la cronosquadre ha dimostrato essere tutti in ottime condizioni (anche se la corsa e la cronometro son due cose diverse, qualche indicazioni le danno Sese ) Insomma, da appassionato di ciclismo e da tifoso di Froomy ci rimarrei mooolto male se domani non vincesse Sese

Son curioso invece di vedere come si muove la BMC: in queste prime tappe me l'aspettavo molto forte, mentre ho parecchi dubbi in più una volta che la strada sale e la Sky si mette a fare seriamente ritmo (anche se Samu domenica mi ha stupito Applausi )
Pinot si stacca perché il primo arrivo in salita non è per quelli che hanno preso 10 minuti nelle tappe precedenti
Salita indecifrabile.

Froome sfrutterà il lavoro della squadra per cercare di mettere fuori dai giochi chi dovesse incappare nella giornata storta: dovesse attaccare prima della spianata questo tratto gli verrebbe a meraviglia e i distacchi potrebbero già essere consistenti.

Sugli altri non mi sbilancio.
Purito con TVG e Contador più o meno. Non mi aspetto granché anche perche potrebbe temere gli ultimi km, pendenze sulle quali non performa.

Dicevo di Porte, ma se non è Porte sarà Thomas o Konig o chi per loro.
Intanto Fedrigò da solo al comando,a 40" c'è VANBILSEN KENNETH...il gruppo a 10'...anche oggi nessuna lotta degna di nota per andare in fuga!!
Vanbilsen fenomeno totale è sempre degno di nota quando va in fuga Sisi
14'...Movistar in testa al gruppo!!
Caduto Barguil!!
[Immagine: CJ4BgKnWwAEzmPT.png:large]
Pensate possano arrivare al traguardo i fuggitivi?
Per me dovevano essere piu corridori per arrivare all'arrivo
Dispiace per Barguil....
Chissà se l'Astana sarà fedele al proprio leader oggi o proverà a boicottarlo Mmm
Movistar-Fdj in testa al gruppo!!
Ormai ce lo sanno che si ferma tutte le volte a cambiare bici, perché non lo attaccano? Nibali va da Froome, tirano insieme e Contador si becca 2 minuti prima dell'inizio della salita
Bravo il nuovo giornalista Rai dallo studio.
La prendo larghissima: vince Alejandro partendo da lontano.
Così ci becchiamo pure la neve sui Pirenei.
Comunque non stanno arrivando pancia a terra all'inizio salita....andatura sostenuta ma nulla di impressionante...!!
brava la Iam che tiene avanti Frank, vediamo come si comporta oggi, una top ten probabile oro che cola.
Per ora è così ma mi aspetto la sky appena si sale seriamente.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9