Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 12^ tappa: Lannemezan - Plateau de Beille
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
La Sky e Frum li vedo molto meno straripanti oggi con tutte queste salite. Curioso di vedere Quintana che invece dovrebbe essere più a suo agio in questa tappe, ma non mi ha fatto una bellissima impressione fin qui.
Vero, hanno sempre sofferto le tappe con 3-4 salite vere. Vedremo, al momento mi sembrano molto più in forma dei concorrenti
Questa la situazione:

Fuggitivi: Joaquim Rodriguez (Katusha), Romain Bardet, Michael Cherel e Christophe Riblon (Ag2r La Mondiale), Gorka Izagirre (Movistar), Sylvain Chavanel e Jerome Coppel (IAM Cycling), Romain Sicard e Bryan Coquard (Europcar), Georg Preidler (Giant-Alpecin), Sep Vanmarcke (Lotto NL - Jumbo), Anthony Delaplace e Frédéric Brun (Bretagne-Séché), Matthieu Ladagnous e Jérémy Roy (FDJ), Michal Kwiatkowski (Etixx-QuickStep), Kristijan Durasek (Lampre-Merida), Louis Meintjes (MTN-Qhubeka), Daniel Navarro (Cofidis), Lieuwe Westra e Jakob Fuglsang (Astana), Jan Barta (Bora - Argon 18)
Inseguitori: Marcel Sieberg (Lotto Soudal) e Angelo Tulik (Europcar) a 2'00"
Gruppo Maglia Gialla a 6'00"
Diversa gente molto interessante, rappresentate praticamente tutte le squadre... se non arrivano è un delitto. Sese
Abbandono di Dowsett
c'è gia la diretta? :D
Westra ha preso in mano la situazione della fuga, si lavora per la tappa e per Fuglsang che è con lui.
L'unione e la serenità interna è la prerogativa dell' Astana
(16-07-2015, 12:15 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: [ -> ]Vero, hanno sempre sofferto le tappe con 3-4 salite vere. Vedremo, al momento mi sembrano molto più in forma dei concorrenti

però andava fatta esplodere la corsa fin dal primo gpm serio.

vedere tutti gli Sky davanti mi fa pensare che la Movistar lascerà fare e ci si rivede sulle Alpi
e a sto punto non lo metti in difficoltà Frum se fai andare tutto secondo i loro piani
Secondo Martinello, Contador è disposto a sacrificare il podio per provare a far saltare il banco. Quale podio?  Ghgh
la speranza del podio forse Asd

ma non doveva esserci il picco del caldo oggi? la pioggia potrebbe cambiare tutto.. ben venga Asd sennò finisce a processione sicuro per come si stava mettendo
inizia a cadere qualche gocciolina di pioggia
(16-07-2015, 01:58 PM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]la speranza del podio forse Asd

ma non doveva esserci il picco del caldo oggi? la pioggia potrebbe cambiare tutto.. ben venga Asd sennò finisce a processione sicuro per come si stava mettendo

infatti fa più caldo di ieri...quelle due gocce di pioggia sono pure peggio...non c'è una pertubazione,ma un temporale di calore dove l'umidità sale alle stelle..il dato dell'umidità che compare in sovraimpressione è sempre riferito al traguardo non in corsa!!
Il traguardo volante e' gia passato ???
si, era al km20, vittoria di Greipel su Degenkolb e Sagan mi pare.

I temporali nei giorni di grande caldo sulle montagne ci possono essere sempre, magari durano 10 minuti e poi fa ancora più caldo
Alla fine ad Albertino un podio non cambia nulla, quindi magari anziché aspettare per staccare il DJ ci si potrebbe aspettare un attacco da lontano anche senza la gamba dei giorni migliori (come Alpe d'Huez 2011).
oggi la tinkoff non ha mandato nessuno in fuga quindi sicuro ancora non se la sente di rischiare un'azione da lontano, quando ci saranno 2 corridori qualcosa la proverà
11 minuti. Per voi discorso vincente tappa ormai andato per il gruppo maglia gialla?
l'Astana ne ha due in fuga invece potrebbe essere un segnale positivo in ottica Nibali

se continuano di questo passo anche sul prossimo gpm probabilmente qualcuno arriverà al traguardo


(16-07-2015, 02:40 PM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]l'Astana ne ha due in fuga invece potrebbe essere un segnale positivo in ottica Nibali



quando attacca Nibali ci saranno Kangert e Scarponi in fuga, penso siano gli unici in squadra che lo seguono
Pagine: 1 2 3 4 5