Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 16^ tappa: Bourg de Peage - Gap
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
In testa al gruppo Etixx e Astana....Etixx ha due uomini nel secondo gruppo...e Astana ha Grivko nel primo gruppo
Buon segnale quello dell'Astana: volevano mettere Scarponi in fuga, adesso tirano. Sicuramente Vincenzo proverà qualcosa...
Adesso sembra che il gruppo abbia mollato...8 minuti
ormai 9', e la sky controlla quindi astana ed etixx non vogliono più tenere la corsa, vittoria che sarà tra i 24 corridori che sono davanti, visto che il gruppo inseguitori sta per rientrare sul primo gruppo
che dite conviene buttare qualche soldo su sagan?
De Stefano: premio della combattivita l'anno scorso a parigi per Damiano Caruso.
Io mi ricodavo De Marchi Facepalm
(20-07-2015, 03:02 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]De Stefano: premio della combattivita l'anno scorso a parigi per Damiano Caruso.
Io mi ricodavo De Marchi Facepalm

si è corretta
(20-07-2015, 03:02 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]De Stefano: premio della combattivita l'anno scorso a parigi per Damiano Caruso.
Io mi ricodavo De Marchi Facepalm

vabbè,è la de stefano,niente di nuovo sotto al sole.
Sagan molto generoso anche, così come Boasson e De Gendt, mentre almeno la metà non tira
Quanto alla fine..?
(20-07-2015, 03:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Quanto alla fine..?

60km
Intanto Cassani smonta le teorie complottistiche contro Frum.
Il gruppo ad andatura cicloamatoriale... bene cosi, facciamo arrivare la sky bella fresca e compatta ai piedi dell'ultima salita
(20-07-2015, 03:59 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Intanto Cassani smonta le teorie complottistiche contro Frum.

ha detto anche che ci vuole una commissione indipendente...avendo come punto di riferimento i dati di inizio anno,è chiaro che se vai più forte di quei dati c'è qualcosa che non va...ad esempio se ad inizio anno un corridore tiene per 40-50 minuti 410watt...poi in corsa va a 425watt per 40 minuti...c'è qualcosa che non va...e quindi la commissione va a vedere il perchè....sarebbe un ottima idea!!
I corridori crescono di condizione sai ?

Poi vabbé è chiaro che Frum ti sta sui coglioni e cerchi di raccontarti in tutti i modi che è dopato.

Ma l'altro giorno quando ha vinto non ha fatto la stessa VAM di Nibali sull'Hautacam? Dopato anche Nibali?
(20-07-2015, 04:10 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]I corridori crescono di condizione sai ?

Poi vabbé è chiaro che Frum ti sta sui coglioni e cerchi di raccontarti in tutti i modi che è dopato.

Ma l'altro giorno quando ha vinto non ha fatto la stessa VAM di Nibali sull'Hautacam? Dopato anche Nibali?

Blink Blink Blink ho mai detto che Froome è dopato?per quanto riguarda la condizione non c'entra niente...ad inizio anno fai la prova asettica...vale a dire in uno studio medico..e li già si vede quali sono i limiti..la condizione è un'altra cosa...!!
I limiti sono fatti per essere superati [cit.]

Pensare che il ciclismo sia tutto un insieme di dati e cagate del genere mi mette paura, ma fortunatamente seguo da quasi 15 anni e so che sono tutte cazzate.
(20-07-2015, 04:16 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]I limiti sono fatti per essere superati [cit.]

Pensare che il ciclismo sia tutto un insieme di dati e cagate del genere mi mette paura, ma fortunatamente seguo da quasi 15 anni e so che sono tutte cazzate.
quella citazione è poesia e fatta per sognare e ci sta..ma quando fai la prova in "laboratorio" ad inizio anno..quella è il massimo che puoi raggiungere..in assenza di fattori che poi la possono limitarla caldo,freddo etc. quindi se tu vai più forte durante l'anno c'è sicuramente qualcosa sotto...la Commissione indipendente sarebbe un ottima idea,chissà se la realizzeranno
Italbì nelle corse ci sono mille mila varianti che influiscono e condizionano gara, nel laboratorio no. E già basta questo.

E' molto più utile il passaporto biologico.
(20-07-2015, 04:19 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]
(20-07-2015, 04:16 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]I limiti sono fatti per essere superati [cit.]

Pensare che il ciclismo sia tutto un insieme di dati e cagate del genere mi mette paura, ma fortunatamente seguo da quasi 15 anni e so che sono tutte cazzate.
quella citazione è poesia e fatta per sognare e ci sta..ma quando fai la prova in "laboratorio" ad inizio anno..quella è il massimo che puoi raggiungere..in assenza di fattori che poi la possono limitarla caldo,freddo etc. quindi se tu vai più forte durante l'anno c'è sicuramente qualcosa sotto...la Commissione indipendente sarebbe un ottima idea,chissà se la realizzeranno

magari ad inizio anno non hai la forma che raggiungi al giro o al tour, magari ad inizio anno non hai gli stimoli che puoi avere in una tappa di un grande giro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6