Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 19^ tappa: Saint Jean de Maurienne - La Toussuiere Les Sibelles
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Nibali è davanti in un gruppo di 30 atleti, con lui c'è Scarponi che fa il ritmo.

Dietro Contador e Valverde hanno provato a rientrare ma poi si sono fermati.

Il vantaggio è di 20", non mi pare collabori nessuno e ora che scrivo stanno rientrando gli SKY dietro


comunque dite quello che vi pare, comprensibile che Movistar cerchi di difendere il doppio podio, ma cazzarola insieme alla Sky stanno ingessando la corsa in una maniera assurda. Ma provatelo a vincere sto Tour santoddio..
Secondo me azione che non avra' successo. 
Rischia di spendere davvero tanto e saltare dopo, mentre Contador e Valverde stanno risparmiando energie e gregari.
(24-07-2015, 01:59 PM)And-L Ha scritto: [ -> ]Nibali è davanti in un gruppo di 30 atleti, con lui c'è Scarponi che fa il ritmo.

Dietro Contador e Valverde hanno provato a rientrare ma poi si sono fermati.

Il vantaggio è di 20", non mi pare collabori nessuno e ora che scrivo stanno rientrando gli SKY dietro


comunque dite quello che vi pare, comprensibile che Movistar cerchi di difendere il doppio podio, ma cazzarola insieme alla Sky stanno ingessando la corsa in una maniera assurda. Ma provatelo a vincere sto Tour santoddio..

Infatti. Grande rispetto invece per Nibali e Contador, che stanno cercando di attaccare in qualsiasi modo. Non avranno le gambe dei tempi migliori, ma il loro impegno è encomiabile.
cmq non li hanno ancora ripreso al gruppetto di Nibali, Scarponi tira come se in cima alla salita ci fosse il traguardo. Gli Sky in maglia nera sono in 3 compreso Froome dietro, quelli in maglia verde non lo so :)
a Nibali e Contador non interessa nulla il piazzameto al 5° posto o al 20°, vogliono vincere quindi provano a dare il massimo, se saltano amen, vogliono solo vincere.

E nel gruppo con Froome sembra ci sia solo Poels ad aiutarlo
a vedo ora che Contador e Valverde sono nel gruppo Nibali, ma defilati. Ora se ne va nibali solo


oggi nibali salta Doh
Thomas in difficolta'. Speriamo Nibali non abbia speso tanto perche' rischia di saltare di brutto piu' tardi.
Ma che se ne fa Froome di Porte e Thomas quando può avere Valverde come gregario?
Nibali ovviamente va all'attacco del podio e fa bene. Di fare quinto non se ne fa niente. E per me sta pure bene, certo la squadra è quella che è e dietro la Skyvistar ha 18 atleti :)


mi pare strada bagnata e gruppo compatto. Ma si è staccato Thomas.
Ecco si, ora Froome davanti a Nibali quindi sono insieme ma Thomas è dietro quindi credo che al massimo ci sia Porte boh..
l'importante adesso è non far rientrare troppo corridori Sky e poter attaccare Froome, però mi pare che Thomas e Konig stanno rientrando quindi saranno in 4
gruppo maglia gialla di circa 30 unità, sta rientrando Konig a fatica.
Thomas e' rientrato. Sara' fondamentale lavorare di squadra sulla Croix de Fer e sui km prima. Ora anche Konig rientra. Bisogna fare un forcing incredibile e fare selezione vera subito. 

Ripeto, mi auguro per lui che Nibali non abbia speso troppo. Piu' tardi dovra' fare la vera azione per staccare tutti.
mi pare che Thomas non sia ancora rientrato, Porte e Konig ci sono. Ma magari ho visto male
Porte è saltato da parecchio, ci sono Poels, Thomas e Konig
ok allora ho visto male. Cmq aver fatto la prima salita a tutta rimarrà nelle gambe di molti.
è partita nuovamente la fuga:

 BARDET R.
 ROLLAND P.
 PANTANO GOMEZ J.
 KREUZIGER R.
 GALLOPIN T.
 KANGERT T.
 KRUIJSWIJK S.
 RODRIGUEZ OLIVER J.
 ROGERS M.
 GAUTIER C.
 URAN URAN R.
 SICARD R.
 PLAZA MOLINA R.
 LOSADA ALGUACIL A.
 CLEMENT S.
 HERRADA LOPEZ J.
 CUMMINGS S.
 MALORI A.
 WELLENS T.
 EDET N.
 VAN BAARLE D

Hanno 2' sul gruppo, a 30" da loro dovrebbe esserci Teklehaimanot

contador e nibali sicuramente vogliono provarci nuovamente, ma dietro nel gruppo maglia gialla sono rientrati altri corridori, mi pare di vedere 6-7 Sky ora
Timmo lives! :o
E' rientrata tutta la Sky.
ora tira la Lotto Jumbo in testa al gruppo
Si avvicina la Croix de Fer. Devono iniziarla subito a mille e fare selezione durissima nei primi km.
L'inizio e' molto duro, bisogna lasciare Froome con al massimo un corridore e Astana e Tinkoff devono lavorare con i gregari.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16