Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Il Nonsense
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Il nonsense è un'arte. L'arte è un lavoro sporco e qualcuno lo deve pur fare.
Non so se è la mancanza del ciclismo o l'alto tasso alcoolico di questi giorni.

Comunque questa sera mi sono guardato alcuni video che reputo esilaranti. Il soggetto di questi video è il Brian Johnson italiano.
Una leggenda come lui nasce una volta ogni 300 anni. Se dovessi selezionari 10 uomini in tutta la storia dell'umanità opterei per:


-Socrate
-Clistene
-Scipione l'Africano
-Leonardo Da Vinci
-Baruch Spinoza
-Arthur Schopenhauer
-Marcel Proust
-Friedrich Nietzsche
-Karl Marx
-Luca Sardella

1.Questa sigla è sublime. Anche Janira è sublime, anzi è una fagiana impressionante. Sardella si destreggia in una canzone surreale, zoofila, bacchica, liberatrice dei sensi. I suoi movimenti sparuti e composti sembrano quelli di una menade che non ha ancora assorbito i vapori del vino fermentato.





2. Qui son solo da ascoltare le parole sibilline di Nietzsche legate alle immagini a scorrimento dell'unico vero oltreuomo esistente al mondo.



Non ho letto niente a parte Luca Sardella, che però spacca
Arriva Clistene
di lui scoprirai
che gli piace esplorare gli piace sturare è fatto così
Clìstene (non Clistène)è l'inventore della democrazia ateniese  Sisi

Ma non so se la sua grandezza è paragonabile a quella di L.S. (d)

Cani e gatti fanno pace
Quando arriva un venerdì
Il cavallo si sta svegliando
Saltellando ci porteràaa
Tutti allegri in mezzo ai campi
Sopra il fieno a far su e giù (non spiego nemmeno il messaggio subliminale nascosto in questo testo dal sapore lisergico)
Allora io che io che ho avuto l'immenso onore di vederlo e non me lo sono cagato neanche di striscio sono un pirla?
hai visto Clistere da vicino?
No quello per fortuna no, parlavo di Sardella  Sweat

(anche se l'espressione "cagato" poteva far pensare stessi parlando di Clistere  Asd )
Vi perdono solo perchè questo è il topic del nonsense... ma storpiare clistene in clistere è quanto di più grave si possa fare 

Ninja
L.S. Sta per Luigi Sgarbozza?
(27-07-2015, 09:19 PM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Se dovessi selezionari 10 uomini in tutta la storia dell'umanità opterei per:

- Danilo Di Luca
- Marco Pantani
- Marco Van Basten
- Roberto Baggio
- Bobo Vieri
- Michael Jordan
- Luciano Pagliarini
- Luigi Daniele
- Valentino Rossi
- José Humberto Rujano Guillén

Fixed Cool
(28-07-2015, 06:26 PM)DUILIO Ha scritto: [ -> ]L.S. Sta per Luigi Sgarbozza?

Anche lui è un mito trash. 
Domani scrivo il panegirico di un nuovo personaggio 
Asd
(28-07-2015, 07:44 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(27-07-2015, 09:19 PM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Se dovessi selezionari 10 uomini in tutta la storia dell'umanità opterei per:

- Danilo Di Luca
- Marco Pantani
- Marco Van Basten
- Roberto Baggio
- Bobo Vieri
- Michael Jordan
- Luciano Pagliarini
- Luigi Daniele
- Valentino Rossi
- José Humberto Rujano Guillén

Fixed Cool

[Immagine: 11755734_496333093850961_507216215088899...e=563B74EA]
Muciaccia mi fa studiare estetica con un altro spirito.





C'è anche un altro bellissimo video in cui fornisce lezioni di circoncisione, ma purtroppo è vietato ai minori di 18 anni
La cosa più bella di Art Attack era la sigla:





http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Meneguzzi
Anche questo è un (he)art attack

[Immagine: original.jpg]
Oltre a scompisciarmi dalle risate, mi chiedo come sia possibile che sgarbi-d'agostino sia rimasta dal 1989 ad oggi l'accoppiata di colioni preferita dalle tv



Richard Benson





Cibo libertino. Pasolini feat De Sade



Poi Sardella da quando s'e' fatto lo stile Lenin e' il meglio
http://www.lucasardellaejanira.it/upload.../luca1.jpg
Hai tagliato la parte più interessante del Benzoni quando parla di gobelini, cobboldi, elfi, eooooni, DELLA MANDRAGOLAAA, etc etc...
(06-08-2015, 08:42 PM)cruijff91 Ha scritto: [ -> ]Poi Sardella da quando s'e' fatto lo stile Lenin e' il meglio
http://www.lucasardellaejanira.it/upload.../luca1.jpg

Mi rode mi scoppia nel petto la voglie di te... ma di chi sta parlando il sommo? Di quella manza di Janira?



Pagine: 1 2