Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Scarpe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Apro la discussione generale per una domanda particolare e prettamente estetica: chi di voi ha le scarpe bianche? Tendono ad ingiallire con il passare del tempo?
ho le wire air carbon vernice bianche

sono un po' pentito della scelta XD
Ma solo per il discorso del colore o anche per la qualità della scarpa...? Io con Sidi mi son sempre trovato bene, pensavo di continuare con loro. Solo che a 'sto giro, se non puntavo sul bianco, passavo al giallo (no fluo, giallo giallo): e non è che Sidi ne abbia tante di questa colorazione.

(tra l'altro le scarpe gialle gialle sono tutte "Speciale Tour de France", e con 'sta scusa vengono a costare un occhio della testa Confuso Asd Asd )
no obv no.. solo per il colore al max ma vanno una meraviglia lo stesso

la sidi nel 2016 esce con la nuova Ergo o Dragon 4 o come minchia si chiama nera in versione mtb (che sto puntando) e gialla oro in versione strada
Le scarpe più pesanti e costose le scegliete voi...

Comunque le scarpe bianche sono belle ma purtroppo è anche più facile che si rovinino, o almeno tutto rischia di saltare maggiormente all'occhio.

Sono un felice possessore di Bontrager RXXXL di qualche anno fa, le avrei comprate rosse (come quelle che indossava Horner ai tempi della RadioShack) ma non le trovai e le presi bianche.