Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Abbonamento internet mobile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oltre a quell'orrendo nuovo logo, la TIM mi ha fatto un'altra bella sorpresa in questo 2016: adesso, per le offerte internet mobile, sei costretto ad esercitare il rinnovo automatico dell'abbonamento (o a richiedere giga extra), mentre prima continuava comunque a funzionare - seppur a velocità tartarughesche - fino a fine mese.

Boia

Voi che abbonamenti avete..? Che consigliate in alternativa?!
Io ho tre, con 20 euro al mese ho mille minuti, mille giga e mille altre cose.
Io ho Wind con 10€ al mese ho 500 minuti messaggi illimitati e 2Gb di internet, finiti i 2Gb ho ancora internet però con velocità limitata
Come si chiama questa tariffa di Wind..?

Ma non c'è da collegarci carta di credito o conto corrente, vero?! Ché il mi parrucchiere, con 'sto discorso (aveva Tre), si è visto sfilare diverse volte 20 o 30 euro motivate da abbonamenti che lui mai aveva sottoscritto... Sgrat
Il mio piano tariffario non è con abbonamento ma con la ricarica. Non ricordo il nome però ho attivato questa tariffa direttamente dal sito della Wind
Trovata Campione

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_...l_digital/

Appena ho tempo vedo di richiedere la sim ed attivarla: tanto c'è tempo fino a metà febbraio... Sese