Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
(04-04-2017, 04:23 PM)jwill Ha scritto: [ -> ]
(04-04-2017, 11:03 AM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]Non ci sarà Leopold Konig, anche lui tormentato da un'infiammazione al ginocchio

http://www.cicloweb.it/2017/04/04/leopol...unio-giro/

Punteranno su Majka o portano una squadra senza ambizioni di classifica?
 Che poi vista l'elevato numero di pretendenti alla classifica non è da escludere che qualcuno che solitamente fa classifica prenda dei bei distacchi per uscire di classifica e puntare alle tappe. Penserei proprio a majka, ma soprattutto a Rui Costa e a Rolland

Majka tempo fa ha annunciato che, dopo aver fatto 5° al Giro e 3° alla Vuelta, vuole provare a fare top 5 al Tour quest'anno (dove in alcune tappe potrebbe anche aiutare Sagan). A questo punto non penso cambino i programmi quindi la Bora dovrebbe venire al Giro con una squadra per supportare Sam Bennett/Pelucchi per le volate e magari qualche attaccante.
Rolland se non erro ha già dichiarato che non curerà la classifica ma cercherà di vincere delle tappe sia al Giro che al Tour.
Ufficiale: niente Giro d'Italia per Fabio Aru.

Puttana la miseria.

Boia
Scarponi capitano al Giro.
L'unica nota positiva.
Anche se, vista la startlist, rischia di non finire manco nei 10...
Forfait di Philippe Gilbert per il Giro d'Italia.

http://www.velo-club.net/post/infirmerie...nt-le-giro
Secondo la Gazzetta saranno questi gli uomini che affiancheranno Nibali al Giro: Agnoli-Moreno-Pellizotti-Boaro-Navardauskas-Sivtsov-Visconti-Pibernik.
in salita è già tanto se visconti resta con lui
Squadra sottovalutata.

Solo che siamo abituati agli squadroni di Astana e Sky, quindi qualsiasi formazione che non porta otto gregari che da un'altra parte sarebbero capitani ci fa schifo.
Squadre minori che se affiatate poi rendono meglio di quelle più quotate dove ognuno più o meno fa i propri interessi.
Preselezione del Team Sunweb: Phil Bauhaus (GER), Tom Dumoulin (NED), Johannes Fröhlinger (GER), Simon Geschke (GER), Chad Haga (USA), Wilco Kelderman (NED), Sindre Skjøstad Lunke (NOR), Georg Preidler (AUT), Tom Stamsnijder (NED), Laurens ten Dam (NED), Mike Teunissen (NED), Zico Waeytens (BEL),Max Walscheid (GER).
S.Yates dirottato al Tour,evidentemente preoccupano le condizioni di Chaves.
(20-04-2017, 11:11 AM)Italbici Ha scritto: [ -> ]S.Yates dirottato al Tour,evidentemente preoccupano le condizioni di Chaves.


Tra i due gemelli quello che ha dimostrato di essere più competitivo comunque mi sembra Adam che potrebbe anche puntare al podio del Giro
credete che gaviria lotterà per la classifica a punti o si ritirerà come greipel per preparare il tour?
Al Tour la Quick-Step porta Kittel.
Bardiani:Albanese,Rota,Pirazzi,Ciccone,Maestri,Andreetta,Barbin,Ruffoni,Boem.
Ciccone l'ho visto abbastanza male al Croazia.

Ruffoni potrà piazzarsi bene in tutte le volate, Albanese ha un buon motore, ma è ancora abbastanza acerbo e credo che lo vedremo proprio poco.

Gli altri sono i soliti, capitanati dal re dello squallore.
(24-04-2017, 02:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ciccone l'ho visto abbastanza male al Croazia.

Ruffoni potrà piazzarsi bene in tutte le volate, Albanese ha un buon motore, ma è ancora abbastanza acerbo e credo che lo vedremo proprio poco.

Gli altri sono i soliti, capitanati dal re dello squallore.

[Immagine: 1o8x2s.jpg]
Fossi nell'Orica porterei Kreuziger per affiancarlo a Yates...ha dimostrato di avere un buon colpo di pedale.
(24-04-2017, 03:38 PM)Des Ha scritto: [ -> ]
(24-04-2017, 02:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ciccone l'ho visto abbastanza male al Croazia.

Ruffoni potrà piazzarsi bene in tutte le volate, Albanese ha un buon motore, ma è ancora abbastanza acerbo e credo che lo vedremo proprio poco.

Gli altri sono i soliti, capitanati dal re dello squallore.

[Immagine: 1o8x2s.jpg]

Una persona parecchio disponibile e che si presta al gioco come possono testimoniare gli utenti Des e Akr
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19