Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2017 | Partecipanti & Formazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Non lo so, semplicemente gli scade il contratto con la Movistar. Ora sembra impossibile che un corridore del genere si ritiri, ma manca un anno e mezzo a fine 2017 e un calo improvviso non è neanche impossibile per un atleta della sua età.

Comunque anch'io non credo sia l'ultima stagione, ma è troppo presto per dirlo, magari fa una scelta come quella di Cancellara di ritirarsi al top.
Oggi sulla Gazzetta davano Pinot al via del Giro 2017
Sarebbe una figata non indifferente...
In LottoNL confermano che, anche il prossimo anno, Steven Kruijswijk tenterà l'assalto alla maglia rosa.
Bardet ha detto all'Equipe che non si sente pronto per vincere il Tour, ma che prima vuole vincere il Giro.

Dai che viene anche lui.
Bardet e Pinot proprio non riescono a stare uno senza l'altro Asd
E' sempre bello comunque avere delle rivalità nel ciclismo, aggiungono sale alla corsa.
Qui si sta raggiungendo livelli da stalkeraggio però Asd Asd
Se venissero confermati i nomi che circolano, ne verrebbe fuori una startlist di tutto rispetto. Nibali, Bardet, Pinot, Kruiscoso, forse Aru, Valverde, Contador e sicuramente uno della Orica fra gli Yates e Chaves.
Più i vari Zakarin, Poels e altre seconde linee di ottima caratura.

Decisamente un Giro di alto livello
Non ho capito Nibali e Contador da dove saltano fuori... Per carità sarebbe anche razionale la cosa ma finora non ho letto niente su di loro nè in un senso nè nell'altro.

EDIT: su Nibali posso darvi in parte ragione per il fatto che la sua squadra è lontana dall'essere una WT
Aru è d'obbligo, se si parte dalla Sardegna.

Nibali... senza senso. Boh
Beh insomma credo che il centesimo Giro faccia gola a Nibali e poi ormai di anni ad alti livelli ne ha ancora pochi e vincere la corsa rosa è "molto più facile" che vincere il Tour.

Peraltro avrebbe la chance di eguagliare Bartali e Gimondi.
su Nibali bisogna vedere se lui si sente in grado di ripetere le performance del Tour 2014, cosa non scontata e solo lui e Slongo lo possono sapere. Inoltre dipenderà anche dalla squadra ma credo che sia in una realtà in cui sarà lui a decidere dove correre
Ma la squadra del Barhein avrà licenza WT?
Ancora non si sa.
(11-09-2016, 03:44 PM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]Ma la squadra del Barhein avrà licenza WT?

Dalle indiscrezioni lette in giro torneranno a contare i punteggi..e sembrerebbe per ora che ad essere esclusa sarà la dimension data
Froome ha dichiarato che ha capito che si possono vincere due grandi giri l'anno.. per decidere quale tra giro e Vuelta aspetterà che presentino il giro, se il percorso gli piace non esclude di parteciparvi

Poi, come ha detto Pagliarini nel tread su Chavez, il colombiano probabile al Tour, quindi secondo me uno dei due Yates potrebbe fare il giro
Poi credo che per Froome sarebbe anche una discreta figata vincere il centesimo Giro dopo il centesimo Tour.

A quel punto peraltro potrei concedere anche a lui di usare il soprannome "Mr.100".
http://www.cyclingnews.com/news/well-hel...-ochowicz/

Mo che è ai minimi storici forse lo mandano al Giro.
Forse lo fanno per mettere nella formazione del Tour un altro gregario per Porte.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19