Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Velon, una nuova App ci porta dentro il gruppo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Proprio oggi Velon ha lanciato una sua nuova applicazione per i dispositivi Apple iOS* per ricevere in diretta i dati dal Giro di Svizzera.

La nuova applicazione è uno degli sviluppi tecnologici resi possibili dall’accordo tra Velon e Infront Sports&Media, del quale è stato dato annuncio a febbraio.
Gli appassionati possono ora avere accesso, tramite la nuova applicazione e il rinnovato sito internet, a statistiche e dati dettagliati relativi ai corridori impegnati nelle corse, proprio a partire dal Tour de Suisse.

L’applicazione gratuita di Velon mostrerà potenza, velocità, battiti cardiaci, cadenza di pedalata e accelerazione relativi a corridori scelti giorno per giorno. La visibilità delle corse sarà enormemente ampliata dall’offerta di uno sguardo profondo, fruibile direttamente sui dispositivi mobili, sulle prestazioni dei campioni.

Usando l’applicazione, gli appassionati possono confrontare i corridori in testa a testa dedicati e consultare i loro dati in diretta mentre i ciclisti sono impegnati in salite e sprint.
L’offerta è completata da video dei dietro le quinte e dei momenti salienti della corsa, oltre che dai profili completi dei corridori e delle squadre.

L’applicazione è disponibile per essere scaricata gratuitamente qui.
Altre immagini sono disponibili qui.

*Una versione Android dell’applicazione sarà presto disponibile.

comunicato stampa Lampre-Merida