Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2016 | 7^ tappa: L’Isle Jourdain - Lac de Payolle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Nibali ha detto che sarebbe rimasto in gruppo ma che vista la fuga numerosa che andava formandosi è entrato visto anche che c'era la maglia gialla.
Alla fine ha provato a vincere la tappa ma semplicemente c'era uno che andava più forte di lui ed ha perso. Poi va bene è stato staccato anche da altri ma credo perlopiù a causa del lavoro svolto in precedenza, anche se magari Navarro lo staccava comunque chissà.
No he querido demostrar nada con respecto a mi ausencia en la selección para los Juegos Olímpicos. Tras un primer momento de decepción, he pasado página. El Tour de Francia es el mayor espectáculo, la carrera más importante del mundo. Para un ciclista es más importante que los Juegos Olímpicos”.


Non portare uno così è uno scempio....
(08-07-2016, 04:33 PM)william bau Ha scritto: [ -> ]non so come pensano di recuperare questi minuti a Greg

Probabilmente nella tappa di domani
Scelta logica la neutralizzazione e sono contento che Adam Yates non abbia riportato conseguenze. Stava pedalando bene anche mercoledì e sembra in crescita, sono curioso di seguirlo.
CENTRO!

Le comiche proprio...
Ho rivisto la tappa, la grafica riportava esattamente 49,27 di media.
si ma poi l'hanno corretta quando stava già arrivando Nibali al traguardo, infatti Pancani lo aveva detto in telecronaca che aveva letto 49 e poi era stata corretta a 42
Pagine: 1 2 3 4 5 6