Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France, Mollema: «Sono nella forma della vita»
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tour de France, Mollema: «Sono nella forma della vita»
Bauke Mollema sa di essere nella forma della vita e non intende sprecare l’occasione: «Il mio sogno è quellodi vincere il Tour de France e sono qui per provarci. Sono nella condizione miglior edi sempre, ma questo non mi impedisce di essere realista e di ricordare che Froome sta correndo alla grande».
L’olandese della Trek Segafredo spiega: «Anche nel 2013 mi era capitato di essere ben posizionato in classifica generale all’inizio dell’ultima settimana, poi sono caduto ed il sogno è sfumato. Ma rispetto ad allora sono più esperto e so come mi devo muovere,. Di sicuro non lascerò nulla di intentato per raggiungere un grande risultato».

tuttobiciweb.it
In che tappa cadde?
Sarai anche nella forma della vita ma sempre un ronzino rimani. Stesso identico Tour del 2013...
Mollema che fa podio al Tour,
Mollema
Mol
Le
Ma

.
Beh, un onesto corridore. Però è veramente molto molto anonimo.
Lo vedo al massimo 4°/5°, poi tutto può essere..
Per me cala anche nelle prossime tappe.
Speriamo.
Non mi piace come corridore, e manco mi sta simpatico.

Però domani potrebbe raggranellare ancora un po' di secondi sui suoi rivali per il podio. Triste
Credo non stia simpatico a nessuno.
mi ricorda vagamente Escartin in salita,meno accentuato dello Spagnolo ma da seduto un pò ci somiglia...
È una gran persona: umile, simpatico e non ha bisogno di fare lo sbruffone con la sua squadra. Meriterebbe il podio...
Anche Papa Francesco è una persona umile e simpatica ma non per questo meriterebbe il podio al Tour de France...
É troppo anonimo anche per essere antipatico.