Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Addio a Carla Swart
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ADDIO A CARLA SWART
Roma – Il ciclismo femminile piange la morte della sudafricana Carla Swart, prematuramente scomparsa in un incidente stradale durante un allenamento pre stagionale. Da poche settimane al Team Htc High Road, proveniente dalla Mtn, la Swart era considerata a tutti gli effetti una delle atlete più interessanti del panorama internazionale, al di là del recente decimo posto ai campionati del mondo di Geelong. Ai familiari della sfortunata atleta sudafricana, a Bob Stapleton, Ronnie Lauke, Kristy Scrymgeour ed a tutto il Team Htc High Road le più sentite condoglianze da tutto lo staff di photodecola.it

Redazione photodecola.it
CARLA’S CIRCLE, PER NON DIMENTICARE LA SWART
Con poche parole composte, il Team Htc High Road ha voluto attivarsi per ricordare Carla Swart, l’atleta scomparsa da pochi giorni a seguito di un terribile incidente stradale. E’ nata così Carla’s Circle, un’associazione per far rivivere gli interessi e le passioni di Carla Swart e permettere così alla sua famiglia di tenere vivo il ricordo di questa promessa del ciclismo femminile. Per saperne di più è possibile trovare informazioni ed approfondimenti sul sito internet del Team Htc High Road.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
Alla sfortunata Carla Swart sarà dedicato un monumento
Carla Swart sarà ricordata con un monumento il 12 marzo a Los Alto, in California. L’iniziativa è della squadra HTC Highroad per la quale la sudafricana avrebbe dovuto corrre prima del tragico indicidente mortale. Le donazioni posso essere devolute in due modi: il primo da parte di HTC per la famiglia della ciclista sudafricana, il secondo attraverso le scuole con una borsa di studio nel nome di Carla Swart. Maggiori informazioni sono disponibili digitando il sito web www.sportbaseonline.com.

tuttobiciweb.it