Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Quote e scommesse sul Tour de France 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Due giorni che è finito il Tour, e già saltano fuori le quote per il vincente della prossima edizione Confuso Confuso

[attachment=267]
[Immagine: Immagine_21.png]
io non la vedo
Adesso?
[Immagine: Immagine_22.png]
nemmeno
[Immagine: 19420415_10211752444399540_7139069689631...e=59DDA54B]
Quintana mi sembra un po' altina
(26-06-2017, 07:14 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Quintana mi sembra un po' altina

Anche secondo me. Abbinando alla quota naturalmente bassa di Froome (ma quest'anno la situazione è meno chiara) a quella bassina di Porte, ci sta che quella di Nairo vada in alto, tanto che una scommessina ci starebbe tutta. 
Quintana viene dal Giro, e non brillante. Però... Senza fare calcoli per le quote precise, vedrei di più un Froome a 2,5, Porte a 3,5 e Quintana a 4. 
Ergo, mi sa che butterò via qualcosa.
Interessante Testa a Testa nella classifica maglia verde: Boasson Hagen 1,60 - Colbrelli 2,20

Sulla carta Colbrelli dovrebbe fare tutte le volate mentre Boasson ha Cavendish (seppur non al top) in squadra. Inoltre Colbrelli ha dichiarato che punta alla maglia verde
Attenzione ai testa a testa della prima tappa;potrebbero uscire fuori belle quote legate agli orari di partenza e alla pioggia...
Io ho fatto un paio di multiple sui TaT odierni: una da 7 e una da 12. Costo totale: 5€. Asd

Ho preso nella prima: Porte (v Froome), Matthews (v Boasson), Kung (v Van Emden) e Latour (v Yates); aggiunto Castroviejo (v Sutterlin) nella seconda.

Segnalo che tanti book rimborsano il 50% sul palinsesto "Vincente tappa" se il corridore scelto arriva 2° o 3°.
ragazzi ho giocato vari vincente gruppi su snai..ora sono giocabili solo i primi 3 forse perche gli altri sono ben indirizzati ma ora non riesco a ricordarli e non riesco a controllare le mie scommesse...qualcuno l ha giocato e si ricorda la composizione dei gruppi?
per essere piu chiaro il primo gruppo era froome porte quintana contador
2o aru bardet d martin valverde
ecc
Ieri c'era un bellissimo McLay vs Renshaw a 1.83: c'ho svuotato la cassa Sbav Asd Asd

Comunque su Snai è da tanto che non entro, quindi quei palinsesti mi sono proprio sfuggiti...
Applausi a El Elefantino :D

[Immagine: xppx8z.jpg]
[Immagine: 19756472_10211893677090269_2002077912672...e=59FF2DFA]
'Azz...

A me son saltate 55€ per colpa della caduta di Porte Sweat (lo avevo in TaT contro Quintana)
Quote interessanti domani...Bouhanni mi è sembrato in crescita negli ultimi giorni...quota 13 Mmm
Miglior cosa: prenderlo @4 per il podio. Sese
Comunque potrebbe piovere nel finale...da tenere in considerazione per qualche colpaccio con quota alta.
Allora Nacer si fa ancora più interessante... Shifty
Pagine: 1 2