Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Voti Fanta-Vuelta 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
In questo topic scriviamo solo i nostri voti.

Ricordo un corridore per tappa, ogni corridore si può utilizzare una sola volta
Prima di votare consultate sempre la tabella per vedere quali corridori non potete più usare

Dopo la partenza della tappa non è più possibile modificare il proprio voto (con un minimo di tolleranza)

Si può votare anche per il proprio compagno di squadra (se poi questi votasse in seguito naturalmente annullerebbe il voto precedente)


indicate sempre il numero della tappa prima del voto, e non modificate i vostri post (per cambiare voto utilizzate un nuovo messaggio).

Risultati, classifiche, commenti nel thread principale: http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...uelta-2016


Ricordo per cambiare voto non modificare i post ma inviare un nuovo messaggi
per la cronosquadre va votato un singolo corridore, se arriva staccato si prende il suo tempo e non quello della squadra


PARTENZA PRIMA TAPPA (CRONOSQUADRE) ORE 18:40
Prima Tappa

Castroviejo
Samu Sanchez
Anzi Rojas.
Prima Tappa:

Jonathan Castroviejo
Boswell
Prima Tappa
Luis Leon Sanchez
Castroviejo
Manuel: Castroviejo
Pagliarini: Tuft
Dan97: Tuft
Puyol: Puccio
Elefantino: Cambia con Van Emden
Puccio
Cambio e prendo Niki "fenomeno vero" Terpstra
Danilo: Tuft
Gallagher: Tuft
Ooops, mi sembrava di essere rimasto dispari e non ho votato, pensando di non partecipare. Ho visto solo poi l'elenco delle squadre. Avrei votato Castroviejo. 
Se Bidone non mi espelle con ignominia, non mi passa al plotone di esecuzione, facendomi interdire dall'intera internet per i prossimi 20 anni, riprendo la partecipazione, altrimenti scusate per l'equivoco.
vabene Castroviejo, da domani cerca di essere puntuale
(20-08-2016, 07:50 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]vabene Castroviejo, da domani cerca di essere puntuale

Danghiu!!
Grazie!

Tra l'altro, la stessa scelta di Andie... Partenza fenomenale, ma vedremo di migliorare...
SECONDA TAPPA PARTENZA 13:40


tabella



Pagliarini Arndt
Che genialata cambiare Puccio con Niki Sweat

Domani Bonifazio Sese
Bonifazio
Nikias Arndt.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13