Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Giro d'Italia 2017 | La presentazione del percorso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Beh mi sembra che il Versante dell'Etna di quest'anno non sia lo stesso del 2011...od occhio è più duro quello di quest'anno,se è vera la cartina postata da Sarri sopra.
Sul sito ufficiale del Giro questa è l'altimetria :

[Immagine: T04_S02_Etna_web-1.jpg]
Il versante del 2011 che ha riportato NENO è diverso da quello di quest'anno....
[Immagine: attachment.php?aid=353]
Sì, sono diversi.

Questo è quello del 2011:

[Immagine: tappa_09_S03.jpg?v=20110421120749]
stiamo scrivendo in loop le stesse identiche cose.. :D 

Ribadisco:
sopra ho messo l'altimetria ufficiale 2017 che si trova sul sito del Giro.
salve,scrivo per avere qualche consiglio...VORREI ANDARE ALL'ARRIVO IN SALITA ALL'ETNA MA ESSENDO LA PRIMA VOLTA IN UN ARRIVO DEL GENERE MI AFFIDAVO A VOI APPUNTO PER QUALCHE CONSIGLIO....CIOE'...QUANTO TEMPO MI CONVIENE ARRIVARE PRIMA ALL'ARRIVO...MI FANNO ARRIVARE CON LA MACCHINA FINO AL TRAGUARDO O CI VOGLIONO DEI PASS...VORREI ESSERE CERTO PRIMA DI PARTIRE....
Ciao! Premetto che non conosco la zona, quindi non so come sia la strada. Se è poco più di una mulattiera e durante la salita non ci sono paesini ti conviene lasciare la macchina a valle e farti la salita a piedi, altrimenti rischi poi di rimanere imbottigliato per scendere. Se invece la strada è ampia, oppure in cima c'è qualche centro abitato che ti permette di lasciare lasciare l'auto posteggiata parti la mattina abbastanza presto.
Io ho sempre fatto la prima opzione, solo l'anno scorso sono salito in auto la mattina ma avevo tutto lo spazio per parcheggiare. Oppure la cosa migliore sali in bici.  Occhiolino

P.s. togli il maiuscolo che equivale a gridare
intervengo perche' ho casa a Rena Majore (anzi 2 perche' trovo sia il paradiso terrestre) attraversata dalla prima tappa. riconosco grandiosita' per essere partiti da qui, per essere partiti con una tappa degna di in campionato del mondo anziche' cronoprologo, cronosquadre e cagate simili. Solo come dice il forumista Luciano Pagliarini si poteva fare meglio: per esempio a casa mia c'e' via maestrale, un muro al 25%che non costituisce deviazione che allunga il percorso, attaccato alla sp dove passano. ma tutta la Gallura e' cosi', un anfiteatro sul mare, strade che si sono costruite (larghe da cantiere) tra il mare e le ville.. alle spalle di Porto Cervo infinite possibilita' di mettere muri vicini al traguardo che in Belgio sarebbero monumenti
Pagine: 1 2 3