Il Nuovo Ciclismo
Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2019 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2019)
+----- Forum: Campionati del Mondo 2019 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Campionati-del-Mondo-2019)
+----- Discussione: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite (/Thread-Yorkshire-2019-Prova-in-Linea-Uomini-Elite)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Manuel The Volder - 27-09-2019

Prepariamoci al taglio di uno o due giri se piove perchè purtroppo sappiamo com'è l'andazzo.

Circuito molto bello, la salita dov'è scattato Simmons ieri non c'era nelle crono o sbaglio ? Mmm


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Luciano Pagliarini - 29-09-2019

Io non sono un grande fan dei Mondiali e, per quanto mi piaccia il percorso, ho ancora qualche dubbio che oggi potremmo vedere gare simili a quelle a cui abbiamo assistito in questi giorni (già l'anno scorso la gara uomini elite fu diversissima da tutte le altre).

Però, quest'anno, non si può non avere hype. Al via ci sono almeno 6 corridori che hanno il talento per andare oltre lo status di campioni, anche se un paio di essi si sono dati la zappa sui piedi durante la carriera con scelte quantomeno rivedibili, mi riferisco, ovviamente, a Valverde, Gilbert, Sagan, Alaphilippe, MvdP e Remco. Non è una roba che capita spesso, d'altronde tra il primo e l'ultimo ci sono 20 anni di differenza.

Quando ci ricapita un Mondiale con tutto questo starpower?


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - samuxsafe - 29-09-2019

Cominciamo con i tagli al percorso: tolte le salite di Buttertubs e Grinton Moor e aggiunti 2 giri in più del circuito per un totale di 9 giri.
La lunghezza scende a 261 km.


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Hiko - 29-09-2019

Forse meglio così per lo spettacolo, anche se tolgono le uniche salite "lunghe" che erano nel percorso e riducono la distanza.


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Manuel The Volder - 29-09-2019

Sarebbe stato il primo mondiale professionisti di Bjorg Lambrecht, ma purtroppo il destino maledetto ce l'ha strappato troppo presto.
Per questo il primo pensiero di questa Domenica mondiale va a lui.

Buon Mondiale a tutti Ciao


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Giugurta - 29-09-2019

Ho avuto un incubo questa notte: Lutsenko campione del mondo!


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - cigolains - 29-09-2019

Ma alaphilippe, questo tempo molto simile a quello della Liegi, lo potrebbe partire più di altri?


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Manuel The Volder - 29-09-2019

Ma Quintana non può avere questo atteggiamento pure nelle tappe di montagna dei GT ?


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Luciano Pagliarini - 29-09-2019

Cioè dalle 13.50 limited coverage cosa vuol dire?


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Manuel The Volder - 29-09-2019

Che l'elicottero ponte deve fermarsi per far rifornimento e le immagini saranno garantite solo dalle telecamere fisse.
Eh, ma siamo noi Italiani ad essere disorganizzati......

Che poi questo è quello che ci è stato venduto, non vorrei trovarmi una sorpresa dell'ultimo minuto.


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Italbici - 29-09-2019

Mamma mia che roba da dilettanti


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Luciano Pagliarini - 29-09-2019

Io devo fare la cronaca live su OA Sport proprio in quell'intervallo di tempo Facepalm


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - And-L - 29-09-2019

sono in viaggio da un'ora. che succede, niente immagini?


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Luciano Pagliarini - 29-09-2019

Solo telecamere fisse.


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Manuel The Volder - 29-09-2019

Ma Remco che incoraggia Gilbert dopo la caduta ? Heart


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - And-L - 29-09-2019

madonnina che debacle. va bene che è un circuito ma immagino che il 90% non sia coperto. terribile!!


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - And-L - 29-09-2019

dal sito del Guardian:

There are extremely limited TV pictures from the official race broadcaster now so following this race has become a little bit tricky. The plane that beams images to a satellite has run out of fuel

Asd finita la benzina Asd


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Italbici - 29-09-2019

Scusate la grafica dice 13.15 orario locale... ma ci sono 2 ore di fuso? Se è così quindi il segnale ci sarà 15.15


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Manuel The Volder - 29-09-2019

Non è un ora il fuso ?


RE: Yorkshire 2019 | Prova in Linea Uomini Elite - Italbici - 29-09-2019

Appunto... quindi prevedevano di avere le immagini già15 minuti fa...boh