Il Nuovo Ciclismo
Jack Bobridge arrestato per spaccio di Ecstasy - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+--- Discussione: Jack Bobridge arrestato per spaccio di Ecstasy (/Thread-Jack-Bobridge-arrestato-per-spaccio-di-Ecstasy)



Jack Bobridge arrestato per spaccio di Ecstasy - Jussi Veikkanen - 24-08-2017

Notizia shock dall’Australia: Jack Bobridge, ex-professionista su strada (ritiratosi l’anno scorso) e campione del mondo nell’inseguimento individuale e a squadre, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di spaccio di droga.
L’arresto è avvenuto oggi, dopo che la polizia ha perquisito la sua casa a Yokine, alla periferia di Perth. Bobridge è accusato di aver venduto sostanze stupefacenti in almeno 6 circostanze, a seguito di una operazione sotto copertura della polizia locale che si protrae da marzo. Nella fattispecie, lo spaccio del quale è accusato Bobridge, che è stato rinviato a giudizio a settembre con un altro soggetto, è quello di MDMA, nell’ambito di un’operazione che ha visto sequestri per l’ammontare di più di 1 milione di dollari australiani, comprendenti anche cocaina, LSD, cannabis e steroidi.
Bobridge, 28 anni, si era ritirato in anticipo a causa di una persistente artrite reumatoide. Aveva aperto quest’anno una sua palestra a Perth.

www.cicloweb.it

Asd Asd Facepalm


RE: Jack Bobridge arrestato per spaccio di Ecstasy - Manuel The Volder - 24-08-2017

Pure quelli che dicono che alla Vuelta ci sono I GRANDI NOMI e LO SPETTACOLO devono essere arrestati come Bobridge Asd Asd Asd