Il Nuovo Ciclismo
Arrivedorci - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Arrivedorci (/Thread-Arrivedorci)



Arrivedorci - BidoneJack - 07-02-2018

In questi ultimi mesi ci sono state novità importanti a livello personale, alcune positive e altre negative, novità che hanno significato cambiamenti radicali nella mia vita. Questo ha portato a riorganizzare il poco tempo libero che mi resta in maniera differente e senza quasi neanche rendermene conto ho praticamente abbandonato il forum, inconsciamente ho cominciato ad avversare quella che è stata una delle attività che più mi hanno coinvolto in questi anni e alla quale adesso per un qualche tipo di reazione psicologica non riesco minimamente ad essere interessato. È il motivo per cui ho accantonato per primo il fantaciclismo come i ragazzi già sanno, e successivamente per la stessa ragione non mi state vedendo partecipare da un po' alla vita del forum, mi dispiace perché in questi anni pur senza conoscervi di persona ho condiviso con voi momenti importanti in maniera simile a quanto mi capita nell'altra mia vita quella lontano da monitor e tastiera, e non escludo che più in là possa tornare a frequentare questo postaccio.
Grazie a tutti con voi mi sono divertito un sacco e credo di avervi fatto divertire un po' anche io, mi raccomando mantenete sempre vivo il forum perché resta sempre un gran bel posto, e se dopo sette anni mi sono fatto con rispetto parlando la proverbiale uallera alla pizzaiola quello è solo per un problema mio.

Addio, e grazie per tutto il pesce Ciao


RE: Arrivedorci - Luciano Pagliarini - 07-02-2018

Ciao Giuann Ciao


RE: Arrivedorci - Paruzzo - 07-02-2018

BIDONEEEEEEEEEE JAAAAAAACK

Non trovavo risposta migliore, arrivedorci fratello partenopeo


RE: Arrivedorci - OldGibi - 07-02-2018

In primo luogo: GRAZIE!! 
Questo postaccio è tale anche per il tuo importante contributo, che come frequentatore non tanto anziano non posso nemmeno valutare appieno. Senza il sig. Bidone Rosario Puddu dell'Eco di Olbia rischia il posto di lavoro  Triste
E i bidoncini? Come faremo a individuarli? E senza chi ci dice "adesso tutti fuori dalle balle" come sapremo dove andare? 

Bravo

Un caro saluto, un abbraccio, i migliori auguri per qualsiasi cosa vivrai, e passa ogni tanto da queste parti. 
Ciao!


RE: Arrivedorci - Italbici - 08-02-2018

Dispiace tantissimo...in bocca al lupo


RE: Arrivedorci - Gerro - 08-02-2018

Ci mancherai moltissimo, Grazie di tutto!


RE: Arrivedorci - Des - 08-02-2018

Spero tu possa tornare sui tuoi passi e trovare un po' di tempo. Una grande persona oltre che un grande competente di ciclismo (solo ciclismo eh...) :D