Il Nuovo Ciclismo
Michael Matthews - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: I Protagonisti (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Protagonisti)
+--- Forum: I Corridori (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-I-Corridori)
+--- Discussione: Michael Matthews (/Thread-Michael-Matthews)

Pagine: 1 2 3 4


Michael Matthews - SarriTheBest - 06-03-2011

<iframe frameborder="0" width="770px" height="1500px" src="/corridori/Matthews_Michael.html"></iframe>


RE: Michael Matthews - Dan97 - 11-09-2012

Questoo ha iniziato l'anno scoppiettante al tour down under e dopo nn si è più visto
sono due anni che è nel professionismo, non è ora che faccia il salto di qualità o si limita a fare da pilota nelle volate?


RE: Michael Matthews - SarriTheBest - 18-03-2013

Si versa del thè bollente su mani e gambe: ustioni di 2° grado. Michael Matthews subito fuori dal Catalunya
Bizzarro incidente in casa Orica-GreenEDGE alla vigilia della prima tappa della Volta Ciclista a Catalunya. La formazione australiana stata infatti costretta a fare a meno di Michael Matthews, che non è nemmeno partito. Stando a quanto riporta inrng.com, l'australiano prima della partenza si sarebbe versato accidentalmente del thè bollente su mani e gambe, provocandosi delle ustioni di secondo grado. Impossibile perciò per Matthews prendere il via.

cicloweb.it


RE: Michael Matthews - Ajeje Brazorf - 19-03-2013

Ehehscusate ma..AhahAhah


RE: Michael Matthews - Rabottini a Pian - 03-06-2013

Facepalm


RE: Michael Matthews - SarriTheBest - 03-06-2013

(11-09-2012, 02:46 PM)Dan97 Ha scritto: Questoo ha iniziato l'anno scoppiettante al tour down under e dopo nn si è più visto
sono due anni che è nel professionismo, non è ora che faccia il salto di qualità o si limita a fare da pilota nelle volate?

I miei pupilli hanno sempre bisogno di un po' di tempo Sisi Tanto ora che s'è imbrocchito Goss spero che gli si possa aprire qualche spazio in più... Eheh

(e comunque un po' di gavetta non ha mai fatto male a nessuno Asd )

A lui non voglio prevedere nulla, perchè sto cominciando a sospettare che le mie sparate a sensazione portino un pelino di sfiga... Asd


RE: Michael Matthews - Danilo M. - 03-06-2013

Questo prendeva 1' da Quintana a Risoul Facepalm


RE: Michael Matthews - Tommeke23 - 03-06-2013

Gibo dici che lo vince il Tour magari l'anno dopo EBH? :D :D :D


RE: Michael Matthews - Danilo M. - 03-06-2013

Se Hagen perde qualche Kg è fattibile...


RE: Michael Matthews - SarriTheBest - 03-06-2013

(03-06-2013, 11:18 AM)~Danilo Ha scritto: Questo prendeva 1' da Quintana a Risoul Facepalm

Eh vabbè, grazie zio: è come se ci si dovesse lamentare quando Cavendish arriva a 5 ore dal vincitore del Giro o del Tour..! :P Asd

(03-06-2013, 11:24 AM)Zelk Ha scritto: Gibo dici che lo vince il Tour magari l'anno dopo EBH? :D :D :D

No, vincere no: però sul podio......... Mmm Asd Asd

No dai, io ero ovviamente cauto e rimanevo nell'orticello della Sanremo, senza spingermi oltre. Ecco, l'anno scorso si è rotto proprio pochi giorni prima (mi pare che non venne nemmeno alla Tirreno), mentre quest'anno manco l'hanno convocato. Quindi, è meglio che stia zitto d'ora in poi... Asd


RE: Michael Matthews - Luciano Pagliarini - 03-06-2013

(03-06-2013, 04:27 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(03-06-2013, 11:18 AM)~Danilo Ha scritto: Questo prendeva 1' da Quintana a Risoul Facepalm

Eh vabbè, grazie zio: è come se ci si dovesse lamentare quando Cavendish arriva a 5 ore dal vincitore del Giro o del Tour..! :P Asd

Non hai capito Gibo, non era una critica, Matthews all'Avenir 2010 fu uno dei pochi a perdere meno di due minuti da Quintana nella cronoscalata, tra l'altro se non sbaglio arrivò ottavo in classifica generale...


RE: Michael Matthews - Danilo M. - 03-06-2013

Un minuto non un'ora Gibo

Sono rammaricato anch'io...


RE: Michael Matthews - Manuel The Volder - 03-06-2013

Io l'avevo pronosticato vincitore di una Sanremo durante il TDU 2011 (insieme a Goss Eheh ), ma mi sa che se non si sveglia, l'unica Sanremo che potrà vincere è la Cicloturistica di Giugno... :-/


RE: Michael Matthews - Ricardovsky92 - 03-06-2013

Ha vinto Ciolek Asd C'è sempre tempo per far vincere Matthews...


RE: Michael Matthews - Tommeke23 - 03-06-2013

sono d'accordo... è un '90 ancora di tempo per lui ce n'è

poi chissà sto fatto che Goss non ne imbrocca una, Howard e vabbè Kruopis bene ma non benissimo proprio... potrebbe assolutamente giocare a suo favore


RE: Michael Matthews - Paruzzo - 03-06-2013

Lo dico da ora: se Matthews vince la Sanremo mi butto giù da un ponte Asd


RE: Michael Matthews - SarriTheBest - 15-05-2014

[Immagine: 2_0175009_1_thumb2.jpg]

4 giorni in Maglia Rosa Adorazione Miglior australiano nella storia del Giro Adorazione Adorazione E a Viggiano che personalità, ha corso da vera Maglia Rosa...

Bravo


RE: Michael Matthews - Tommeke23 - 15-05-2014

tutti gli altri giù dal carro Michael Matthews ora Ave


RE: Michael Matthews - Paruzzo - 15-05-2014

Non salgo sul carro del vincitore (e continuo a dire che se vincerà la Sanremo mi butterò giù da un ponte Asd ) ma gli faccio i miei complimenti. Merita la maglia che sta indossando in questo momento.


RE: Michael Matthews - Gerro - 15-05-2014

E' dai dilettanti che lo seguo,ma mai avrei pensato un giorno di vederlo in rosa Ave
Io nel carro ci salgo perchè è uno dei miei(tanti) idoli