Il Nuovo Ciclismo
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+--- Discussione: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo (/Thread-Bet-Cycling-Scommesse-sul-Ciclismo)



RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - El Elefantino - 27-02-2015

Goldbet quota le classiche e la Tirreno Adriatico, visto oggi


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 10-03-2015

Ieri mattina preso al volo Contador a 3.00 per la Tirreno Ghgh Adesso è calato a 1,45, praticamente ingiocabile... Sese


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 05-06-2015

Quote del Delfinato..? Non ho ancora beccato nulla... Triste


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 20-06-2015

Baku non viene quotato?!


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Andy Schleck - 01-07-2015

Spero vada bene scrivere qua.
Mi sono registrato su bet365 con una paysafecard, quindi senza fornire codici di carte di credito. Ho versato 10CHF e ho scommesso 1€ su Nibali b. Contador @1.83 Asd
Semplicemente mi chiedevo come dovrei fare per, in caso di vincita, riscuotere questi soldi.
Qualcuno ha un'idea?


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 01-07-2015

Le grandi vincite Asd

bet365 tra l'altro son pazzi: il minimo prelevabile mi pare sia di 50 euro, tramite bonifico bancario. Non so però se la versione svizzera funziona in modo differente...


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Andy Schleck - 01-07-2015

Vabbe', quindi se vinco 1CHF e arrivo a un totale di 11, mi basta caricarne 39 per riscuotere ? Asd


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - lordkelvin - 01-07-2015

In genere quando ricarichi devi prima giocare tutto l'importo ricaricato, e poi puoi ritirare!


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Italbici - 01-07-2015

(01-07-2015, 01:33 AM)SarriTheBest Ha scritto: Le grandi vincite Asd

bet365 tra l'altro son pazzi: il minimo prelevabile mi pare sia di 50 euro, tramite bonifico bancario. Non so però se la versione svizzera funziona in modo differente...

ma scusate c'è bet365.it dove puoi riscuotere con una postpay tranquillamente


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Tommeke23 - 01-07-2015

bet356 son ladri.


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 01-07-2015

(01-07-2015, 01:20 PM)Italbici Ha scritto: ma scusate c'è bet365.it dove puoi riscuotere con una postpay tranquillamente

Io son mesi che non ci metto più piede. Asd

L'ultima volta stazionavo sui 30 euro, e ne chiedevano minimo 50 per ritirare tramite bonifico. Non c'era altro.
Ero bloccato nella situazione "vinco la prima, perdo la seconda; vinco la terza, perdo la quarta ecc": così dopo un po' ho sbroccato e ho perso tutto. Da allora non m'han più visto, e mai più mi vedranno... Sese


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Italbici - 01-07-2015

(01-07-2015, 02:50 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(01-07-2015, 01:20 PM)Italbici Ha scritto: ma scusate c'è bet365.it dove puoi riscuotere con una postpay tranquillamente

Io son mesi che non ci metto più piede. Asd

L'ultima volta stazionavo sui 30 euro, e ne chiedevano minimo 50 per ritirare tramite bonifico. Non c'era altro.
Ero bloccato nella situazione "vinco la prima, perdo la seconda; vinco la terza, perdo la quarta ecc": così dopo un po' ho sbroccato e ho perso tutto. Da allora non m'han più visto, e mai più mi vedranno... Sese

mah strana sta cosa...i primi tempi avevano delle difficoltà perchè era appena partito in Italia,visto che prima era bloccato..io non ho mai avuto problemi..ora va che benissimo!!


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 01-07-2015

A proposito di .it... Adesso pure Goldbet lo è diventato, e c'è una promozione sulla prima scommessa effettuata molto interessante: prendere una quota >= 2.50 (anche live) e in caso di vincita di restituiscono il 50% di quel che hai scommesso (oltre alla vincita) e in caso di perdita il 100%.


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Andy Schleck - 01-07-2015

(01-07-2015, 01:23 PM)Tommeke23 Ha scritto: bet356 son ladri.

Invece gli altri ti regalano soldi eh?  Asd


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Tommeke23 - 01-07-2015

non me li rubano.

ladri ho detto


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 01-07-2015

Parla zelk: cosa t'hanno combinato..??


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Tommeke23 - 01-07-2015

niente in particolare oltre il ghiacciarmi il conto .it alla registrazione

ve l'ho scritto mille volte però.. se 365 offre una cosa @ 2 come minimo deve stare @ 2.2, per me è rubare devi permettere al giocatore di giocare alla pari o più vicino alla pari possibile

es. roulette giochi rosso hai 1 possibilità su 2 meno 1 di beccarci vinci il doppio se becchi, non è la pari ma è meno ladra la roulette di 365 che è tutto dire (casinò Asd )


[Disc. divisa] Pronostici 2015 - Giro di Polonia - Italbici - 07-08-2015

certo che Formolo a 13...e Nieve a 17...che quote....Aru ed Henao a 3.75 e a 4.20


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - SarriTheBest - 07-08-2015

Ma le quote erano per la tappa del Polonia di oggi...? Quella di Henao era proprio bellina... Sbav


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Carles Puyol 1 - 02-10-2015

Segnalo un Adam Yates a 40 per il LOmbardia