Il Nuovo Ciclismo
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+--- Discussione: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo (/Thread-Bet-Cycling-Scommesse-sul-Ciclismo)



RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - eagleus - 31-03-2012

Fiandre

Cancellara 3.5

Boonen 4

Altro 9

Sagan 12

Vanmarcke-Pozzato 16

Sy.Chavanel-Breschel 20

B.Hagen-Gilbert 25

Ballan-Devolder-Freire-Hushovd-Langeveld-Leukemans-Terpstra-Van Avermaet 33

Matchpoint


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 06-04-2012

pronti per un insalata mista di h2h?

voglio buttare giù due multiple da 5-6-7

una fra queste quote
l'altra da queste

quote vincitore



RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - SarriTheBest - 07-04-2012

Boia se m'attizza il Benna a 51... Sbav


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 17-04-2012

:o Turgot stava @ 60 per il podio alla Roubaix


365
ma che si so fumati per mettere Freire @ 26 ahaha

Frank Schleck 26
Poels 29
Gasp Moreno Gerrans Uran 34
Gesink 51
VDB 101
Van Avermaet 151
Dekker 201

posto che nessuno di questi vinca non capisco come possa Freire essere più quotato visto il Muro di Huy


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - SarriTheBest - 17-04-2012

Le quote variano a seconda della quantità delle giocate, no!? Probabilmente tanti nabbi si son fatti influenzare dal Freire visto al Brabante e all'Amstel e han puntato qualcosa su di lui...

Belle quote comunque: Gesink 51, VdBroeck 101 paion davvero interessanti.


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 17-04-2012

premesso che è esatto quello che dici e che qualche pazzo ci punta davvero ma non credo sia andata così, le quote penso siano uscite da poco...non le ho trovate ancora su nessun'altro book....quindi non penso ci sia stato proprio il tempo materiale affinché possa essere successo
secondo me l'hanno fatta uscire loro quella quota e nelle prossime ora la alzeranno perché nessuno ci punterà


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - SarriTheBest - 17-04-2012

E allora 'sti tizi di 365 che fissan le quote non ci capiscono una mazza di ciclismo: ergo, a naso direi che non c'è posto migliore per scommettere sulle corse... :D :D :D


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 17-04-2012

in effetti sto ancora aspettano quelli di Paddypower che l'anno scorso mi regalarono Gatto (a Tropea) e Ulissi (a ??) @ 67 Asd

poi hanno il testa a testa Dekker - Nicki Sorensen @ 1.85 per entrambi che mi è saltato all'occhio...spulcio un po di statistiche e posto
Amstel Gold Race 2012 Dekker 18° Sorensen 16° stesso tempo
Prati di Tivo 2012 Sorensen 27° a 5'02'' da Nibali - arrivato dietro ai vari Kreuziger Horner Hoogerland Scarponi Pozzovivo Noce JRO Poels Moreno Krusqualcosa Duarte, davanti a Vanendert
Freccia 2011 Sorensen 42° a 49'' da Gilbert
Amstel 2011 Sorensen 21° a 2'14''

presi con le pinze ma i risultati di Dekker sono
2007 12° all'Amstel, 74° alla Freccia
2008 due quinti posti
2009 29° all'Amstel, 123° alla Freccia


testa a testa Devenyns 1.6 - Kroon 2.3
migliori piazzamenti di Kroon alla Freccia 3° nel 2006, 27° nel 2007, 50° nel 2009
migliori piazzamenti di Devenyns alla Freccia 16° nel 2009, 62° nel 2011, 68° nel 2010
domenica all'Amstel Devenyns 14° a 9'' - Kroon 23° a 22''
l'esito mi pare scontato


testa a testa VDB 1.9 - Martens 1.8
VDB
Amstel e Freccia 2008 - circa 80°
Amstel e Freccia 2009 - circa 50°
Amstel e Freccia 2010-2011 - due top20
Amstel e Freccia 2012 - 119° e ??? e se tanto mi da tanto

Martens
33° all'Amstel domenica
2011 - 10° sia all'Amstel che alla Freccia
2010 - 11° e 83°
2009 - circa 30° in entrambe
2008 - 87° alla Freccia
2007 - 42° all'Amstel





e Oscarito è uscito a 41 su paddy....


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Andie88 - 17-04-2012

van den broeck all'amstel mi pare abbiano detto sia caduto, non so che conseguenza abbia avuto però il 119° posto forse è frutto della caduta


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Andy Schleck - 17-04-2012

"È caduto ed ha impiegato tantissimo a rientrare".
[Cit. Cassani mi sembra]


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 03-05-2012

uscite un po' tutte le quote

vincente, top10, vittorie di tappa, maglia BLU ( Facepalm ) , rossa (OMG), classifica a squadre, 1a tappa, testa a testa vari, top6, top3, nazionalità vincente

vabbò le quote sviano...bisogna pensare a cosa risuterà vincente senza guardare le quote, quindi buttate qualche idea..poi posto qualcosa

certo che se vogliono vincere una maglia, JRO @ 13-15-16-ecc per quella degli scalatori.. Shifty

Citazione:e hanno Wiggo a 8 vincente Tour :wacko: :Pazzi: sto pensando seriamente di versare e caricare
un sentitissimo vaffa a me...se lo facevo e Wiggo non si rompe fino al Tour avrei raccimolato qualcosa senza manco iniziare...
@ 3-3.5 ovunque oggi


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - eagleus - 04-05-2012

Vincente Giro

Basso - Scarponi 3.5

Kreuziger-Rujano-Schleck 10

Cunego-Pozzovivo 15

J.Roderiguez 20

Gadret 40


Vincente 1°Tappa

Phynney-Rasmussen-Thomas-Altro 6

Bobridge 8

Larsson-Bennati 12

Kwiatowski 15

Boaro-Sergent 20

Hushovd-Pinotti-Tuft 25

Snai




RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 17-05-2012

un amico ha scritto questo

Citazione:Ma Cunego classificato tra i primi 10 nel Giro quotato @7, non è un pò altino?
Attualmente è 16° a 30'' dal 10°... Io capisco che sia ormai un ciclista diverso rispetto a quello che vinse il Giro 8 anni fa, però caspita... La quota è comunque alta.

cosa gli rispondereste??

oltre quello che ho già scritto
Citazione:finalmente qualcuno che parla di ciclismo Asd

mah...l'anno scorso arrivò quell'inatteso exploit al Tour (7° posto) però fu un Tour "strano" nel senso che ci furono tanti uomini che puntavano alla classifica che caddero (esempio Wiggins poi 3° alla Vuelta e che quest'anno imho vincerà il Tour....tempo fa era @ 8 su goldbet!!!!! non ricordo se l'ho scritto che avevo intenzione di caricarlo....non l'ho fatto...ora è a 3-4 -_- )

rimane sempre il solito dilemma...Cunego corridore da classiche o corse a tappe...mah

corre un po' da separato in casa, la Lampre è tutta per Scarponi obv lui non si capisce bene se accetta sta condizione (oggi ha lavoricchiato per il capitano) oppure correrà per cazzi suoi (e così che vinse quel Giro...)

venendo alla top10
mettici Scarpo e Basso, Kreuziger pagherà ma c'arriva, JRO anche, Pozzovivo sta andando fortissimo....(ma reggerà?) e Rujano (spero perché tengo un po' per lui)...e Frank Schleck che sta perdendo tanto però penso che possa giocarsi anche la vittoria

rimarrebbero <b>3 posti</b> per le varie sorprese e altri...e Cunego ci può stare...
ma così come il basco Benat Intxausti @ 1.4
Paolo Tiralongo che però è gregario di Kreuziger @ 2.5
Dario Cataldo sta andando anche lui forte @ 2.75
gli Ag2r Gadret (già 4° l'anno scorso...buon feeling col Giro comunque) e Dupond @ 10 ( Shifty )
Nieve dell'Euskadi @ 2

e sarebbero proprio sorprese ma se avessi preso qualcosa sarebbe caduto proprio su
Slagter (Rabobank) @ 8 (sicuramente sceso)
Henao @ 2.5 (c'è anche il compagno Uran che in realtà sarebbe il capitano @ 7.6)

e sorpresonissima sarebbe anche
Huzarski @ 10

detto tutto ciò....boh non ti so dire...io non lo giocherei...boh



RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - SarriTheBest - 18-05-2012

Mai puntare su Cunego, soprattutto se ci son di mezzo i soldi. Troppo inaffidabile. E poi ci stan chiacchierando troppo attorno, e quando Cunego è chiacchierato di solito fa flop...


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Riccò95 - 20-05-2012

ho giocato 3 euro su 7 testa a testa
Jro-Scarponi 1
Tiralongo-Uran 1
Intxausti-Nieve 2
Gadret-Basso 1
Pozzovivo-Rujano 1
Dupont-Cunego 2
Schleck- Kreuziger 2
perso 137 euro solo per Basso


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Andie88 - 20-05-2012

e ma pure tu che ti giochi Gadret prima di Basso, per gadret le prossime salite sono adatte


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 26-05-2012

ricordatevi che mi avevate detto che Cunego non arrivava in top10 ....

questa è quasi ai livelli di Danielson al Tour


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - SarriTheBest - 26-05-2012

Su Danielson era pura scaramanzia, e se quest'anno mi richiedi qualcosa su di lui io ti dirò che non ce la farà... Asd

Su Cunego... lascia stare va'. Comunque resto dell'idea che, se devo puntar dei soldi, di un corridore come Cunego non mi riuscirei mai a fidare. Lo stesso discorso potrei farlo anche per Rujano, per dire...


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Andy Schleck - 26-05-2012

Certo che scommettere sulle Top Ten sembra abbastanza profittevole Sisi


RE: Bet & Cycling - Scommesse sul ciclismo - Tommeke23 - 27-05-2012

state calmini che ho fatto gli screen del mercato di Hesjedal e del podio di De Gendt...poi li posto per farvi vedere a quanto si giocavano

tralaltro De Gendt quando aveva un bel vantaggio stava ancora a 20 per il podio! però mi sono detto "no dai non può continuare così, dietro ora tireranno forte, la salita è lunga"
ora sta a 1,briciole

:rozikimmenso: