Il Nuovo Ciclismo
NBA Season 2021 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Basket (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Basket)
+---- Discussione: NBA Season 2021 (/Thread-NBA-Season-2021)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Che bel giocatore che sta diventando Miles Bridges.

Insieme a LaMelo può formare una coppia formidabile nei prossimi anni.

Gli Hornets sono acerbi, come diversi dei loro giocatori, però hanno davvero tanto talento. Peccato che gli infortuni abbiano rovinato la loro stagione.

Peraltro, giocano molto meglio senza un centro di ruolo, anche se Borrego ha ancora molto lavoro da fare dato che hanno dei black out notevoli durante le partite.

Passando ai Pistons: mi ha fatto una bella impressione Killian Hayes oggi.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Chissà se Silver interverrà contro OKC come ha fatto coi Sixers.


RE: NBA Season 2021 - lordkelvin - 02-05-2021

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">what the hell <a href="https://t.co/hF1OKQ3NUB">pic.twitter.com/hF1OKQ3NUB</a></p>&mdash; Rob Perez (@WorldWideWob) <a href="https://twitter.com/WorldWideWob/status/1388635368325591041?ref_src=twsrc%5Etfw">May 1, 2021</a></blockquote>


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Grande impresa in casa dei Clippers che ci vale il terzo posto Alé!

Primo tempo dove Millsap e Green, entrando dalla panca, hanno fatto la differenza. Poi Jokic nel terzo quarto ha deciso di vincerla coadiuvato dal solito, immarcabile, MPJ che in apertura di ultimo periodo ha messo diversi canestri pesanti.

Ottima partita anche di Dozier.


RE: NBA Season 2021 - lordkelvin - 02-05-2021

Comunque lo scontro Heats - Wizards al play-in sarebbe davvero interessante, Washington e' una bella mina vagante, anche se contro i Nets o Philly non so quanto lontano possano andare (con i primi proprio 0).


RE: NBA Season 2021 - Hiko - 02-05-2021

Io ho paura che ci vadano gli Hawks contro i Wizards... e al momento sarebbe una sfida pro-Washington

Non sapevo fosse tornato LaMelo... ottima notizia per Charlotte e probabilità aumentate di molto di approdare ai PO


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Giannis deve portare palla solo in transizione.

A difesa schierata è la situazione in cui rende meno.

Ormai gli avversari mettono il pullman davanti al canestro e lo lasciano tirare senza che nessuno lo contesti.

Molto più efficace in post e vorrei vederlo giocare più pick & roll da rollante.


RE: NBA Season 2021 - cigolains - 02-05-2021

Potenzialmente difensivamente siamo proprio forte. E questa prima parte di secondo quarto si è visto.
Però lo facciamo solo a tratti.

In attacco poi userei un po' di più Tucker, spesso libero in angolo dov'è una sentenza.

Ah, ok che manca Portis, però non c'è una partita dove la panchina mi dà sicurezza (apparte proprio Portis).


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Nets abbastanza pasticcioni nel secondo quarto.

Però alla fine KD ti fa due giocate delle sue e resti in partita.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Giannis si sta sbranando DeAndre Jordan là sotto, gli segna in faccia letteralmente in ogni modo.

Ora ha buttato dentro pure un paio di triple, ma la differenza la fa con le ricezioni in post. Senza fallo non lo fermano.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Un paio di brutti possessi offensivi di Giannis, vale a dire la solita tripla e un roll eseguito male e in ritardo nell'azione successiva (e lo stesso errore l'aveva fatto anche nel possesso seguente, ma Forbes è andato per i cazzi suoi e ha segnato), e i Nets tornano sotto.

Con questi non puoi permetterti di sbagliare nulla. Milwaukee sta giocando meglio, ma Durant non lo fermi neanche con le cannonate.


RE: NBA Season 2021 - cigolains - 02-05-2021

Pure da terra Durant, è infermabile, e sì che non stanno
per niente difendendoo male su di lui...


RE: NBA Season 2021 - cigolains - 02-05-2021

"Griffin era finito, non salta neanche più"...usato così è un furto con scasso.


Buonissime notizie da Tucker comunque.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 02-05-2021

Giannis con due scelte sbagliatissime, tripla e jumper dalla media, ha perso un occasione per dare il colpo del KO ai Nets.

Per fortuna dei Bucks, Irving è in giornata no.


RE: NBA Season 2021 - cigolains - 02-05-2021

Coach Bud deve assolutamente evitare che Giannis faccia queste cose, l'ultimo tiro dalla media era indeciso pure lui se farlo o no, ed è uscito una schifezza.

Buonissima partita soprattutto a livello difensivo (ottimi Holiday, e la nota più lieta, Ticket), ma a questi manca James Harden... speriamo vincano la conference, così non gli incontriamo in semifinale.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 03-05-2021

Pure io spero di vedere queste due in finale di conference.

Anche perché Bucks-Phila è una serie che mi incuriosisce e possono trovarsi solo in semifinale

Giannis dice 49 sbagliando almeno una decina di scelte. Vero che non aveva nessuno in grado di marcarlo, peeeerò.....

Oggi poteva farne anche 60 se evitava tutti quei jumper. Non credo che l'abbiano mai fermato quando andava al ferro. Bisogna lavorare su 'sta tendenza che ha di allontanarsi dal canestro quando non ha la palla in mano.

Molto bene Middleton e Holiday, anche se quest'ultimo non può sbagliare due liberi nel finale.

Ai Playoffs si deve andare col quintetto con Tucker da pivot. Bisogna capire chi far giocare come quinto insieme a PJ e ai big three, però.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 03-05-2021

Che roba oscena Biyombo.

Vai a capire perché Borrego lo fa giocare.


RE: NBA Season 2021 - Luciano Pagliarini - 03-05-2021

LaMelo è super, ma il resto della squadra non lo sta seguendo.

Graham non ne fa una giusta, Rozier è invisibile al momento e pure Monk poca roba.

Bene Washington e benino Bridges.

Rotazioni di Borrego troppo cervellotiche.


RE: NBA Season 2021 - cigolains - 03-05-2021

(03-05-2021, 12:02 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ai Playoffs si deve andare col quintetto con Tucker da pivot. Bisogna capire chi far giocare come quinto insieme a PJ e ai big three, però.

Quanto ci starebbe bene Bogdanovic Triste


RE: NBA Season 2021 - jwill - 03-05-2021

Mi pare Di Vincenzo stia facemdo una buona stagione