Il Nuovo Ciclismo
MLB Season 2021 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Sport USA (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Sport-USA)
+---- Discussione: MLB Season 2021 (/Thread-MLB-Season-2021)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


MLB Season 2021 - Gerro - 30-03-2021

Giovedì primo aprile,riparte la caccia alle World Series,detenuto dai Los Angeles Dodgers
Domani arriveranno i miei pronostici della stagione


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 30-03-2021

GRANDE DEVIS !!! Rockeggio

More than a game, this is fucking Baseball ! Heart


RE: MLB Season 2021 - Gerro - 30-03-2021

Mi è venuto in mente di aprire questo topic, mentre leggevo sul tuo topic dell’nfl, visto che riprenderò a seguirlo( è da un paio d’anni che smisi di vederlo)quando inizierà la stagione


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 30-03-2021

Forse mi hai confuso con Paruzzo (anche se Parmigiani e Doriani sono come fratelli) il cui topic sull'nfl mi pento di non riuscire a seguire perchè il Football Americano proprio non riesco a farmelo piacere. Triste

Invece il Baseball lo trovo una figata, perchè è un gioco tattico, sicuramente noioso, ma che rappresenta al meglio la vita. Cool

E forza Sox ! Sisi


RE: MLB Season 2021 - Luciano Pagliarini - 30-03-2021

Anche a me gasa a bestia il baseball, nel 2017 provai pure a seguire qualche partita.

Purtroppo giocano 160mila match all'anno e un po' ci si perde.


RE: MLB Season 2021 - Gerro - 30-03-2021

Soprattutto non metterò tutti i risultati, sarebbe impossibile, ma farò un riassunto settimanale ( soprattutto per i miei Marlins)


RE: MLB Season 2021 - winter - 30-03-2021

Baseball molto bello dal vivo
La regolare season bella per le stats
Forza Braves

Ho seguito poco la off season..ma sbaglio o i padres han speso tantissimo?


(30-03-2021, 12:40 PM)Gerro Ha scritto: Soprattutto non metterò tutti i risultati, sarebbe impossibile, ma farò un riassunto settimanale ( soprattutto per i miei Marlins)

Ogni set ci vanno le stats su battitori e lanciatori


RE: MLB Season 2021 - Luciano Pagliarini - 30-03-2021

Io ovviamente faccio il tifo per i Colorado Rockies.

Qualche anno fa si girava pure in zona playoffs, ora siamo tornati nell'oblio.


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 30-03-2021

(30-03-2021, 12:40 PM)winter Ha scritto: Forza Braves

The team of the 90's Cool


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 30-03-2021

Tra l'altro scopro solo ora che pure l'MLB non è rimasta immune dal cancel culture, dato che Cleveland dal 2022 sarà costretta a cambiare lo storico nome Indians.


RE: MLB Season 2021 - Paruzzo - 30-03-2021

Seguirò questo topic, del baseball non so assolutamente nulla


RE: MLB Season 2021 - Luciano Pagliarini - 30-03-2021

Comunque le franchigie della MLB hanno i nomi più ganzi in assoluto.

Houston Astros, Texas Rangers e Pittsburgh Pirates mi fanno volare.


RE: MLB Season 2021 - winter - 30-03-2021

(30-03-2021, 01:10 PM)Manuel The Volder Ha scritto:
(30-03-2021, 12:40 PM)winter Ha scritto: Forza Braves

The team of the 90's Cool

Si son diventato tifoso per il mitico trio di lanciatori
E per dave justice..

Poi per qualche anno ho tifato phillies (perché li avevo visti dal vivo)


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 30-03-2021

È assurdo che quella generazione dei Braves abbia vinto solo una World Series. Insomma, non ne capisco nulla di Baseball, ma negli anni 90 hanno vinto 5 Pennants e solo 1 World Series.


RE: MLB Season 2021 - Gerro - 31-03-2021

American League
Come detto in precedenza da Manuel,è l'ultimo anno che la franchigia di Cleveland,si chiameranno Indians(scelta non condivisa dal sottoscritto),detto ciò partiamo
LE FAVORITE
Come ogni anno,tra i papabili favoriti metto quelli che vengono chiamati dai tifosi avversari"L'impero del male",ovvero i New York Yankees,dietro a loro ci metterei Chicago White Sox ,la finalista dell'anno scorso,ovvero i Tampa Bay Rays e gli Houston Astros.
Passiamo ora alla National League
National League
Oltre ai Los Angeles Dodgers,detentori del titolo,metterei gli Atlanta Braves,reduci da un ottima prestazione l'anno scorso,dove hanno mandato i californiani, a gara sette della semifinale,gli Houston Astos ed infine metterei i Cincinnati Reds.
LE WILD CARD SERIES Ovvero chi raggiungerà le division series dei playoff,tramite questo turno
American League
Minnesota Twins,Oakland Athletics,New York Mets,Toronto Blue Jays
National League
San Diego Padres,St Louis Cardinals,Washington Nationals,Philadelphia Phillies

Per i miei Marlins,incrociamo le dita


RE: MLB Season 2021 - winter - 31-03-2021

(30-03-2021, 11:16 PM)Manuel The Volder Ha scritto: È assurdo che quella generazione dei Braves abbia vinto solo una World Series. Insomma, non ne capisco nulla di Baseball, ma negli anni 90 hanno vinto 5 Pennants e solo 1 World Series.
Assurdo è la parola giusta
Tutti e tre sono nella hall of fame

E li abbiamo avuti..dieci anni assieme 
Per un solo titolo!


RE: MLB Season 2021 - Luciano Pagliarini - 31-03-2021

Un po' di domande per gli esperti.

Cosa ne pensate del Power Ranking di ESPN? https://www.espn.com/mlb/story/_/id/31142014/2021-mlb-season-preview-power-rankings-best-worst-case-most-exciting-player-all-30-teams

Un vostro Power Ranking?

Quali sono le grandi rivalità della MLB?

Come sono vissute le varie rivalità cittadine?

In NBA, sostanzialmente, i derby non esistono visto che solo LA e NY hanno due squadre (però NY ha due squadre da neanche dieci anni e i Clippers non li ha mai tifati nessuno). In MLB, tuttavia, mi pare di capire che la situazione sia diversa.


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 31-03-2021

Credo che le rivalità in MLB siamo più salde perchè formatesi prima della guerra.
Sicuramente quella più sentita è quella tra Yankees e Red Sox nata nel 1919 quando il proprietario di Boston, un imprenditore di Broadway, vendette Babe Ruth agli Yankees sostanzialmente per finanziare un musical. Da lì gli Yankees (che allora erano ancora a zero) cominciarono la loro storia vincente, mentre i Sox, allora plurivincitori del campionato, intrapresero una striscia di 86 anni senza vincere sino a quando la maledizione del bambino fu spezzata nell'American League Championship Series vinta in gara 7 contro i fottuti Yankees, dopo essere stati sotto 3-0 e ad un passo dall'eliminazione sia in gara 4 che in gara 5.

Poi si, ci sono le stracittadine. Mi vengono in mente Mets e Yankees (che nel 2000 si giocarono le World Series) e Cubs e White Sox. Ah già, pure Dodgers e Angels che sono entrambe di Los Angeles.


RE: MLB Season 2021 - Manuel The Volder - 31-03-2021

Ah, un'altra rivalità storica ed ex stracittadina è quella tra i Dodgers e i Giants, oggi allocate a Los Angeles e San Francisco, ma una volta stanziate a Brooklyn e New York.


RE: MLB Season 2021 - winter - 31-03-2021

Anche tra reds pirates e Phillies c è grossa rivalità
Do le mie favorite

Al astros e yankees
Nl dodgers e padres