Il Nuovo Ciclismo
Delta Tour Zeeland - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: Altre Corse 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altre-Corse-2011)
+----- Discussione: Delta Tour Zeeland (/Thread-Delta-Tour-Zeeland)



Delta Tour Zeeland - SarriTheBest - 08-06-2011

10-12 Giugno 2011
Delta Tour Zeeland



RE: Delta Tour Zeeland - SarriTheBest - 08-06-2011

DELTA TOUR, GUARDINI TORNA A CORRERE E PUNTA AGLI SPRINT
Andrea Guardini è pronto a tornare a correre al Delta Tour, dal 10 al 12 giugno, con l'obiettivo di ripetere quanto fatto in Turchia.

SAN BARONTO (PT) - Otavio Didier Bulgarelli, Diego Caccia, Pierpaolo De Negri, Roberto De Patre, Andrea Takashi Miyazawa, Lubos Pelanek, Emanuele Vona e, al grande rientro dopo i successi al Giro di Turchia, Andrea Guardini. Sarà infatti lo sprinter Veronese il capitano della formazione Farnese Vini Neri Sottoli al Delta Tour, in programma dal 10 al 12 di Giugno, guidata per l'occasione da Stefano Giuliani:“L'obiettivo è quello di vincere qualche tappa allo sprint, facendo lavorare bene Andrea che è pronto al rientro, ed è ben motivato ad aumentare il numero di successi di questo suo primo anno da professionista”.

Francesco Pelosi (Press Officer)
comunicato stampa Farnese Vini-Neri Sottoli



RE: Delta Tour Zeeland - SarriTheBest - 11-06-2011

Delta Tour, Van Emden sbanca il prologo come l'anno scorso
Stesso vincitore dell'edizione 2010 per il prologo di Vlissingen del Delta Tour Zeeland: Jos Van Emden è il più veloce, col tempo di 4' 37" a una media di 49,36 km/h. Beffa per la Skil Shimano, che si vede preceduta coi tedeschi Kittel e Kluge rispettivamente di 6 decimi e un secondo, ma il percorso arride decisamente a Marcel Kittel per la vittoria finale.

cicloweb.it


RE: Delta Tour Zeeland - Andie88 - 11-06-2011

Per Kittel tappa e maglia

Decisamente un bel corridore questo Marcel Kittel. Il tedesco fa sua la seconda tappa del Delta Tour e conquista anche il primato in classifica generale. A Goes, dove si è conclusa la frazione, l'atleta della Skil Shimano, allo sprint ha regolato Theo Bos (Rabobank) e Aidis Kroupis della Landbouwkrediet. Poi, Hutarovich, Stroetinga, Schets e Andrea Guardini.

tuttobiciweb.it


RE: Delta Tour Zeeland - SarriTheBest - 12-06-2011

Delta Tour Zeeland: tappa a Caethoven, corsa a Kittel
Il belga Steven Caethoven (Verandas Willems - Accent) ha vinto la seconda e ultima tappa in linea del Delta Tour Zeeland, disputata attorno alla città di Terneuzen. Alle sue spalle si sono piazzati nell’ordine Bosmans (BKCP-Power Plus) e Hammond (Garmin-Cervelo). La classifica finale ha visto il successo del tedesco Marcel Kittel (Skil-Shimano) che in classifica ha preceduto l’olandese Theo Bos (Rabobank) e l’altro tedesco Roger Klugge (Skil-Shimano).

tuttobiciweb.it