Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Coppe Europee - Thomas - 20-12-2012

In Europa League l'Inter ha preso il Cluj (se passa affronterà la vincente di Tottenham-Lione), la Lazio il Borussia Moenchengladbach (poi contro vincente Stoccarda-Genk) e il Napoli il Viktoria Plzen (poi Bate Borisov-Fenerbache)


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 20-12-2012

Nono sottovalutate il celtic..in casa non sono scarsi anzi..abbiamo battuto il barca...Zelk a senso unico Arsenal-Bayern(a favore di chi?)Real-United..?
Sentite le mie teorie sulla Uefa..sono nato per sgamare i complottiSisi(non è vero...)

Sorteggi della UEFA sempre più pilotati...allora si parte dal primo turno..è come sempre c'è un girone super impegnativo con city real e borussia con tutte partite da seguire e sempre ricche di emozioni...(proprio come lo scorso anno,quando c'era stato il girone con bayern,napoli,villareal e city..)e un girone dove ci sono sempre grandi ex..(vedi arsenal Montpellier...)Platini gli sceicchi di Manchester(anche lo scorso anno fu così..) li mette in un gruppo difficile per il semplice gusto di fargli un dispetto per non rispettare il fair play finanziario..ottavi juve ovviamente contro una squadra relativamente facile il mio celtic...passaggio del turno non assicurato ma ovviamente meglio celtic che real..anche qui Platini ha fatto valere la sua simpatia per la vecchia signora..sempre il presidente della UEFA da una mano al suo psg..( ci sono sceicchi e sceicchi e se si mette contro al thani e' praticamente morto..)mettendolo contro un avversario relativamente debole sempre per aiutare il suo calcio..quello francese..Poi ovviamente agli ottavi ci sono sempre 2 sfide di grande fascino arsenal Bayern e real United...sarà un caso...No


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 20-12-2012

a senso unico per il Bayern su

ma tolta appunto Real-UTD dove può succedere di tutto
passano easy tutte le favorite

qualche dubbio sul PSG ma dovrebbe farcela per sto turno


RE: Coppe Europee - Hiko - 20-12-2012

Io che i sorteggi fossero truccati non c'ho mai creduto, ma questo qualche dubbio me lo fa venire...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/articoli/95230/champions-sorteggi-previsti.shtml

Ok, che non tutte le 8 della prima fascia potevano incontrare le 8 della seconda, ma quante probabilità ci sono che esca due volte lo stesso sorteggio?


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 20-12-2012

Secondo me zelk esageri..il calcio è bello perchè è strano vedrai...


RE: Coppe Europee - Manuel The Volder - 20-12-2012

A me è sembrato un sorteggio regolare, senza troppi movimenti strani. Il fatto che ci siano gia dei big match agli ottavi, è "colpa" delle classifiche del girone e il fatto che nei gironi ci sia sempre un supergirone, è colpa della classifica UEFA delle squadre e del fatto che gli sceicchi sono prodighi comprare squadre con poca tradizione internazionale. Più che altro mi domando perchè il Milan ha preso il Barcellona senza che quest'ultima fosse effettivamente sorteggiata, sebbene fossero rimaste Man Utd, Malaga e PSG.

Io mi ricordo che il sorteggio al mondiale 2006 è stato il più truccato ch'io ricordi. C'era Lothar Matthaus che tastava tutte le palline per vedere qual'era più calda, e così estrarla nel girone della Germania. E guarda caso chi beccò ? Ecuador, Costa Rica e Polonia...


RE: Coppe Europee - Hiko - 20-12-2012

(20-12-2012, 06:50 PM)ManuelDevolder Ha scritto: A me è sembrato un sorteggio regolare, senza troppi movimenti strani. Il fatto che ci siano gia dei big match agli ottavi, è "colpa" delle classifiche del girone e il fatto che nei gironi ci sia sempre un supergirone, è colpa della classifica UEFA delle squadre e del fatto che gli sceicchi sono prodighi comprare squadre con poca tradizione internazionale. Più che altro mi domando perchè il Milan ha preso il Barcellona senza che quest'ultima fosse effettivamente sorteggiata, sebbene fossero rimaste Man Utd, Malaga e PSG.

Io mi ricordo che il sorteggio al mondiale 2006 è stato il più truccato ch'io ricordi. C'era Lothar Matthaus che tastava tutte le palline per vedere qual'era più calda, e così estrarla nel girone della Germania. E guarda caso chi beccò ? Ecuador, Costa Rica e Polonia...

Il Malaga era nello stesso girone del Milan, e tra le squadre di seconda fascia rimanevano le spagnole Real e Valencia.


RE: Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 20-12-2012

D'accordo con Zelk, se escludiamo Real - Manchester, che è di gran lunga la partita più interessante dato che queste due sono la seconda e la terza squadra in Europa in questo momento, Shaktar - Borussia Dortmund e Porto - Malaga, le altre sono scontatissime...

Il Barca ci ha battuto quando eravamo forti, figurarsi ora che siamo scarsi cosa ci faranno; l'Arsenal ha solo il nome di importante, per il resto è una squadra di rottami, il Bayern li porta a scuola, la Juve ha beccato una delle squadre più scarse, ok hanno battuto il Barca, ma un conto sono i gironi, un conto è la fase ad eliminazione diretta, se i ragazzi di Conte giocano come sanno vanno ai quarti in scioltezza, l'unico inghippo potrebbe essere la poca esperienza di alcuni in campo europeo; il PSG con tutti i giocatori importanti che ha non può perdere contro questo Valencia, ed il Galatasaray secondo me è la squadra più scarsa tra quelle che hanno passato il turno e non ha possibilità contro lo Shalke che a febbraio dovrebbe già essere uscita dalla crisi che sta attraversando ora...


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 20-12-2012

Borussia - Shakhar per esempio potrebbe essere una grande sfida sul piano del gioco, però direi che il Borussia non può perdere su...per il bene del calcio...una squadra che l'ha spiegato in quel girone lì deve superare gli ottavi, anche i quarti magari


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 21-12-2012

Arsenal squadra di rottami..niente di personale ma questa te la ricorderò a vita..


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 21-12-2012

su dai niente di personale ho anche simpatia per i Gunners ma realisticamente non possono battere il Bayern (poi se succede festeggio)..come dissi una volta mai nella vita l'Arsenal potrà passare questo turno :Ph34r:


RE: Coppe Europee - Micheliano59 - 21-12-2012

Che culo la Juve (anche se il Celtic mi garba parecchio), che sfiga il Milan.......Bellissimi Real - Manchester e Shacktar - Borussia....


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 21-12-2012

Vedremo..datemi retta si può fare..io non la vedo nemmeno come tutta questa impresa anzi...


RE: Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 21-12-2012

Ma sei serio?
Vuoi mettere Podolski, Arteta, Gervinho e Cazorla con Gomez, Schweinsteiger, Ribery e Muller?(primi nomi che mi sono venuti in mente)
Per non parlare poi della difesa scarsissima dell'Arsenal, si beccheranno quattro pere anche quest'anno come l'anno scorso a San Siro...


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 22-12-2012

A san siro tutta colpa del campo..e non lo dico io!Il barca ha fatto causa(poi ci mancava mezza difesa..giocava djorou che ora è il 5 centrale..)...Come spieghi senno il massacro al ritorno..?Vedrai l'Arsenal ti soprenderà..non gervinho..lui è scarso:P


RE: Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 23-12-2012

Quattro pere per colpa del campo mi mancava...
Il massacro al ritorno è facile da spiegare, il Milan ha giocato con sufficienza ed ha lasciato fare troppo l'Arsenal, quando si sono resi conto che rischiavano di buttare via la qualificazione, l'Arsenal non ha nemmeno più visto la palla, tant'è vero che tutti e tre i goal li hanno fatti nel primo tempo, poi basta...
Comunque anche i titolare delle difesa dell'Arsenal sono giocatori imbarazzanti, come gran parte della squadra del resto, capisco essere tifosi, ma qua si esagera, il Bayern è uno squadrone inferiore giusto al Barca e sui livelli di Real e Manchester United, solo un miracolo potrebbe farvi passare il turno...


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 31-12-2012

arrivata finalmente la maglia di Radamello Sbav

[Immagine: 2v2ukh4.jpg]


RE: Coppe Europee - paolone97 - 31-12-2012

Autografo originale?


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 31-12-2012

yeah

mi sono accorto ora di aver sbagliato topic Asd volevo scrivere in calcio estero..vabbò che era un concorso sui suoi gol in EL e va bene comunque Asd


RE: Coppe Europee - paolone97 - 31-12-2012

Come hai fatto ad averla?