Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 14-02-2013

napoli sconfitto 3-0 al san paolo dal viktoria plzen, inter in vantaggio 1-0, lazio in svantaggio 1-0


RE: Calcio - Coppe Europee - i0i - 14-02-2013

Dias ha già fatto 2 cappellate grandi come una casa... (una ha causa un rigore, l'altra una punizione dal limite)


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 14-02-2013

Cassano geniale, Guarin bestia, Nagatomo maratoneta, Kovacic ha fatto il compitino, Milito sfortunato... Sisi


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 14-02-2013

non voglio vedere cosa è successo

Principe :cry:


RE: Calcio - Coppe Europee - i0i - 15-02-2013

Che partita, non sono bastati 3 rigori e un espulsione per battere una Lazio semplicemente emozionante...


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 15-02-2013

minkia Milito, da quello che dicono mi sa che torna la prossima stagione ormai


RE: Calcio - Coppe Europee - i0i - 15-02-2013

(15-02-2013, 12:20 AM)Andie88 Ha scritto: minkia Milito, da quello che dicono mi sa che torna la prossima stagione ormai

Bruttissimo infortunio per lui... Triste


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 15-02-2013

mi vien da piangere [Immagine: bye2.gif]


RE: Calcio - Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 20-02-2013

Ma l'Arsenal non doveva giocarsela con il Bayern? Asd


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 20-02-2013

si come no


RE: Calcio - Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 20-02-2013

Se prepari una partita sul contropiede ma subisci gol dopo 8minuti...
Fidatevi potevamo e possiamo giocarcela...abbiamo subito due gol su due disattenzioni difensive la seconda clamorosa..abbiamo giocato male lo ammetto(tranne quel....ho finito gli aggettivi di wilshere)ma dopo il fortunato gol del 2-1abbiamo creato qualche buona occasione e se non avessimo subito poco dopo il 3-1 ora stavamo parlando di un'altra partita-risultato
Davvero contestabili alcune scelte di wenger...come quella di far giocare Ramsey titolare pur sapendo che avrebbe rischiato moltissimo in attacco dove senza giroud non ci sono possibilità di crossare o di servire palloni alti...
Bayern fortissimo con una rosa immensa..hanno lavorato anni e anni per creare una rosa praticamente perfetta che viene quasi tutta dal vivaio,il barca ha preso spunto proprio da loro e noi stiamo tentando di imitarli con buoni risultati (ricordatevi che dopo la costruzione del'emirates siamo partiti da zero,squadra davvero formata da ragazzini,poi 2anni fa si è riusciti a creare una base certa per il futuro con dei rinnovi importanti,ora come ora abbiamo giocatori come jack,Ramsey ,chamberlain,jenkinson tutti giocatori provenienti dal vivaio e tutti con un ottimo futuro e con un contratto per i prossimi anni..)


Arsenal=lavori in corso...non squadra di rottami


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 20-02-2013

Bayern grandissima squadra...e bilancio in parità da tempo immemore. Alla faccia degli sceicchi spendaccioni...
Comunque Wenger mi da l'impressione che abbia perso quello spunto che gli permette di riconoscere un vero talento, come ha fatto anni fa coi vari Henry, Fabregas, Vieira e compagnia. Ieri ha fatto giocare Walcott unica punta Facepalm


RE: Calcio - Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 20-02-2013

Dubito il Barca abbia preso spunto dal Bayern, anzi semmai è il contrario...

L' Arsenal è da quando è andato via Henry che è in ricostruzione(o in rottamazione) Confuso


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 20-02-2013

No, il Bayern non ha preso spunto da nessuno. Questo è il calcio Tedesco da dopo la figuraccia di Euro 2000 e 2004. Valorizzazione dei vivai e quadratura economica. Infatti il Bayern non è l'unica realtà Tedesca a praticare il fair play economico da prima che se ne parlasse...
Il Barça poi è di qualche milione in rosso...


RE: Calcio - Coppe Europee - Akr - 20-02-2013

Manuel non parlare dei tedeschi e della Germania a Pagliarini e Micheliano,che noi siamo l'Italia e siamo magnifici... :D

Io non sono tifoso Gunners,però quel che dice Zar,è l'assoluta verità.
L'Arsenal e molto probabilmente l'unica squadra di grande livello e prestigio in Premier,che non ha debiti massicci e che non ricorre ai soliti imbrogli per far quadrare il bilancio.
Forse le mancanze di Arsene non sono tutte da attribuire all'allenatore in persona,essendo egli stesso obbligato a far quadrare i conti.


RE: Calcio - Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 20-02-2013

Poi sono io quello che mette le parole in bocca agli altri Facepalm

Sti comunisti Facepalm

Le mancanze di Wenger sono dovute al fatto che deve giocare con i vari Arteta, Gervinho, Giroud e compagnia, perchè i vari stronzi che vengono fuori dalle giovanili dell'Arsenal se ne vanno appena possibile...


RE: Calcio - Coppe Europee - Akr - 20-02-2013

Aspè questa te la devo raccontare:
stavo per rispondere qui nella discussione,giusto per scrivere le mie solite scemenze,quando mi squilla il telefono.
La mia ragazza mi fa:
"io esco da lavoro e raggiungo alcuni amici in piazza (non so dove),perchè c'è Nichi Vendola che fa un comizio!"

ahahahhahahahaha....

Sta comunista de merda,appena la prendo le spezzo le gambe!
Ora la richiamo,se c'è da mangiare scendo pure io altrimenti c'è la Champions stasera,altro che sti froci a piede libero.

Te vuoi venire?
ci stanno un paio di amiche della mia guagliona che sono da vedere...forse però c'hanno li peli ROSSI!!! :D


Si ma infatti sulla questione Wenger io non stavo rispondendo a te personalmente,era semplicemente un mio punto di vista.


RE: Calcio - Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 20-02-2013

"In guerra ogni buco è trincea", mi van bene anche le comuniste con 10 anni più di me, basta che siano fighe, però devi passarmi a prendere te, perchè io ho solo il foglio rosa...

Ah, saran giusto un qualche centinaio di km...


RE: Calcio - Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 20-02-2013

Allora da quello che so proprio come dice Manuel,il bayern non ha imitato nessuno anzi è stato proprio uno dei primi club a creare le prime squadre fatte in casa...Wenger ha ricreato una squadra da zero e diciamo che penso solo lui sarebbe riuscito comunque a farla essere competitiva nonostante tutte le difficoltà economiche e non solo...(nel nord di Londra dopo la costruzione dell'Emirates c'era più confusione che altro...fidatevi..)In questi ultimi anni non ha mai voluto spendere o se lo ha fatto lo ha fatto per giovani speranze..(vedi fabregas,rvp,song,nasri..)tutti giocatori ottimi che però se ne sono andati o per soldi o addirittura per scelta tattica..Ovviamente questo ti fa incazzare perchè a volte pochi soldi in più (vedi adebayor..)ti avrebbero fatto tenere in squadra il giocatore in questione ma giustamente(a mio parere..)nella squadra ci deve giocare chi vuole giocarci..(vedi jack,vedi giroud...due esempi di giocatori che hanno rifiutato offerte da squadra anche più blasonate..)Odio quando si dice che Arsene non riesce più a trovare talenti come un tempo...infatti è stato proprio lui a scoprire..:Jenkinson,Ramsey,Wilshere,Chamberlain,Cambell(se non li conoscete cercatevi qualche video su yotube...altro che salomonOcchiolino)molti di questi sono ancora semisconosciuti per il semplice motivo che hanno ottimi giocatori a ricoprire i loro ruoli..Giocatori come Nasri e Van pussy se ne sono andati per soldi senza un minimo di riconoscenza ma a volte(vedi nasri..l'affare è stato dei gooners infatti ricordiamoci che appena verranno applicate le regole dell'ffp ci saranno pochissime squadre che avranno la possibilità di spendere grandi somme..Io quando faccio questo discorso prendo sempre spunto da robin ha uno stipendio di 200mila sterline a settimana..ha 29 anni ha subito infortuni in continuazione,può reggere a questi livelli per massimo 2 anni...e poi...Lo stipendio ne dura 4 e per ben 2 anni fergi e compagnia bella saranno costretti a pagare uno stipendio spropositato per un giocatore che non sarà piu quello di ora e senza la possibilità di prendersi un titolare nuovo.....Oppure prendete il caso Adebayor..dopo essersene andato via dall'arsenal è andato in prestito in mezza europa per il semplice motivo che il city non poteva più permettersi-o meglio non voleva permettersi uno stipendio milionario come il suo...Forse non lo sapete ma il city ha tentato di rivendere in tutti i modi nasri..il motivo?un giocatore inutile pagatissimo che passa le partite in panchina o peggio in tribuna..questo per farvi capire di come l'ffp colpirà tutti indistintamente e che poche squadre potranno permettersi grandi colpi e una di queste sarà l'Arsenal..leggete questa splendida frase..:"Cavani ...Gotze ...e chissà chi altro ancora. Vero ...non vero, boh, e chi lo sa!
Sta di fatto che si associano nomi importanti al nostro Club, e "costava" poco associare gli stessi nomi a Real Madrid, Psg o City. Eppure, a sto giro, si associano a noi. Non credo mai troppo alle notizie di mercato, quelle fatte prevalentemente per prendere tempo, offrire posti di lavoro e via discorrendo, però, in taluni casi, qualcuno c'azzecca. Probabile che oggi il vento sia cambiato, innegabile che oggi abbiamo più possibilità economiche ...reali! La squadra è già ottima, innesti del genere la renderebbero eccellente ...Nuove possibilità stanno per aprirsi di fronte a noi. Il tempo dell'austerity e dell'attenzione dovuta per costruire un progetto grandioso, sembra terminato. Possiamo solo sperare..."




ps Arsene Knows..altro che mourinho

ps2 wenger ha dovuto cedere henry per costruire l'emirates un impianto che ci permetterà di fare acquisti milionari negli anni venturi...(si parla anche di 85milioni da spendere solo quest'estate..)


RE: Calcio - Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 20-02-2013

Comunque, se non fosse chiaro, io non ho detto che il Bayern ha imitato il Barca, ho detto che il Barca non ha imitato il Bayern, che è diverso, dato che quando Xavi ed Iniesta già incantavano l'Europa il Bayern giocava ancora con Makaay e Salihamidzic...