Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 12-03-2013

ecco cosa significa giocare con una squadra che gioca a pallone, con giocatori buoni solo per la serie B, o forse neanche per certi errori che commettono, Costant non sa nè difendere nè attaccare, non passa mai la metà campo, tanto meglio mettere de sciglio lì, almeno si fa le ossa in queste partite, Niang che si sente troppo forte e si mette a fare le giocate da campione, torniamocene a milano e pensiamo a prenderci la qualificazione champions per il prossimo anno che con questa squadra è un miracolo, anzi fortuna che lì c'è Balotelli


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 13-03-2013

Comunque tranquilli, in RAI stanno dicendo che costruiranno gli stadi, che le squadre punteranno sui giovani, che la Montepaschi verrà sostiutuita dagli sceicchi e che Podolski è un giovane di belle speranze. L'ultima perla merita rispetto.

Ieri sera la prima volta dopo anni che il Barça m'ha divertito, anche se difensivamente ha lasciato a desiderare. Nonostante tutti gli elogi che torneranno ad esserci, il De Profundis lo continuo a cantare. Quello del 2009 era un altra cosa.
Galatasaray ai quarti.


RE: Calcio - Coppe Europee - Akr - 13-03-2013

Verissimo Manuel ma devi pure mettere in conto che solitamente i cicli,durano qualche anno intesi come 2/3 non come quelli di questo Barca,che in calo quanto volete,ne ha ancora di cose da dire e far vedere.
Cioè questi han perso con il Real ed han sbagliato completamente partita a San Siro e mi son diventati dei pipponi...ma in che mondo vivo?

Le cacate della RAI,mi fanno sperare bene per il futuro!
W i giovani e w tutti!


RE: Calcio - Coppe Europee - Raptor - 13-03-2013

Comunque non c'è la faccio a criticare i ragazzi (tolto Costant). Se penso a dove eravamo 3 mesi fa e dove siamo adesso. Troppo facile insultare Niang, ma poi penso che ha 2 anni in meno di me e che alla seconda partita in champions si becca il club piu forte di sempre e 95000 a sostenerlo, Elsha ha deluso ma ha ventanni e correva avanti e in dietro. Loro hanno fatta la gara perfetta ed hanno un fuoriclasse che ha dimostrato quanto vale, ha fatto due gol che in pochissimi fanno. Questa è la classica sconfitta che ci aiutera in futuro. L'unica critica che mi sento di fare è il perchè De Sciglio non ha giocato, non cambiava niente ma almeno faceva esperienza, anche se Allegri li vede tutti i giorni e forse forse anche io alla fine avrei fatto partire Kevin. Chiudo elogiando un campione finito, Ambro hai fatto il tuo tempo ora come ora il ritiro è l'unica via percorribile.


RE: Calcio - Coppe Europee - Micheliano59 - 13-03-2013

Niente da dire su questa partita, ogni commento è superfluo, il palo di Niang non cambia nulla....

Sono contento per il Gala ai quarti, mi pare fosse dal 2001 che non si qualificavano...


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 13-03-2013

(13-03-2013, 11:02 AM)Akr Ha scritto: Verissimo Manuel ma devi pure mettere in conto che solitamente i cicli,durano qualche anno intesi come 2/3 non come quelli di questo Barca,che in calo quanto volete,ne ha ancora di cose da dire e far vedere.
Cioè questi han perso con il Real ed han sbagliato completamente partita a San Siro e mi son diventati dei pipponi...ma in che mondo vivo?

Non penso che il ciclo finisca in tempi brevi, però non credo siano più gli imbattibili extraterrestri del 2009. Sono tornati ad essere la solita squadra che va in Champions League per vincere ma che non dominerà come nel 2009 e in minima parte nel 2011. Tornerà ad essere una squadra come quella del 2006. Un po' come lo United, che dal 2007 è sempre lì.

Riguardo a Niang, leggo troppe critiche. Chissà se a sbagliare il gol fosse stato El Sharaawy si sarebbero viste così tante critiche. Poi manco fosse facile segnare, Valdes è stato bravissimo, gli ha tolto completamente la visione della porta e ha fatto l'unica cosa possibile, angolare al massimo il tiro. Ha angolato troppo, ma è un errore normale. Peggio sarebbe stato se avesse centrato il portiere.


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 13-03-2013

Salutiamo pure tutte le Inglesi da questa Champions. Per la prima volta in 17 anni non c'è una Inglese tra i fab 8.

- Juventus
- Barcellona
- Real Madrid
- Bayern Monaco
- Malaga
- Galatasaray
- Borussia Dortmund
- Paris Saint Germain


RE: Calcio - Coppe Europee - Micheliano59 - 14-03-2013

Mi dispiace per il Porto, è da sempre una squadra a cui tengo molto.....Scommetto sul Borussia Dortmund, anche se potrebbe essere l'anno del Real...


RE: Calcio - Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 14-03-2013

Ovviamente una squadra di rottami con poldi e jack(i due giocatori più forti)infortunati e con il terzo portiere in campo...riuscirebbe tranquillamente a segnare due gol e subirne 0 da una squadra che in casa non perdeva da 33 partite e che segnava in casa da 40...sempre più odio verso la UEFA ,prima i sorteggi truccati,poi gli scandali...ora pure gli arbitri influenzati e non dite che sono errori perché non ci credo...non è possibile...partita gestita benissimo nonostante la formazione rimaneggiata...ottima approccio e ottimo finale nel quale sfioriamo l'impresa..sempre più fiero dei mie ragazzi..


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 14-03-2013

(07-03-2013, 11:08 PM)Zelk Ha scritto: dico solo che se cercate bene trovate un mio post

"prendiamoci AVB domani"
dopo che perse col Napoli

che squadra il Tottenham Applausi
che giocatore Gareth Applausi

Intanto sta perdendo 3-0 altro che squadra, solo una squadra dipendente solo da Bale, manca lui e sembrano una squadretta


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 14-03-2013

arriva Adebayor a salvarli


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 14-03-2013

intanto l'han portata a casa... bene o male
hanno sottovalutato un bel po' l'evento


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 14-03-2013

E' finita, peccato. Almeno ho rivisto l'Inter di inizio stagione che ci faceva sognare lo scudetto. Forse era mglio uscire con lo 0-0...


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 14-03-2013

Kozak!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 14-03-2013

Giocano all'Olimpico ? Non avevano detto che se veniva eletto il Papa all'Olimpico la Roma non giocava ?
Solita organizzazione ad minchiam della FIGC, con un organo appena più decente come l'UEFA si gioca tranquillamente...


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 14-03-2013

Dai, un solo gol ancora... [Immagine: ccf41e68.gif]


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 14-03-2013

(14-03-2013, 10:16 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Giocano all'Olimpico ? Non avevano detto che se veniva eletto il Papa all'Olimpico la Roma non giocava ?
Solita organizzazione ad minchiam della FIGC, con un organo appena più decente come l'UEFA si gioca tranquillamente...

anche la roma giocherà tranquillamente domenica


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 14-03-2013

E' passata la squadra che ha giocato la seconda in trasferta. Il Tottenham è stato più forte in gara 1, noi in gara 2. Commoventi i ragazzi comunque, bravi...

(14-03-2013, 10:28 PM)Andie88 Ha scritto: anche la roma giocherà tranquillamente domenica

Infatti non giocavano se il Papa veniva eletto nel weekend. Oramai non c'è più la scusa per non giocare...


RE: Calcio - Coppe Europee - Ricardovsky92 - 14-03-2013

Io sono della stessa idea di Andie, Villas Boas buon allenatore si, ma non un fenomeno per cui fare follie e oggi si è visto...


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 15-03-2013

brutta pescata per la Juve

che culo il Real

direi che passano Dortmund-Real-Barça-Bayern, poi doppio derby in semi