Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Calcio - Coppe Europee - lordkelvin - 09-04-2014

Mi aggiungo al coro: Merde a casa finalmente! Morite!


RE: Calcio - Coppe Europee - Paruzzo - 10-04-2014

Simpatico a tutti il Barcellona Asd

Se l'Atletico dovesse eliminare il Real faccio i caroselli


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 10-04-2014

Il prossimo passo mandare fuori i Blancos de mierda e giocarsi la finale con il Chelsea. Sarebbe fantastco...


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 10-04-2014

A me l'Atletico proprio non garba: con un preparatore atletico alla Fuentes son boni tutti a far giocare una squadra in quella maniera, soprattutto se "sfigata"(=affamata) come loro. Però il Barca c'aveva proprio bisogno di torna' sulla terra, in 'sti anni si son montati un po' troppo...

Mi spiace per Ibra e Thiagone, ma alla fine son contento anche dell'eliminazione del Psg di 'sti cazzo di sceicchi. Non che Abramovich sia il Lotito d'oltremanica eh, però da qualche tempo ha cominciato a spendere con più oculatezza e con un progetto alle spalle. Adesso mi rimane però solo il Real di Carletto Wub (tra l'altro l'ultima Champions è stata di Del Bosque, che alla fine non è altro che l'Ancelotti di Spagna Sese )


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 10-04-2014

(10-04-2014, 12:16 AM)Paruzzo Ha scritto: Simpatico a tutti il Barcellona Asd

Se l'Atletico dovesse eliminare il Real faccio i caroselli

a me non è che stanno più antipatici di un Real o altro

il Real contro no per favore. ladrerebbero di brutto come sempre al Bernabeu

ma Ricardovsky dov'è!?!?!? oggi sono tutti sul carro di Simeone ma sta vittoria è tutta tuaSisi il miglior allenatore al Mondo dopo Mourinho cit.


RE: Calcio - Coppe Europee - Hiko - 10-04-2014

Visto che ora sono tutti Colchoneros in questo forum, è vero questa clausola che vieterebbe a Courtois di scendere in campo nel caso ci fosse Atletico-Chelsea? E' legale una clausola del genere?


RE: Calcio - Coppe Europee - Gershwin - 10-04-2014

Stupidi francesi


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 10-04-2014

(10-04-2014, 08:38 PM)Hiko Ha scritto: Visto che ora sono tutti Colchoneros in questo forum, è vero questa clausola che vieterebbe a Courtois di scendere in campo nel caso ci fosse Atletico-Chelsea? E' legale una clausola del genere?

credo di si.

ed io non sono un fan dei colchoneros


RE: Calcio - Coppe Europee - sito - 10-04-2014

Il Siviglia sta buttando fuori il Porto e quindi siamo salvi nel Ranking....


RE: Calcio - Coppe Europee - Paruzzo - 11-04-2014

Purtroppo è legale, Courtois è in prestito dal Chelsea e una delle clausole dice che non può giocare contro la sua squadra.

Comunque sia ho sempre "tifato" Atletico Madrid, anche perchè ho sempre schifato il Real. Solo l'Athletic Bilbao tra le squadre spagnole mi è più simpatica dei colchoneros.


RE: Calcio - Coppe Europee - Hiko - 11-04-2014

Ma sì, era una battuta quella sui tifosi dell'Atletico... :P

Però non mi sembra una cosa legalissima (oltre che antisportiva), è come se uno avesse due squadre e vietasse ad una delle due di schierare i migliori giocatori. Comunque l'Atletico "se lo merita", ha avuto per anni uno dei miglior portieri al Mondo a gratis...

Sul ranking onestamente non cambia molto. Ormai il calcio italiano è di serie B e tra quarto e quinto posto cambia pochissimo. Poi tra qualche anno il Portogallo dovrebbe perdere i punti fatti dalle tre semifinaliste di EL in unico anno.


RE: Calcio - Coppe Europee - Akr - 11-04-2014

La clausola alla "Courtois" in Gran Bretagna,è roba all'ordine del giorno.
Tanto per dire,noi siamo famosi per le comproprietà che non esistono da nessun altra parte.

Comunque anche quest'anno siamo andati forte nelle Coppe.


RE: Calcio - Coppe Europee - Hiko - 11-04-2014

No il Benfica...preferivo in finale.


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 11-04-2014

l'augurio e che chi vinca vinca poi la coppa. cosa semi-impossibile

classifica del male Real > Bayern


RE: Calcio - Coppe Europee - Hiko - 11-04-2014

Semifinali di Champions abbastanza impronosticabili da parte mia. Saranno partite molto equilibrate.

Certo che se il Bayern fa il Bayern vince la Coppa...


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 11-04-2014

l'UEFA pare potrebbe far giocare Courtois


RE: Calcio - Coppe Europee - Hiko - 24-04-2014

E' un vero peccato, per me la Juve non ha per nulla demeritato, è stata una grande partita tra due grandi squadre. Il Benfica giocava a 1000 all'ora e nonostante il gol a freddo per una grave disattenzione difensiva, eravamo riusciti a raddrizzarla con personalità e prendendo la partita in mano... Poi si è smesso di giocare e il gol è arrivato puntuale. Comunque il secondo gol loro è un capolavoro.
Adesso arriverà il solito processo alla Juve europea, ripeto, secondo me immeritato.

C'è il ritorno, ma la vedo difficile perchè il Benfica ha un potenziale offensivo molto buono e un gol a Torino può tranquillamente farlo. Triste


RE: Calcio - Coppe Europee - lordkelvin - 25-04-2014

Sono un odiatore della Juve, ma sono d'accordo che non demeritava. Il pareggio era giusto giusto, ma che bella squadra 'sto Benfica! La fascia sinistra è un piacere da vedere con Siqueira (che in Italia aveva fatto ben poco) e Sulejmani. Markovìc talento cristallino, ha una corsa e un controllo palla invidiabili. Cardozo un po' spento. Al ritorno dovranno sudare, ma non è un'impresa impossibile vincere, ci vuole solo più attenzione. Tevez era in palla, magari ci serviva Llorrente per lottare e tenere un po' su palla (Vucinic inesistente).


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 25-04-2014

ma allora è proprio lui?!?!!? a FM era un pippone normale nella primavera dell'Inter

che treno il #16 del Benfica
e pensare che noi ne spendiamo 15 per Alvaro Pippeira


RE: Calcio - Coppe Europee - lordkelvin - 25-04-2014

Si si è proprio lui, non me l'aspettavo davvero! L'hanno mandato al Granada, e li è esploso, e se l'è preso il Benfica st'estate..