Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 03-09-2014

Attacco quando meno te lo aspetti Asd

Vabbè, povero Insigne però: se cominciano a fischiarlo ancor prima di stoppa' un pallone, è anche normale che poi vada a fa una brutta fine. Non capisco come mai sia rimasto alla fine: conveniva a tutti, mi sa, che si facesse un annetto in prestito da qualche parte... :-/

(che poi mi son dimenticato pure dell'altro tuo cocco Marin Asd, rifilato in qualche modo dal Chelsea alla Fiorentina Sick )

Cos'hai contro Poli..? Mazza


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 03-10-2014

Ma avete sentito cos'ha detto Allegri dell'Atletico Madrid...? :O
(e sono uno a cui non piace un granché l'Atletico eh, anche se quest'anno mi sembra molto meno scorretto del solito Sese )


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 21-10-2014

Mamma mia che batosta la Roma: ero abbastanza pessimista (nonostante a giro leggevo/sentivo tanta gente che ci credeva), però non pensavo fino a 'sto punto... Confuso


RE: Calcio - Coppe Europee - Andie88 - 21-10-2014

troppa sicurezza di essere diventati una grande squadra


RE: Calcio - Coppe Europee - Akr - 22-10-2014

(21-10-2014, 09:41 PM)Andie88 Ha scritto: troppa sicurezza di essere diventati una grande squadra

Esatto!!!

I vari De Rossi,Pjanic e compagnia...con quei ritmi in mezzo al campo,in Europa non sono assolutamente impresentabili.
Personalmente poi,ritengo Yanga Mbiwa una chiavica clamorosa.
Ci sarebbe anche da dire che almeno 4 gol li han presi perchè hanno un portiere di livello infimo,però si rischierebbe di sminuire la prova del Bayern.

Premesso che io,pensavo potesse venir fuori un pari con gol con la Roma in rimonta,però quello che si è visto ieri sera è stato imbarazzante per il nostro movimento calcistico.
Non che ci volessero le 7 polpette dei Bavaresi per spiegarcelo ma a livello tattico,Guardiola sta lavorando per passare alla storia,pochi cazzi.

Li ha presi quando erano già al top,si è messo a fare esperimenti ad minchiam per qualche mese.
Poi si sarà reso conto (o gli avran detto qualche parolina i vari capoccia del Bayern) e nel giro di un anno,è venuta fuori una macchina a tratti perfetta.
Vi ricordo che giocano senza Thiago Alcantara e Bastiano.
Ieri sera,all'improvviso,se ne è uscito con la difesa a 3,piazzata a metacampo.
Pressing degli attaccanti sul portatore di palla.
Terzini della madonna e centrocampo a fisarmonica.

Bhò...


RE: Calcio - Coppe Europee - Tommeke23 - 22-10-2014

Citazione:Li ha presi quando erano già al top,si è messo a fare esperimenti ad minchiam per qualche mese.
Poi si sarà reso conto (o gli avran detto qualche parolina i vari capoccia del Bayern) e nel giro di un anno,è venuta fuori una macchina a tratti perfetta.

non sono d'accordissimo

pure un anno fa di sti tempi con tutti gli esperimenti di Pep il Bayern sembrava ingiocabile salvo poi arenarsi nel finale di stagione un po' sottotono contro il Real catenacciaro ( :P ) di Porcellotti
perciò i conti si fanno alla fine

ma lo stesso ad avercelo un Guardiola...


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 23-10-2014

Pure la Juve k.o: adesso deve per forza vincere con l'Olympiakos al ritorno o sbaglio...??

(22-10-2014, 10:50 AM)Akr Ha scritto:
(21-10-2014, 09:41 PM)Andie88 Ha scritto: troppa sicurezza di essere diventati una grande squadra

Premesso che io,pensavo potesse venir fuori un pari con gol con la Roma in rimonta

Non so: a me già Garcia non era piaciuto contro la Juve all'andata dello scorso campionato, e per questo ero parecchio scettico. Rimane un ottimo allenatore, però nelle gare secche sta mostrando qualche limite e ha bisogno di prenderci una bella musata per "imparare". Vediamo al ritorno che combinano...


RE: Calcio - Coppe Europee - Carles Puyol 1 - 23-10-2014

(22-10-2014, 10:50 AM)Akr Ha scritto: Non che ci volessero le 7 polpette dei Bavaresi per spiegarcelo ma a livello tattico,Guardiola sta lavorando per passare alla storia,pochi cazzi.

Li ha presi quando erano già al top,si è messo a fare esperimenti ad minchiam per qualche mese.
Poi si sarà reso conto (o gli avran detto qualche parolina i vari capoccia del Bayern) e nel giro di un anno,è venuta fuori una macchina a tratti perfetta.
Vi ricordo che giocano senza Thiago Alcantara e Bastiano.
Ieri sera,all'improvviso,se ne è uscito con la difesa a 3,piazzata a metacampo.
Pressing degli attaccanti sul portatore di palla.
Terzini della madonna e centrocampo a fisarmonica.

Bhò...

Pienamente d'accordo. Chapeau a Pep


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 26-11-2014

Strootman vaffanculo di cuore Facepalm


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 07-12-2014

Ma si è rotto Aguero...? :o Se De Sanctis non si ubriaca e Strootman viene spedito in tribuna, la Roma potrebbe seriamente farcela. Il City, le volte che l'ho visto, m'è garbato proprio pochino... :-/


RE: Calcio - Coppe Europee - Hiko - 15-12-2014

Basilea-Porto
Arsenal-Monaco
Shakthar Donetsk-Bayern Monaco
Schalke 04-Real Madrid
Juventus-Borussia Dortmund
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid
Manchester City-Barcellona
Paris Saint-German- Chelsea

Tante belle partite (che poi son le stesse tutte gli anni...). Juve fortunata, ma non sarà affatto facile passare. Arsenal culone.


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 15-12-2014

Basilea-Porto e PSG-Chelsea


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 16-12-2014

Che sfiga Ibra Triste
Per il resto sembrano tutte partite abbastanza scontate, anche se il Borussia non è da prendere sottogamba... Sese

In UEFA invece mi pare che non ci sia andata tanto bene coi sorteggi, o sbaglio...?


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 27-02-2015

In UEFA 5 italiane agli ottavi :O Robe mai viste, credo Boh Al Torino sinceramente non avrei dato due lire... Applausi

La Juve sento già dire che adesso è diventata squadra europea bla bla bla: da milanista vi posso dire di stare molto attenti alle partite di ritorno degli scontri diretti, che hanno spesso (o sempre?! Sgrat ) messo in difficoltà il Milan di Allegri. Sese


RE: Calcio - Coppe Europee - Manuel The Volder - 27-02-2015

Bilbao a casa, tifosi occasionali a testa bassa...
GRAZIE TORO !


RE: Calcio - Coppe Europee - SarriTheBest - 28-02-2015

Uno scontro diretto, due trasferte in Russia e la seconda della Bundes... direi che poteva andar meglio. :-/

Everton-Dinamo Kiev
Dnipro-Ajax
Zenit-Torino
Wolfsburg-Inter
Villarreal-Sevilla
Napoli-Dinamo Mosca
Club Brugge-Besiktas
Fiorentina-Roma


RE: Calcio - Coppe Europee - Gershwin - 28-02-2015

Le spagnole sono finite una contro l'altra ed erano solo due Facepalm
Se ne passano 3 delle nostre è un ottimo risultato, 4 un mega-trionfo, 2 decente. Poche possibilità per il Torino, l'Inter ha probabilmente lo scontro più duro ma è anche una delle più forti delle nostre, forse la più forte


RE: Calcio - Coppe Europee - Des - 28-02-2015

Il Napoli è nettamente più forte dell'Inter...


RE: Calcio - Coppe Europee - Gershwin - 28-02-2015

Probabilmente sì, è che l'Inter in questo momento mi sembra più "convinta", ma è solo una sensazione. Nel Napoli ci spero davvero, finora ha anche avuto gli accoppiamenti più semplici


RE: Calcio - Coppe Europee - Des - 28-02-2015

Indubbiamente, l'Inter avesse due centrali difensivi normodotati sarebbe già una bella squadra perché tra centrocampo ed attacco dopo gli innesti di Brozovic e Shaq ha qualitá importanti...