Il Nuovo Ciclismo
Grand Prix Cycliste de Québec 2011 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (http://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: World Calendar 2011 (http://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-World-Calendar-2011)
+----- Discussione: Grand Prix Cycliste de Québec 2011 (/Thread-Grand-Prix-Cycliste-de-Qu%C3%A9bec-2011)



Grand Prix Cycliste de Québec 2011 - SarriTheBest - 06-09-2011

Venerdì 9 Settembre 2011
Grand Prix Cycliste de Québec



RE: Grand Prix Cycliste de Québec - SarriTheBest - 06-09-2011

LAMPRE. Cunego rinuncia alla trasferta canadese
Con un volo da Parigi nella mattinata di domani, martedì 6 settembre, inizierà la spedizione canadese della Lampre-ISD. Oltreoceano, la squadra blu-fucsia prenderà parte al Gp Quebec (9 settembre) e al Gp Montreal (11 settembre) con i seguenti effettivi: Balloni, Bertagnolli, Bole, Bono, Loosli, Magazzini, Pietropolli e Spilak.
Lo staff del team sarà composto dal ds Bondariew, dal dottor De Grandi, dall'addetto stampa Carlo Saronni, dai meccanici Romanò e Baron e dai massaggiatori Borgognoni e Inselvini.
Non ci sarà Cunego, costretto a rinunciare alla trasferta canadese a causa di un'infezione di origine batterica.
«Mi spiace non poter partecipare al Gp Quebec e al Gp Montreal, sono corse che ho potuto apprezzare durante lo scorso anno e che reputo anche adatte alle mie caratteristiche - ha spiegato Cunego - Valuterò, assieme allo staff sanitario del team, quali appuntamenti potranno vedermi in gara nel finale di stagione».
«Mancherà Cunego, ma la squadra sarà comunque competitiva e pronta ad affrontare le due corse del circuito World Tour - ha spiegato il ds Bondariew - Per il Gp Quebec, punteremo su Pietropolli e Bertagnolli, entrambi in buona condizione, poi nel Gp Montreal proveremo a supportare Bole, reduce da qualche giorno di stop dopo la vittoria di Plouay. Saranno utili alla squadra la vivacità di Magazzini e la costanza di Bono e Loosli, mentre Spilak avrà la libertà di agire da battitore libero».

comunicato stampa Lampre


RE: Grand Prix Cycliste de Québec - SarriTheBest - 06-09-2011

SCHLECKINO. Niente Canada per colpa di un dente del giudizio
Andy Schleck rinuncia alla trasferta canadese di World Tour a causa di un problema al dente del giudizio. «Andy soffre da più di una settimana, c'è un0'infiammazione alla radice del dente e non c'è altro rimedio che un intervento chiururgico immediato per risolvere il problema» hanno fatto sapare i responsabili dela Leopard Trek.
«Mi spiace dover rinunciare a questa trasferta - ha detto il più giovane degli Schleck - perché l'idea di correre in Nord America mi emozionava. Ma questo problema non può aspettare».

tuttobiciweb.it


RE: Grand Prix Cycliste de Québec - i0i - 06-09-2011

pur di fare vacanza 'sti Schleck(erli)....AsdAsdAsd